Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Novembre 2011. L'autore, franz.farolfi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Perchè chiedono aiuto a Berlusconi? Almeno il miraggio di vedere esaudite le loro richieste ha un senso. Pensate se l’avessero chiesto a De Benedetti : solo calci in c@@o!
Mi viene da pensare che chi formuli queste richieste immagini che il Direttore le giri prontamente al destinatario! Altrimenti non si spiega.
Carissimo Sig Berlusconi io ho 39 anni..Lavoro a nero e guadagno 700 euro mensili. ..ma purtroppo circa 3 mesi fa ho fatto un debito Dove ora mi trovo a pagare 600 mensile. ..Io avrei bisogno di un prestito da una finanziaria di circa 2500 x chiudere questa questione. .E fare un rata di 200 mensile. .ma purtroppo in questo paese non c’è nessuno che ascolta una come me …x questo chiedo il suo intervento. ..La prego. ..Le assicuro che poi se parliamo vedrà che persona sono e chi sono …Le dico anche che abito nel posto più bello di Napoli. ..che viene citato nel film di Luciano De Crescenzo. …La prego di rispondermi. .Grazie e sempre forza. …
Se hai fatto un debito da 600 con un reddito da 700, l’unica soluzione è chiedere aiuto al Vasco Rossi nazionale che mostrano ogni sera al tiggì e che ha ancora le lagrime agli occhi per il concertone di Modena (2500 te li regala sicuro, ma senz’altro di più).
Il Berlusca in questo periodo sta abbastanza incazzato perché ha perso le elezioni e se poi lo chiami “Sig.” secondo me lo fai incazzare ancora peggio.
Anche De Crescenzo potrebbe aiutarti, ma io non guardo i tiggì ogni sera e perciò non so se è ancora tra noi perchè credo che come anni sia messo peggio del Cavaliere, non vorrei darti info sbagliate.
Io non so perchè chiederei a Loretta Goggi, mi sembra una danarosa!
Berlusconi ha di recente ricevuto l’eredità
di tre milioni di euro da una signora,
l’avevate letto?
Come … fa una con quella testa ad avere tre milioni che lascia a un ricco sfondato. Faccio bene a pensare che la maggior parte della gente sono solo tubi digerenti. Se ne hanno continue dimostrazioni.
Caro Presidente poche righe per chiederle di spendere un minuto per valutare la possibilità di aiutare la mia famiglia.
Abbiamo deciso di fare un progetto per lo sviluppo turistico nel sud Sardegna, ma gli eventi sono stati con noi molto aversi. La prego abbiamo investito tutti i nostri risparmi in questa iniziativa.
La prego rischiamo di perdere tutto a causa di un evento atmosferico grave che se vuole può far verificare.
Presidente la prego ci aiuti.
Un suo elettore.
Un erettore di Berlusconi ha sempre una via privilegiata, perciò abbi piena fiducia.
Buonasera Presidente spero che lei mi possa aiutare. Ho deciso di fare un acquisto di un abitazione ma purtroppo ho scoperto grazie alla denuncia che ho fatto presso i carabinieri che non solo l’azienda costruttrice è fallita ma che ha rubato tutti i nostri soldi e risparmi, praticamente una mega truffa. Non posso permettermi di acquistare piu’ nulla e mi ritrovo a dover pagare la banca senza aver un tetto sulla testa. La causa è in corso da anni e la mia famiglia è povera. Avrei bisogno di un prestito.
Presidente mi aiuti, un amico mi ha detto che basta chiedere e sperare in una risposta positiva.