Aiuto presidente S. Berlusconi
Caro presidente,
non so se leggerà mai questa mia lettera ma mi permetto di disturbarla per esporti la mia situazione.
Il mese scorso ho compiuto 40 anni e come regalo ho perso il lavoro, così mi ritrovo con un affitto di 900 euro e una compagna con 85% di invalidità. Inoltre non so neanche quando arriveranno i soldi della cassa integrazione e la mia disponibilità è ormai esaurita non sapendo più come pagare l’affitto e fare la spesa.
So che lei è una persona buona e comprensiva e che ha aiutato tante persone, la prego solo di leggere queste mie poche righe e niente altro..
La ringrazio per il tempo che dedicherà a questa mia mail sapendo che è molto impegnato le invio i miei più sinceri auguri di buon anno che sia pieno di grandi successi per lei e per tutte le persone che le sono vicino…grazie 3928166844
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso - Silvio Berlusconi
3 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Mi chiamo Carmela Raina è sono una invalidità 100 per 100 ho bisogno di una carrozzella elettrica per andare a fare la spesa l’ASL non me la dato è io non ho soldi per comprare ho 64 anni mi può aiutare?
Sono sempre io Carmela Raina il mio indirizzo è via Giosuè Carducci vico primo n.10 Macerata Campania provincia di Caserta cap postale 81047
Ho bisogno urgente di parlare con lei. Grazie.