Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Novembre 2010. L'autore, angelina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma no Yog voleva scrivere caro babbo natale ma si è accorta di aver sbagliato interlocutore
Speriamo Anghwhy, speriamo. Una frase iniziata e lasciata tronca ha qualcosa di sinistro…
Io sto per fallire per 5000 euro di debito con la banca ma si può vivere così?
Antonella, di solito è preferibile fallire per cifre molto più importanti. Cerca di fallire per 500.000 €, sarebbe molto meglio.
Caro presidente ho 57 anni mi impegno a trovare lavoro ma senza successo,quando sentono l’età non ti danno considerazione.
Qui a Sala consilina prov. Di Salerno,non danno sostegno economico.
Non so a chi rivolgermi?
Io ho bisogno di un lavoro per vivere con dignità.
Altrimenti non so che via prendere,
Qualcuno mi aiuto voglio solo lavorare.
Cordiali saluti Domenico.
Gente, perchè chiedere al Berlusca quando basta provare con il Forex Euro/Dollaro…?
Ovviamente leva 1:500 (ma può bastare anche 1:100)
Sennò per gli euro scettici c’è pure Dollaro/Yen.
Per chi invece non vuole rischiare troppo è preferibile un ETF Short in replica su base giornaliera della performance inversa a doppia leva dell’indice FTSE MIB
(Pre-elezioni un affarone)
Ciao io ti ho scritto già per problemi politiche ma ora SR me lo permetti vorrei scrivere di me una donna di quasi 44 anni con 5 figli separata con due figli con problemi comportamentali tra cui uno in struttura dove pago 600€ al mese dove pur abitando in una casa data dai miei ma senza riscaldamento ne acqua calda perche non ho la possibilità economiche a malapena riesco a mettere il piatto con una ragazza che grazie ai dei medici del mio paese mi anno rovinato mia figlia sbagliando intervento e con conseguenza di altri 3 interventi e che non riesco nemmeno a ritirare una cartella clinica la mia storia e lunga l’unica mia amica e il mio pianto dove spero che prima che dio un giorno mi chiami veda in miei figli più stabili e vedere anche di crescere la mia bimba di 3 anni ho dei figli unici e loro sono il mio ossigeno ma io non sono il loro perché non riesco a dare tranquillità economica so che siamo in tanti e che c e gente peggio di me ma oggi egoisticamente ti chiedo aiuto per i miei figli fargli una casa più accogliente più calda lavorare quasi impossibile per orari perche i miei figli non posso lasciarli a nessuno avrei da raccontare molto ti prego non ignorare questa lettera cordiali saluti sign.de Gennaro Maria
Salve. Presidente. Mi. Trovo. Disaggio economico. O. Tre. Figli. Una. Figlia. Invalida grave lavoro. Pero. Nn. Mi. Pagano. E. Da. Quindici. Giorni ch mia. Figlia disabile. Grave isgro. Teresa. Si. Trova. A. Palermo. In. Sala. Reanimazione. O delle. Spese. Avanti. Indietro. Se. Le. Potesse. Dsmmi. Un. Pjccolo. Aiuto. Economico. Pet. Mia. Figlia. Nn. Posso. Neanche. Andare. Tutti. I giorni. Perche. Nn. O. Soldi. Grazie. Se. Mi. Potrebbe. Aiutare. Io. Mi. Chiamo. Isgro. Giuseppe.
Figlia
?
Interpunzione incerta. Mi appello anche io ad. Apollo. O al berluscone che ha perso l’elezione. Fare. Qualcosa.
Dopo aver letto queste cinque pagine mi chiedo, se di tutte queste parole il 99% e dubbio l’1% e’ chiacchiera dove sarà la verità.
A te divino Yog a te possente Angwhy io vi chiedo quale sarà l’ardua risposta.