Buona sera a tutti mi chiamo Anna ho 40 anni.Ho trovato per caso questa pagina.Sono arrivata qui perché non so più dove sbattere la testa..non mi vergogno a dirlo. Sono tre mesi che non riesco a pagare l’affitto e il 4 mese mi butta fuori..è un affitto di €400..come posso fare?chi mi può aiutare veramente..ho chiesto un piccolo finanziamento ma non me lo danno perché non ho uno stipendio alto. La mia email è..coky1978@hotmail.com
ringrazio chi mi vorrà aiutare veramente.
Anna
Lettera pubblicata il 28 Gennaio 2019. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Anna Desta.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Hai trovato per caso questa pagina,ma se avevi gia scritto lo scorso anno!
In effetti, il finanziamento non te lo davano manco a fine 2017, la situazione perciò è stabile. Come è finita con il negozio?
È un po’ che non entra in gioco il Cavaliere in casi come questo. Comincia la fase dell’oblio?
Prova il servizio garanzia affitto di confedilizia, chiedi il bonus energia, ottieni l’isee e informati se ti spetta il reddito di cittadinanza.
Io in genere butto fuori il giorno dopo. Quindi ti sta andando bene ma 400 euro non sono niente. Non li trovi neanche in una borsa per caso? O dai parenti? Il Rdc va sempre e comunque chiesto: quando la tavola è messa, chi non mangia è un fesso.
Essì, ormai nessuno aiuta direttamente più nessuno: siamo un Paese evoluto, ormai. Ti metti su un supporto di comoda seduta con un TV 4K, prendi i tuoi 780 € sul Postamat, e poi ci pensa il “navigator” del Centro dell’Impiego a trovarti un bel lavoro fisso. Ormai come welfare siamo meglio della Svezia, mica spaghetti e mandolino.