Salta i links e vai al contenuto

Aiuto! Crisi di identità!!!

di Yog
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Novembre 2015. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Aiuto! Crisi di identità!!!

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Golem -

    Yog. Considerata l’atmosfera di esoterismo che ormai si sta imponendo nei thread frequentati dalla nostra “Sapienza”, in un primo momento avevo pensato ad una seduta spiritica per evocare Baruch all’uopo dentonomeico.

  2. 12
    maria grazia -

    La mia ulcera mi proibisce di continuare a mangiare troppa cioccolata ( che mi tirava su il morale ). ma per fortuna c’è LAD 🙂

  3. 13
    Sofia -

    Ma yog io non so molto di questa pratica…io ho sentito e mi occupo di altre cose tipo ipnosi di regressione vite passate…di questa pratica non so nulla..in cosa consiste? E cosa dovrei fare? Te dimmi..

  4. 14
    Yog -

    @Sofia
    Bisogna sapere, così iniziano molte premesse, quelle a testi alati come quelle ai “Gialli dei Ragazzi”, che nel mio comodino di legno realizzato in pino profumato riposa un testo che tengo avvolto in una kiswa di colore rosso, e questo non perché io sia una persona bizzarra, ma perché subisco la prepotente fascinazione del sacro.
    Nessun Abū Karīb è comunque passato per casa mia, anche perché – diciamolo – sono tempi un po’ sospetti per ricevere visite dai Paesi Arabi, non sia mai che il tubba himyarita sia seguito da un intero plotone di agenti segreti asseverati per il loro compito con un duplice giuramento, uno sulla Bibbia e uno sulla Costituzione Europea, rilegata in similpelle azzurra la prima e in finissima impalpabile brossura la seconda.
    La mia copia del Libro dei Mutamenti, pur in assenza del suddetto Abū Karīb , è stata dunque avvolta in una Kiswa, e vedi bene che uso il passivo per dare a quella operazione un certo che di impersonale, mentre invero sono stato proprio io a praticarla, in corpo e spirito, e questo perché sono consapevole di custodire nel mio comodino non un semplice libro, sia pure affascinante e misterioso, ma la dimora dello Shen.
    Lo Shen: un’entità paranormale che governa questo libro animato e forma il “perno del Tao”. Solo chi avverte la mistica immanenza dello Shen può elevarsi al rango di Interrogante, nella consapevolezza di accostarsi alle dinamiche di Cielo e Terra, yin e yang, cogliendone gli effetti su di sé: i mutamenti nella loro sincronicità, la Coincidenza Significativa.
    Per interrogare il Libro dei Mutamenti è necessario possedere esattamente 50 steli di achillea millefoglie. E io li posseggo. Tu Sofia, in virtù di una necessaria Coincidenza Significativa hai la possibilità di porre una domanda che ti sta a cuore. Io interrogherò il Libro e ti darò una risposta.

  5. 15
    Yog -

    Sofia, chiedi e io interrogherò.

  6. 16
    Sofia -

    OK yog..giuro che ti credo e anche se non ti conosco…mi fido di te…sento che posso fidarmi.,..
    Ci sono tante domande che vorrei ancora fare nella mia vita…
    Ma c’è ne una in particolare che mi sta molto a cuore…

    1)…se riuscirò in questa vita ha trovare per la prima volta un po di serenità.. Se riuscirò a vivere non sempre con la sofferenza che c’è dentro di me..a smettere per un attimo di lottare e sentirmi anche solo per poco serena e in pace..avere un momento sereno senza disperazione e difficoltà e probblemi continui. E poi se incontrerò un uomo che ci tenga davvero a me..che non sia interessato a me solo per il mio corpo perché sono bella ma che mi ami poi..

    Queste sono le cose in assoluto che mi chiedo e desidero sempre…
    Sono stata sincera….ciao..

  7. 17
    Yog -

    Sarà fatto. Non aspettarti una risposta stasera, per l’achilleomanzia devo poter stare tranquillo e in solitudine; inoltre l’operazione richiede tempo. Ma ho il week-end (con ponte) davanti, perciò non mancherò.

  8. 18
    maria grazia -

    Yog, se non vado errato, durante l’ oracolo sarebbe meglio far bruciare dell’ ambra grigia prelevata dalla Terra D’ Egitto, e poi subito dopo masticare della gomma arabica pronunciando la forumula: “yih krugf èòss maasss”!
    giusto ?..

  9. 19
    Sofia -

    No yog tu fai assolutamente tutto con calma e quando puoi. Io non ti faccio fretta.. Anche in settimana poi va bene tranquillo..quando puoi che sei libero! Io aspetto…tanto sono qui…non vado via..OK?
    Grazie..

  10. 20
    Sofia -

    Yog…più ti conosco e più mi piaci sai?
    Sono sincera!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili