Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Novembre 2011. L'autore, franz.farolfi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buonasera signor direttore Silvio Berlusconi mi chiamo Marcello e sono disoccupato, e sono della Sardegna, sono divorziato e una figlia minore e devo dare il mantenimento ogni mese e che sto chiedendo aiuto agli amici, ma e dura chiedere sempre a loro.signor direttore mi può aiutare lei a trovare solo un posto di lavoro solo quello chiedo grazie.ATENGO SUE NOTIZIE
Attieniti, dunque. E paga il giusto. Il Beerlu non è il Direttore, non qui. Detesta i mari freddi.
Se dietro queste lettere non ci fossero delle tragedie, se ne dovrebbe fare un libro del genere “Io speriamo che me la cavo”.
Si si… però il titolo sarebbe “io speriamo che mi arrivano gli euri”
Caro Silvio sono un tuo accanito sostenitore da una vita Brugherio Edil Nord poi ho fatto una cazzata nel 91 mi sono trasferito a Zagarolo Roma adesso ho 58 anni 2 figli a carico 22 e 25 anni le cose mi vanno malissimo ed ho pensato di farla finita ci sto pensando da troppo tempo nei confronti di altri padri verso i miei figli mi sento 1 fallito finito se volete darmi 1 mano ve ne saro grato. Almeno per i miei figli sono disperati peggio di me non abbiamo più 1 soldo non so più che fare ve ne sarò grato finché vivrò. Comunque tutti quelli che mi conoscono quando parlano di Berlusconi devono stare molto attenti non è la prima volta che litigo per il mio LIDER io lo amo Berlusconi!
LIDER… è un adattamento grafico e fonetico piuttosto raro, sarebbe meglio usare LEADER, anche per non incorrere in eventuali fraintendimenti con certe espressioni gergali, utilizzate da una minoranza politica pericolosamente avversa alle idee liberali del Silvio: Mi sovviene ad esempio “LIDER MAXIMO”.
Uno dei tanti amori non ricambiati. Che si sa come vanno a finire.
Il tuo lider non te lo tocchiamo, neanche con un bastone. Tranquillo Ernie.
Beh, “lider” ci può anche stare. Lo era Castro, che in realtà non si chiamava Fidel (era il nome di battaglia), ma bensì Silvio Castro. Facile quindi che sia lui a rispondere a questo post.
Vorrei sapere chi ha creato questa pagina , rubrica , x illudere le persone che qualcuno ,in questo caso Il signor Silvio Berlusconi o chi per lui legga questi gridi disperati del deserto delle istituzioni , se qualcuno e stato miracolato lo scriva qui seno questa pagina e come una bottiglia che naviga nel mare con un messaggio di help .
Mi piange il cuore sapere che tante persone non sanno da dove cominciare , ma in attesa rivolgere alla caritas e chiedete il prestito della speranza ,
Cornelia, con pochi click puoi trovare domande alle tue risposte.