Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Novembre 2011. L'autore, franz.farolfi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vabbè Cinzia, però cerchiamo di essere concreti. Anche volendo, chi potrebbe mai mandarti un aiuto se non metti l’IBAN o il Paypal? Nemmeno Berlusconi ci riuscirebbe. I soldi non si trasferiscono mica con il pensiero.
Sono la mamma di due maschietti 6 e 13 anni in difficoltà.accettò qualsiasi aiuto.vestiti, scarpe le cose per la scuola.Amantea via lava gaenza 61 int 6.tel 345336927.non cerco uomini!!!ringrazio a tutti chi può aiutare.
Ciao sono una italiana ammazzata dallo stato italiano i debitori mi sono attaccati e ho paura che devo fare? Soldi non ne ho e io vorrei solo morire
Se soldi non ne hai, non puoi perdere nulla, infatti io ancora non ho ereditato per gustarmi il rosicamento di certi, anche se ora i creditori mi fuggono come la peste anche quando vado a cercarli per pagare, perché quella mattina magari mi gira bene?. Nisba, mi ignorano ed evitano come fossi pazza e criminale! Però, ti dico: non pagare nessuno, non ci perdi niente, inventati un lavoro esentasse, guadagna molto bene, più di quanto ti serva, e non ci pensare, ok? Pop and soda e goditi lo spettacolo! Salût!
Amata non sbaglia: il creditore è la vera parte debole, chi ha debiti ha il coltello dalla parte del manico.
Aiutami Silvio ho i debitori che minacciano
Salve signor pier Silvio io le scrivevo in merito ad una piccola manina economica siamo una coppia di fidanzati in difficoltà con tanti sacrifici che facciamo tutti i giorni non riusciamo ad arrivare a fine mese non c’è la facciamo più!!! io ringrazio con cuore in mano per la sua pazienza è collaborazione se fosse possibile essere aiutati anche poco che può grazie!!!
Stefania, cerca di essere più chiara: Pier Silvio è una persona, Silvio un’altra.
Non si capisce da chi vuoi l’aiuto, secondo me adesso sono in imbarazzo e nessuno fa la prima mossa.
Salve sig Berlusconi sono un uomo di 35 anni sposato con tre figlie mi trovo in difficoltà senza lavoro sono della pr di ragusa sicilia come ben sa qua siamo abbandonati dalle autorità mi servirebbe un aiuto economico x rialzarmi dai debiti che difficilmente potrò farcela spero che questo messaggio gli arrivi veramente abito a vittoria via firenze 92 il cell 3381….. ap 97019 grazie
Ho scritto giugno 2017 , numero 96 e non ho avuto nessun segnale da questa rubrica , e ho riletto tutte le lettere qui inviate e mi spaventa la disperazione che c’è in questo momento in italia , pensavo che ci fosse almeno un coucher a risponder x dei consigli come ottenere un aiuto di sopravvivenza umana . Cell 3512463704, [email protected] .Dietro a una persona c’è ßempre un figlio o una famiglia che soffre , che con un piccolo aiuto potrebbe ti decollare , basta poco a volte è si riparte …..