Salta i links e vai al contenuto

Aiuto, futuro a rischio

di bear777

Sono matteo e sono uno studente di medicina. Vivo nel nord italia ma attualmente sono in Australia in erasmus. E questo è il mio problema. Ero partito per sidney con l intenzione di cambiare la mia vita, farmi nuove amicizie in un ambiente dove nessuno conosceva me e il mio passato. Invece dopo pochi mesi ho fatto anche qui gli errori che già avevo fatto in italia alle medie e alle superiori. La situazione è insostenibile, non riesco più a studiare E sto meditando di abbandonare gli studi. In più a tutto questo si somma anche una forte nostalgia di casa, soprattutto della mia famiglia e del mio cane thiago. Vorrei tornare subito e chiudermi in casa. Ho paura delle persone e ho bisogno di un po’ di calma in un ambiente familiare. Tuttavia nutro grande amore per i miei genitori e non posso deluderli né vanificare i lori sforzi economici. Quindi devo resistere ma ho bisogno del vostro aiuto. C è qualcuno che ha passato una situazione simile? Scrivetemi a gggsek@libero.it

Lettera pubblicata il 10 Maggio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Aiuto, futuro a rischio

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Giovanna G. -

    Ma quali errori hai commesso?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili