Caro presidente,
non so se leggerà mai questa mia lettera ma mi permetto di disturbarla per esporti la mia situazione.
Il mese scorso ho compiuto 40 anni e come regalo ho perso il lavoro, così mi ritrovo con un affitto di 900 euro e una compagna con 85% di invalidità. Inoltre non so neanche quando arriveranno i soldi della cassa integrazione e la mia disponibilità è ormai esaurita non sapendo più come pagare l’affitto e fare la spesa.
So che lei è una persona buona e comprensiva e che ha aiutato tante persone, la prego solo di leggere queste mie poche righe e niente altro..
La ringrazio per il tempo che dedicherà a questa mia mail sapendo che è molto impegnato le invio i miei più sinceri auguri di buon anno che sia pieno di grandi successi per lei e per tutte le persone che le sono vicino…grazie 3928166844
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso - Silvio Berlusconi
Mi chiamo Carmela Raina è sono una invalidità 100 per 100 ho bisogno di una carrozzella elettrica per andare a fare la spesa l’ASL non me la dato è io non ho soldi per comprare ho 64 anni mi può aiutare?
Sono sempre io Carmela Raina il mio indirizzo è via Giosuè Carducci vico primo n.10 Macerata Campania provincia di Caserta cap postale 81047
Ho bisogno urgente di parlare con lei. Grazie.