Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Novembre 2011. L'autore, franz.farolfi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buona sera signor Berlusconi sono Aneta,ho bisogno del vostro grande aiuto,per favore, aparte la mia storia da badante e sono stata truffata, e la seconda che mia sorella non c’è più,è stata uccisa brutalmente, dal suo ex e hanno 6 figli.
Da quale 3 sono stati in orfanotrofio a mio paese Bacau. Col tempo gli hanno preso una famiglia,ora sono quasi tutti grandi, perché dopo 18 anni hanno il diritto di andarsi via e c’è ancora la picolla che voglio adottarlo io, a ogni costo, solo che non riesco adottarlo,ha bisogno di una mamma,sono rimasti orfani, alla fine anche il suo padre se ne andato, dopo 8 anni di carcere, per favore aiutatemi.
La mia email è. anetamicu68@gmail.com
Tell. 389…….
Cordiali saluti
Grazie
Mi servono soldi per fare un intervento di maxillofacciale per una malocclusione dento scheletrica grave che mi sta dando problemi assurdi e nella vita mi ha dato problemi sociali. Io 21000 Euro a Roma, 25000 a Milano o 40000 a Zurigo non posso permettermeli. Voglio farla in Bulgaria a 8-10000 massimo non di più. Non posso fare debiti. Vivo in Svizzera e vorrei fare l’intervento in Bulgaria. Il costo della vita nel cantone di Zurigo non mi permette di mettere da parte soldi per fare l’operazione a breve. Dovrei lavorare altri 6/7 anni.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto una risposta siamo poveri illusi
Acheropita ranieri, non so nemmeno come si possa credere che Berlusconi legga questi annunci.
Caro presidente,sono un operaio,e mia moglie ha un negozio di arredamento.vorrei chiedere un aiuto per il mio cane è stato operato per un tumore ma non riesco ad affrontare le spese che seguiranno.grazzie.
Buongiorno egregio Silvio Berlusconi, Le porgo le mie più sincere condoglianze per l incolmabile perdita. Anche se capisco il delicato momento e la tristezza del Suo cuore, le chiedo un aiuto economico. Mi chiamo Marina e vivo a Genova,ho 63 anni e sono disperata: sono pensionata con un mutuo di 760 euro al mese e devo aiutare mio figlio che si deve difendere da accuse infondate dalla sua ex compagna( hanno due figli) con pagamento di avvocati. Ho pensato anche di vendere un rene ma nn so come muovermi. La prego, la prego. Dio le darà merito. Quello che dico è tutto dimostrabile. Sto vivendo un incubo la prego con il cuore in mano, la prego. Grazie
Cara signora, tutti comprendono il suo dramma e si augurano che lei possa trovare una soluzione, ma temo che il Cavaliere non possa risponderle se non tramite una seduta spiritica. Tuttavia se da lassù la sta ascoltando le riconoscerà che lei è la prima, se non unica, persona al mondo che fa le condoglianze a un defunto per la sua recente “defunzione”.
La sua è la tempestiva dimostrazione di come un individuo, in ragione dell’immagine di sè che ha proiettato in vita, possa perdere l’essenza umana per assurgere a quella di mito religioso laico al quale rivolgersi in caso di bisogno.
Sia forte, Silvio non c’è. Più.
Chissà se cesseranno anche queste strane lettere rivolte al berlusca…
Golem, è vero, Marina Bertonelli ha fatto le condoglianze al defunto. Strano. Come è strano chiedere anonimamente soldi (mica un Euro. C’è chi chiede oboli di decine di migliaia di Euro; in un’altra lettera una utente chiedeva una casa in regalo. Vabbè, si punta in alto, ma è ridicolo chiedere elargizioni del genere) a Berlusconi su un forum senza manco fornire un iban.
Oggi si aprirà il testamento di Silvio Berlusconi.
Non escludo, anzi credo fortissimamente, che abbia lasciato una piccola parte del suo patrimonio a tutti coloro in difficoltà economiche che gli hanno dimostrato il loro affetto “disinteressato”, in questa lettera e in altre qui su LAD.