Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Novembre 2011. L'autore, franz.farolfi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma che razza di scuola privata era, che non ti ha permesso di trovare uno straccio di lavoro per rientrare almeno dei buffi per l’iscrizione?? Di solito prima di iscriversi a ste scuole ci si informa sulle carriere degli alumni… l’investimento dovrebbe ritornare indietro moltiplicato nel giro di poco! E dici pure di esserne uscita a pieni voti…fossi in te andrei dal direttore della scuola per chiedergli conto. Digli che se non ti trova una soluzione ci pensi tu a fare pubblicità alla sua scuola in merito alla spendibilità sul mercato del lavoro!
Lo so… Anche a me era stato detto che dopo gli esami avrebbero dato opportunità di lavoro…
Ma ti mandavano a fare colloqui dove chiedevano due o tre anni d’esperienza.
Dovrei contattarli…
Ma la la direttrice che c’era quando l’ho frequentata io è deceduta l’anno scorso…
Che poi fu proprio la direttrice a dirmi che c’era la possibilità di pagarla tramite finanziamento.
Ed il finanziamento è stato fatto proprio tramite la scuola…
Dovrei informarmi… Nei prossimi giorni lo faró.
Buone feste
Buon giorno sono una donna di 42 anni Sono sola , mallata è dimenticata dal mondo intero.Vivo nella povertà è SOLITUDINE totale Ho bisogno di un piccolo aiuto economico per favore.Tra poco andrò a finire per strada è nelle mie condizioni di salute sarebbe un vero disastro.Spero tanto che lei Sig Silvio Berlusconi leggera il mio messaggio dove a modo mio sto cercando di esprimere il mio grido disperato . Cordiali saluti è auguri di ogni bene.Buona serata.
Marti, finché non saldi le rette, non fanno la raccomandazione per il lavoro.
Marianna, hai chiesto il reddito di cittadinanza? Ti sei rivolta ai servizi sociali? Loro potranno aiutarti.
Buonasera Cavaliere Silvio Berlusconi.Sono una mamma che ho perso mio bambino tramite assistenti sociali perché non posso permettermi una piccola casetta solo x me e mio bimbo.Dopo 18 anni di convivenza con un uomo italiano lui ci ha cacciati via come la mondezza..Ho fatto tante domande x una casa popolare ma nessuno mi Sente..Ora lavoro con vitto e alloggio ma non potrò mai vedere mio bambino o di poter stare insieme a lui mai perché non Avrò Mai la possibilità di comprare una piccola casa..Sono nelle mani di Dio onnipotente e Gesù Cristo..Credo in Miracoli..Nella vita nn si sa mai.. Forse vedrete il mio messaggio e vi sciogliete il vostro Cuore ❤️ per NOI.. blidaru570@gmail.com…… Whatsapp..3283143818…Ho il cuore INSANGUINATO come le strade in Cina del festival Yulin che anche questo mi Uccide Dentro Di Me.. Grazie con tutto il mio cuore..Credo e Spero in un miracolo..Non mi rimane altro da fare.Vivo con la Speranza che qualcuno mi aiuterà…Vi Bacio i Piedi…
Leggere queste storie mi viene da piangere. Meno male che ho messo soldi da parte con i lavoretti di pulizia, ripetizioni, babysitter, lezioni private di pianoforte, cameriera in nero, addetta prenotazioni (contratto a 6 mesi) e sono potuta partire per il Regno Unito senza dover pregare in ginocchio i miei. Lo sapevo che se fossi rimasta in Italia una volta morti loro, finirei a mangiare alla Caritas perché per loro io non sono normale e quindi inidonea al lavoro. All’inizio del 2016 sono volata in Scozia e ho lavorato nelle pulizie dell’hotel e come cameriera, avevo vitto e alloggio. Sono riuscita a mettere da parte un bel gruzzolo e a fine stagione mi sono spostata a Londra. Questi risparmi mi sono serviti come il pane perché Londra é carissima e i primi tempi gli stipendi erano come nella remota provincia scozzese. Adesso lavoro in ufficio nel settore dell’educazione. A ottobre la mia disoccupazione é durata solo 2 settimane e avevo anche il sussidio.
Cristina, mi dispiace. Gli uomini italiani sono diventati tutti str*nzi, mi dispiace che voi straniere credete ancora alle loro fanfarate. Comunque se il bambino è dell’italiano lui DEVE darti dei soldi per il bambino. Gli assistenti sociali a chi hanno affidato il piccolo? Dato che il padre esiste, perché non sta con lui?
Pregiatissimo presidente Berlusconi Silvio. Le scrivo con molta vergogna. Sono pensionato mi pago il mutuo con molta difficoltà. Purtroppo la malattia mi ha portato via la mia amata mogliettina. Un mieloma multiplo. Mi servirebbero 5 mila euro x fare una lapide al cimitero. Somma x me non affrontabile. Grazie Grassi Armando via Silvio Pellico 24 Magenta Milano.
Buona sera ti chiedo scusa per il disturbo sono nusha gjoka e ti scrivo questa parole con il dolore nel cuore e quello che ti chiedo se e possibile fare veramente una
b beneficenza
Buona sera Presidente, grande uomo, imprenditore e politico per questo mi permetto di scrivergli…perché lo so che in passato ha aiutato tante persone in difficoltà, mi permetto di scrivergli se ci poteva dare una mano ad ottenere un prestito di € 30.000,00 con le rate mensili, per salvare la nostra casa dall’asta, soltanto il pensiero ci uccide non riusciamo più a dormire la notte in mezzo c’è oppure il nostro figlio…questa casa rappresenta tutto per noi il nostro passato e tutti i sacrifici…. Abbiamo cercato anche a trattare con la banca Bnl a tramite un avvocato, ma la banca non vuole sapere niente perché il valore della casa è molto superiore rispetto al residuo del mutuo,l’unica soluzione è “saldo e stralcio” che ci manca purtroppo questa cifra 🙏🙏🙏 per concludere.In attesa che accoglie la mia richiesta resto in attesa della sua risposta, grazie e cordiali saluti.
Arturo e Bozena