Buongiorno dottore sono il signor Buda Vincenzo un padre di famiglia di 4 figli di cupello (Chieti) senza lavoro anche mia moglie e i miei figli non lavorano stiamo disperati pieni di debiti tra casa pignorata andata tre volte all’asta è arrivata a 20000 euro non posso riscattarla bollette da pagare non abbiamo il metano perché lo hanno staccato mangiare ci arrangiamo con la caritas e familiari altri debiti con altre persone non mi riesce trovare lavoro non ho neanche più l’auto ne soldi per comperarla me lo hanno sequestrata per l’assicurazione non pagata ho un debito totale di circa 40000 mila euro servirebbe una macchina è un lavoro aiutatemi a risolvere il problema il comune non mi aiuta a trovare lavoro non so piu cosa fare spero che questa lettera viene letta grazie
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso - Politica - Silvio Berlusconi
Io capisco che per voi sia dura cambiare idea, e anche per me lo sarebbe, ma le persone intelligenti riflettono e sanno anche cambiare idea, per orientarsi verso il vero Bene che è solo Gesù Cristo!
Ma ti si mbra una cosa da scrivere Cuore? Fatti ricoverare,Sig.Buda rapini una farmacia che i soldi non glieli da nessuno
Parlare dell’Amore di Dio è sempre opportuno! È da Dio che ci proviene ogni bene, materiale e spirituale! Senza Dio, il bene non esiste! Basta guardarsi un tg qualsiasi!
Best regards!
Buongiorno io sono una mamma che chiede aiuto per un lavoro per il proprio figlio laureato in psicologia per lavoro e a ha 50 e per l età non riesce a trovare un lavoro stabile se potete aiutarlo non vorrei che sapesse che sono stata io vi prego il tel……. e lo trovate anche sui siti per lavoro grazie
Visto che la signora avrebbe voluto che la sua richiesta fosse rimasta anonima, avreste dovuto censurare per lo meno anche il nome+cognome oltre che il numero….il figlio ha una certa visibilità sul web! Ad ogni modo, vi auguro ogni bene 🙏
Le prime due lettere di stasera sono richieste di aiuto economico, entrambe rivolte al Cavaliere. Interessante no?
Ma lo è, perchè è incredibile come Berlusconi sia diventato una moderna icona pop con aspetti non lontani dalla santità, cui una volta ci si rivolgeva per avere una grazia.
Solo che San Silvio da Arcore non esaudirà mai quelle richieste, mai, ma non importa, la fede non conosce i limiti della speranza, e quello che conta è crederci.
Ma la cosa davvero interessante da scoprire, per chi osservasse il fenomeno criticamente, è come un soggetto del genere, puttaniere, trafficone, corruttore, e, visti i rapporti con noti Mammasantissima, anche qualcosina di più, nell’immaginario del popolino “tivuizzato” sia assurto a jeratica figura benefattrice.
Una specie di Santa Klaus per adulti che vogliono continuare credere a un Babbo Natale che gli porti i regali se gli scrivono la letterina e sono stati buoni.
Tristissimo e atroce allo stesso tempo.