Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Novembre 2011. L'autore, franz.farolfi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vero, ma nessuno qui sa cosa è un coucher. Io al massimo so cosa è un voucher, ma non ho mai capito il perché della loro esistenza nell’era del pagamento on line.
Beh se è per quello io ho scritto settembre 2013 numero 2 e sto ancora aspettando,secondo me è la fretta che ti frega,vedrai che prima o poi qualcosa arriva(forse)
Io non ho scritto un c.... e berlusconi è venuto da me, da solo, a suonarmi il campanello agitando una mazzetta e salutandomi, ma io non gli ho aperto.
(Sono sicuro mi abbia visto dalla finestra nonostante utilizzi (attentamente) una tecnica infallibile quanto apertamente fallace.. scosto appena la tenda per vedere e non farmi vedere… ma i testimoni di geova e i venditori del folletto mi beccano sempre)
Essì, Xavi, il Berlu fa di queste improvvisate. Da me si è attaccato al citofono e non ha mollato finchè non lo ho fatto salire nel mio bilocale di Quarto. È rimasto schifato dalla muffa verdastra che cresce sulla cornice dei velux e ha detto che me li avrebbe fatti cambiare. Però poi non ho visto nulla, mazzette in particolare.
non so verramente cosa scrivere di diverso visto che siamo mezzi tutti nella stessa barca io ho bisogno
grazie
Cos’è il velux?
È una finestra particolare che si colloca di solito sui tetti a falda. Quando si utilizza sul tetto della macchina si chiama “autovelux” ed è molto temuto dagli automobilisti.
Un serramento di gran pregio. Per tetti.
Perfetto. Grazie!
Per la serie: abitare in soffitta.