Buongiorno ho perso la mamma e ho dovuto abbandonare il lavoro per seguirla nelle cure.
Ho mandato un messaggio al mio titolare per dirgli che appena mi riprendo vorrei tornare con loro.
Purtroppo ho dovuto licenziarmi perché non riuscivo più a portare avanti tutto..sono depresso e sto male.
Per favore aiutatemi chi mi può dare qualche parola di conforto?
Il titolare ha capito la situazione e mi ha detto che appena ti sarai ripreso ricontattaci..
Mi sento uno schifo
Lettera pubblicata il 19 Giugno 2023. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Fugo.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Famiglia
Ciao ho 38anni e anch’io ho perso mia madre all et di 27anni.so il dolore che hai.e’normale che sei depresso.devi elaborare illutto col tempo ti riprendi ti rassegnerai anche se il vuoto è il dolore ci saranno sempre.coraggio.un abbraccio
Ciao, il lutto di un genitore credo che sia tra le cose più brutte che possano capitare nella vita, è comprensibile sentire mancare la terra sotto i piedi, sentirsi soli, spaesati.Questo è il momento in cui dovrai di leccarti le ferite, metabolizzare al meglio la perdita, ricominciare anche da zero, ma non devi perdere la speranza, abbi il coraggio di ricominciare perchè tua madre da lassù vuole sicuramente questo. E’ una passeggiata all’inferno ma ne uscirai stai sicuro, ci vuole un pò di tempo questo è certo, circondati di persone che ti vogliono bene sfogati anche qui se ti fa stare meglio e riprendi con il lavoro che è la migliore distrazione.Ascolta io non sono molto bravo con le parole ti abbraccio di cuore e ti auguro di riuscire ad alleviare il tuo dolore e con il ricordo di tua madre sempre vivo con te di andare avanti determinato per la tua strada(ne hai di cose da fare e da vivere) rendendola fire di te ovunque lei sia, coraggio amico.