Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Novembre 2010. L'autore, angelina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Josephine, ma le madri camerunensi in difficoltà devono per forza avere dei figli adicapati o possono essere mamme qualunque? Spiegacelo, sennò non capiamo come si combinano i tuoi ambiziosi progetti formativi. Bella e poetica l’idea dell’atelier, vedrai che il Berlu non saprà resistere alla tentazione di farti una grossa donazione (ha il cuore grande ed ipertrofico).
Si ma è una malformazione. Si tratta di brachicardia, ma ıe brache non centrano niente in questo caso.
io ce lò con politici che pensano solo alla loro barba,sono dei sanguisuga conclamati.Non gliene frega niente del disagio socile che il popolo sta attraversando.Il loro interesse è solo per i profughi,chi sà perchè,….forse perchè ci mangiano, all;ombra delle cooperative.Ho unpensiero fisso per due politici ,cioè monti&fornero:DOVREBBERO MANDARLI IN ESILIO IN AFGANISTAN PERCHE-TRADITORI DELLA PATRIA ITALIA-
Né Monti, né Fornero hanno la barba, perciò non capisco il nesso. In esilio ci vanno comunque da soli, almeno tre volte al mese, però a St. Moritz, non a Kabul. Credo che sia per il clima più favorevole, Kabul è molto secca.
Caro Silvio mi permetto di chiederti ameno i soldi dell’ assicurazione senza spiegarti perché mi trovo così avendo una Nissan Micra del 1998 mi servirebbero circa 600€ avendo perso lavoro mi sono messo a fare mercati ma andando in giro almeno assicurazione mi serve grazie
Mio caro presidente x me il più grande da sempre mi può scrivere in privato perfavore sono fuori di testa disperata mi uccidero’cosi non posso andare avanti nella poca vita che rimane mi 500.euro al mese di pensione di mio marito defunto non bastano perfavore mi chiami distinti saluti
Carissimo Silvio Berlusconi io non so se leggerà mai questa lettera , ho provato comunque a scrivere senza neanche dire nulla al mio compagno e a mio suocero di 82 anni . Siamo proprio nei guai , abbiamo un hotel di 35 camere con piscina, calcetto , e stanno per portarci via tutto, la cosa brutta e vivere con la paura di vedere mio suocero morire di dispiacere , visto che ha creato tutto lui con tanto sudore e sacrifici. Poi mentire a mia figlia di 11 anni dicendole che va tutto bene e invece non lo è perché possono toglierci anche la casa, purtroppo negli anni si sono accumulati tanti debiti, mutuo di 280 mila euro con la banca mai riuscito a pagare, e 400 mila equitalia. A quanto pare nessuno puo aiutarci .e il tribunale vuole toglierci tutto, ora non abbiamo neanche i soldi per pagare le bolkrtte e vivere Insomma ci vuole proprio un miracolo, chissà se esistono davvero , io sono Romina dell’hotel la primula , palinuro provincia di Salerno 0974…….
680 sacchi sono parecchi, in effetti non te la cavi con un crowdfunfung, ci vuole uno come il Berlusca. Ma adesso mi sa che è impegnato per le prossime elezioni.
caro b
Lucia, magari se espliciti meglio il tuo pensiero ti possiamo aiutare. Anche se nella vita più che il “caro b” conta il “lato b”.