Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Novembre 2011. L'autore, franz.farolfi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Silvio mi rivolgo alla tua sensibilità e generosità verso tutti quelli che chiedono aiuto compreso me stesso bisognoso della tua generosità non credo più nei miracoli e nella fortuna perché persino la sfortuna si tiene alla larga sono in difficoltà sempre peggiore l’unica cosa che mi rimane di prezioso sono i miei due bimbi e mia moglie che tanto mi vogliono bene , sono affetto da depressione per motivi molteplici il mese di febbraio 2014 avevo cercato di mettere fine alla mia triste vita tramite impiccagione ma purtroppo dopo diversi giorni circa 10 in coma sono stato salvato poi altrettanti di ricovero in psichiatria sono stato dimesso ,per questo dico che persino la sfortuna si tiene lontana , le chiedo se lei può fare qualcosa in mio aiuto con la sua generosità mi chiamo giovanni sono di cremona la saluto . Forza Italia forza Italia nel cuore
Non illudiamoci non ci darà niente nessuno. Siamo tutti dei poveri illusi. Silvio Berlusconi non sa neppure che esistiamo.
Concordo con Enzo. A Berlusconi non gliele frega na mazza di sta povera gente disperata e alquanto ingenua. Scometto che in sto momento il nostro Silvio fa la bunga-bunga con qualque columbiana!!!!! Poveri noiiiiii!!!!!
Finalmente lo avete capito !
Leggo su internet migliaia e migliaia richieste di aiuto, ma nessuno ha mai ricevuto nulla vero? Anche io ho chiesto aiuto, ho ricevuto una donazione di 5 euro. Non è solo Berlusconi, ma la maggior parte di chi gode di uno status economico alto, quando legge le richieste di aiuto tipo le nostre sorride con disprezzo.
Io sono disperato, non ho più nulla tra un pò vado a dormire in strada, ma nessuno mi ha aiutato nonostante mille appelli.
QUOTE “Silvio fa la bunga-bunga con qualque columbiana!!!!! Poveri noiiiiii!!!!!”
E beata la colombiana che si becca 5000 neuri per 5 minuti di lavoro.
salve non so piu dove sbattere la testa sono in affitto sono senza genitori figlia unica parenti latitanti rischio di rimanere fuori casa vi prego ho gia bussato a tutte le porte aiutatem
pianello val tidone viale castagnetti 73 pc
Tra un pò sono fuori di casa il 12 febbraio. Non ho nessuno. Sono alla ricerca di una cantina dove dormire.E non trovo nulla. Povero me.