Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Settembre 2018. L'autore, Nicson333, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sta facendo la “donna”: cioè sta inducendo dei comportamenti da parte tua, per vedere se ci tieni a lei. A questo punto l’uomo, per evitare di assecondare questo modo di fare, fastidioso, deve fare ciò per il quale è nato: lo “stronzo”.
Ricordati che non state ancora insieme, e che lei non è sincera riguardo alle sue intenzioni, cerca di essere più freddo, ma non staccarti del tutto, per vedere dove va a parare, con questo comportamento.
…quando siamo usciti dalla palestra le ho dato la mia felpa perchè aveva freddo, e mi ha chiesto di accompagnarla alla sua macchina cosicchè una volta entrata mi avrebbe ridato la felpa.
Arrivati alla macchina mi invita ad entrare per fare due chiacchiere.
Inizia a raccontarmi della sua giornata di ieri, di oggi, di quello che farà nei prossimi giorni etc.
Mi ha detto di aver litigato col padre per i problemi personali che ha, ma che però si è sfogata e che andava un po’ meglio.
Io ho sempre risposto un po’ distaccato e non come le avrei risposto quando “stavamo insieme”.
Al momento di andare via mi dice che le veniva da dire di sentirci più tardi, ma si sentiva una merda nel dirlo perchè mi avrebbe creato altre illusioni.
Io le ho risposto che se la faceva star bene poteva scrivermi, e se io avessi potuto le avrei risp.
Lei dice che più che sentirmi le farebbe bene vedermi, ma senza avere una “relazione”, mi ha chiesto di pensare se a me andrebbe bene una situazione del genere.
P.s. Magari lo ha detto lei all’ostelpata di venire dentro per farsi salutare, vuole vedere dove sei tu, per prendere le misure.
Io sinceramente non so che fare.
O meglio, io non voglio un’amicizia, perchè non posso dimenticare o nascondere quello che c’è stato tra me e lei.
Mi ha chiesto di vederci domani, perchè tra le altre cose devo riprendermi la felpa che è rimasta a lei, e magari organizzare qualcosa insieme.
Io domani penso di andare da lei, pranzare o cenare o quello che sia, però sopratutto per chiarire da subito questa cosa dell’amicizia.
Cioè: se dev’essere un amicizia per conoscerci meglio e che ha delle buone possibilità di fiorire in una relazione, ci posso anche pensare e ci potrei stare, ma se deve essere un’amicizia per sempre in cui magari lei tra due mesi sta bene e mi dice “Oh, sto uscendo con uno, ci sto tanto bene!” neanche per sogno.
Pensate sia giusto il mio ragionamento?
Ragazzo, penso che si sta chiacchierando troppo. Tu la incontri e le dici: ecco la tua felpa, o viceversa. Appena comincia a dire fandonie, le dici deciso: che cosa cerchi? Se la risposta è incerta, la ringrazi, saluti e te ne vai per sempre. Se la risposta è certa: voglio te. Tu rispondi che ci devi pensare. Che non lo sai. Che se è stata con qualcun altro tu non potrai mai perdonare un tradimento. La tieni in sospeso per 5-6 mesi, sentendone anche altre, e facendo dirigere la giostra a lei, dopodiché, trovatane una altra, stavolta degna, le dici: scusa, ma sono confuso, mi dispiace. E ti metti con l’altra. Non perdere tempo. Sono affari di cuore, ma pur sempre affari. Comportati da uomo.
non vuoi proprio capire che ti vede come amico, non ti vuole come fidanzato e te l’ha pure detto. non c’e’ da incaponirsi, non c’e’ da chiedere cosa fare, staccati, smetti di farti usare cosi’, non essere sempre a sua disposizione, ti sta usando per i suoi sfoghi e basta. non andare da lei, dille che hai altro da fare, fai lo stronzo come dice gabriele. assecondandola non otterrai nulla. esci con un’altra, fai il contrario di quello che stai facendo perche’ come vedi non ti sta portando a nulla. puoi forse avere una possibilita’ di farla innamorare non dandole piu’ attenzioni, visto che a lei non provocano nulla. insomma cambia strada e atteggiamento. se persisti la colpa diventa tua!
Io il consiglio giusto te l’avevo dato,ma hai preferito girarci intorno.
che altro dirti,buona masturbazione!
Lei non vuole un’ amicizia vuole una TROMBA amicizia. Peccato che su questa cosa ci hai messo su il cuore altrimenti sarebbe stata una bella situazione x te: trombare senza impegno.
Ciao Nicson,
Dall’esterno si vedono cose che purtroppo quando ci si è dentro non si vedono (o meglio non si vogliono vedere). Ti hanno già dato ottimi consigli e offerto un punto di vista obiettivo, perchè purtroppo di storie così ce ne sono tantissime.
Lei ti vuole tenere legato a sé perché appunto le dai quella sicurezza di cui ha bisogno, per non sentirsi totalmente sola . Come hanno detto in uno dei commenti, certe ragazze sono molto fragili e hanno bisogno di un appoggio. Ma se lei ti vedesse come il ragazzo per lei, non esisterebbero dubbi, pare, blocchi.. Qui devi essere forte tu e allontanarti, chiarisci le cose una volta per tutte e dille che se non é interessata a te in quel modo, un’amicizia non puó esistere tra di voi per ovvi motivi. Se non la smollerai tu ora, per quanto difficile, sarà lei a farlo quando troverà un altro. Coraggio