Raffaele ha 24 anni e dal 16 aprile 2016 sta vivendo il suo dramma.
Quella sera ha subito un incidente sulla ss16 direzione Bari, la cui dinamica è ancora sconosciuta, il trauma cranico riportato,nonostante il casco, è stato di grave entità. Dopo una prima operazione d’urgenza durata 6 ore, è stato in coma 16 giorni. In seguito ha subito altre 2 operazioni al cervello, per provare a ridurre l’entità del danno riportato quella sera. Le degenze negli ospedali sono stati molteplici, policlinico di Bari, casa sollievo della sofferenza a San Giovanni Rotondo e poi l’ospedale riabilitativo di Montecatone di Imola, dove è tornato cosciente, ma persistono i gravi danni cerebrali.
Il servizio sanitario nazionale, lo sappiamo, ha i suoi limiti ma, Raffaele ha ancora bisogno di cure. Questa lettera nasce con lo scopo di dare una speranza in più a Raffaele e alla sua famiglia per tornare a vivere una vita dignitosa.
Una condivisione,un evento, una piccola donazione, o una donazione piu proficua magari alla clinica direttamente da parte,magari , di un personaggio noto politico o della musica italiana,possono aiutarci in questo ancora lungo percorso. VI PREGO!! DOPO UNA CONSULENZA AD INNSBRUK (AUSTRIA) UN GRANDE LUMINARE HA DATO SPERANZE DI UN INIZIO DI RECUPERO.
LA DEGENZA NELLA SUA CLINICA , E’ COSTOSISSIMA ( Circa 100 mila euro) PER SOLI 3 MESIE POI SI VEDRANNO I RISULTATI PER POTER CONTINUARE A SPERARE DI TORNARE A FAR RIVIVERE RAFFAELE!!!
Ricarica Poste Pay
Numero CARTA 4023 6009 3019 9312
C.F. CRFMHL66E19A662X
COORDINATE BANCARIE INTERNAZIONALI
IBAN: IT30 M054 2404 0100 0000 1062 622
BIC: BPBAIT3B
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Salute
Come mai proprio una Poste pay prepagata? E non un conto corrente normale, così da tracciare l’eventuale donazione? In modo da ringraziare i donatori? Con le poste pay ciò non si può fare, oltre ad essere usate soprattutto per prelevare denaro, n modo trufffaldino. Come mi sa purtroppo anche in questo caso.
Saluti
Anche a me sembra una richiesta farlocca.
Il giorno 16, sulla statale 16 si è beccato 16 giorni di coma. L’anno era il ’16.
E poi dicono che il 17 porta scarogna…
Signori, magari fosse una bufala….siete invitati tutti a visitare e poi eventualmente mettere un mi piace alla pagina facebook “aiutiamo raffaele””li potrete giornalmente seguire (documentato tuttoncon foto) le giornate di RAffaele…VI prego non date giudizi su cose serie…lo so che hai tempi di oggi c e poca credibilita..ma RAFFAELE ESISTE E CREDETEMI E’ un GLADIATORE…HA BISOGNO SOLO DI NOI PER CONTINUARE A SORRIDERE…Grazie
Mi sai di truffa sai?
In effetti, una pagina Facebook c’è, ma questo non significa, che la lettera pubblicata qui sia di qualcuno collegato con Il Sig. Raffaele. Rimango della mia posizione: una carta POSTE PAY è troppo fittizia e può dare adito a incomprensioni.