Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Novembre 2011. L'autore, franz.farolfi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, potere del marketing e della manipolazione delle masse. Berlusconi rappresenta perfettamente la figura dell’ italiano medio: paraculo, opportunista, furbetto e puttaniere. ovvio che tantissimi italiani lo adorino. In realtà Berlusconi disprezza questo genere di persone, ma ha capito come funzionano le cose nel mondo delle “public relations” e le incarna E LE USA per avere successo in politica e nel business.
è in questo che è racchiusa la sua “genialità”.
Io penso Golem che sia una sorta di causa/effetto del tipo se dici “freddo” pensi subito al polo nord,ma esiste anche un polo sud che non viene menzionato forse perche ricorda i mari del sud,e magari anche l’alfasud.ecco appunto.
L’arte antica della “persuasione”, che facendo “sognare”, fa vittime in tutti gli ambiti.
Quel soggetto non è diverso da certi seduttori che sanno quali tasti toccare per far suonare la musica che più piace alla fessa di turno. Che ovviamente s’innamora.
E così il Berlusca, diceva di amare l’Italia, ma poi ci siamo accorti che se la voleva solo sco.....
Buongiorno mi chiamo alexandra o disperatamente bisognio di aiuto voglio tornare nel mio paese ma nn ho soldi e nn poso portare ii miei bambini con me visto che il mio compagnio nn mi vuole dare la firma nn cela facio più vivo da 6 ani insieme a lui ma nn mi da nessun aiuto o tre bambini piccoli e nn li voglio lasare con lui farebbero la fame se nn fosi io io o una piccola pensione e mantengo io la casa voglio tornare a casa mia e nn o nessuna possibilità mi servono 1250 euro per poter lasare il paese insieme ai miei figli se qualcuno con un grande core mi può aiutare le sarei grata per tutta la vitta nn avremo un futuro qua lui gioca uno dei bambini nn e suo e fa molto diferenza come parla la offende la picchia ci parla come se nn fosse nessuna vi prego aiutatemi vi prego
Siamo dei poveri illusi se pensiamo che Berlusconi legga i nostri messaggi. inoltre pensate quanta gente chiede soldi a berlusconi. Se dovesse aiutare tutti sarebbe la sua fine. Io mi sono rassegnato a soffrire in questa vita.
Ottimo, Gianfranco. Una posizione assolutamente equilibrata.
Ho bisogno di aiuto non ho lavoro da tempo e sono stata raggirata nell’acquisto di casa dal mio compropietario ho così un mutuo che non riesco a pagare ed è la terza volta che provo ad aquistarla ho investito la mia vita e ora sono al punto di partenza.Non so’ come fare e non riesco a pagare nulla neppure utenze primarie.Mi serve una mano.aiutatemi.grazie.
Signorina Edi questo non è il posto giusto per avere aiuti economici..qui avrà a malapena consigli e pareri. Se è stata raggirata inoltre dovrebbe rivolgersi a un avvocato..
Vorrei rimuovere il mio annuncio
Puoi anche lasciare l’annuncio lì, Edi. Nessuno ti conosce. Metti caso che un magnate lo legge e poi ti invia un assegno. La vita a volte è strana.