Aiutiamo i bambini Bielorussi, politici ascoltate!
Sono rientrata da pochi giorni da quella terra che offre ai bambini radiazioni e miseria e ancora e credo ci resterà per sempre il mio cuore e la mia testa sono li! Non voglio raccontare la mia storia perchè è uguale per tutte le famiglie che tentano di adottare un bambino o per quelle che come la mia famiglia hanno iniziato con il risanamento,eppure non è possibile che nessun politico ci ascolti che tutti vivono come le tre scimmiette(non vedo non sento non parlo)eppure loro sono li che aspettono e soprevvivono solo per vivere in italia 90 gioni all’anno,non chiedo niente per me ma solo per loro chiunque può aiutare questi bambini a farli vivere con chi li ama metta la mano sul cuore e prosegua sulla strada giusta.io ho molte idee ma qualcuno mi deve aiutare e solo la politica può farlo, aiutatemi!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Famiglia
2 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Cara Nancy,
Ti suggerisco di scrivere un e-mail all’onorevole Daniele Capezzone della Rosa nel pugno, sono convinto che ti ascolterà.
d.capezzone@radicali.it
Cari Saluti
ciao yoel ti ringrazio per il tuo aiuto speriamo qualcuno si prenda cura di loro