Salta i links e vai al contenuto

Aiuto economico

di franz.farolfi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Novembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Aiuto economico

La lettera ha ricevuto finora 285 commenti

Pagine: 1 25 26 27 28 29

  1. 261
    Acheropita Ranieri -

    Se vuoi che io ti vota un badget

  2. 262
    Golem -

    Salvino, ma come fa a rintracciati il Cavalier Silvio, impegnato com’è a cavalcare qualche puledra bisognosa di biada di qualità?

  3. 263
    Aneta -

    Buongiorno,vi chiedo un grande aiuto,sono ancora triste e ammaregiata, lacrime in tutti giorni, 2/3 anni fa sono stata truffata,e ho perso più di sessantacinque mila euro, ho perso tutto,tutto il mio risparmio di badante, notte e giorno,ancora oggi nonriesco a credere come ho potuto essere così ingenua,debole e persa ciecamente,per favore aiutatemi.
    Che Dio vi benedica.
    Grazie.

  4. 264
    Trader -

    Come ti hanno truffata, Aneta?

  5. 265
    Acheropita Ranieri -

    Ma se nn mi ha risposto nem con mille euro cosa pretendete?

  6. 266
    Aneta -

    Non riesco a leggere il mio commento

  7. 267
    Eugen79 -

    65.000 euri messi via facendo la badante? Io devo essere il più fesso d’Italia… 🤣

  8. 268
    Aneta -

    Sono stata truffata nel 2016 da uno di Manchester,è due dal America, e un altro dalla Francia da un falso donatore.
    Il primo,per la sua figlia malata il secondo mi avrebbero sposata,ma dovevo fare dei documenti per entrare in America legalmente, continuava sempre a chiedere dei soldi,e io non li ho più inviato, mi sono accorta che non era una persona serio. Con il terzo amico abbiamo parlato per quasi 4 anni tramite email,kik,Hangout e WhatsApp,e poi ho smesso di parlare con lui perché avevo scoperto una associazione Acta delle truffe affettive.
    Quando ho saputo che è una truffa ci sono stata malissimo, di aver perso tutti i miei soldi faticati,ero depressa,e pensavo di mettere fine a questa vita,ero distrutta e disperata ancora oggi non sto bene.
    Scusate per la mia calligrafia
    Grazie
    Cordiali saluti
    Aneta

  9. 269
    Aneta -

    Non sono stata l’unica ad essere inganata! Quindi non c’è niente da ridere anzi è da piangere.

  10. 270
    Vincenza lardovincenza@gmail.com -

    Buongiorno Signor Berlusconi mi chiamo Enza Lardo invalidità 80 per 100 mi chiamo alardo Enza chiedo un lavoro urgente perché con 300al mese no si può il mio numero di cellulare 379….. a me piace tantissimo fare la badante.. Abito Montaldo Scarampi.3non mangio da alcuni giorni .i vergogno ad andare alla mensa poi è ad Asti non ho un mezzo non voglio soldi ,quelli finiscono ma un lavoro come badante Purtroppo quando c’era il corso ero al lavoro Sono disperata non ho nessuno che mi può dare una mano .Mia foto figlia Luana ebbe un incidente con il fuoco e sta sempre a casaio ho fatto la prostituta per aiutare mia figlia …ma non la farei mai più..Con la misera pensione per un incidente stradale percepisco 300 al mese Mi ospita un signore che da anni ci conosciamo ma lui percepisce poco Non so come fare…..Mi scuso per il disturbo lardovincenza@gmail.com Grazie Mille spero che il buon Dio le stia accanto Mille Grazie Lardo Vincenza

Pagine: 1 25 26 27 28 29

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili