Salta i links e vai al contenuto

Vi prego aiutatemi sto molto male !!

di russell
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Vi prego aiutatemi sto molto male !!

La lettera ha ricevuto finora 20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    russell -

    per VITO _CHA almeno un consiglio… grazie mille…anzi ti dirò di più..magari non ci tornerò mai , però ci sentiamo ancora..cioè ci mandiamo dei messaggi durante la giornata.. spero sempre in bene, il brutto che non mi interessa nessun’altra anche se già c’e chi ci prova con me… ma non trovo nessun sentimento per iniziare una nuova storia.. non ne ho il bisogno……la vita e bella perchè varia speriamo che questa volta ci dia una gran botta di culo !!!

  2. 12
    vito_Cha -

    russel è normale che non ti interessi nessun’altra per adesso, anzi, deve essere così.. devi riprenderti la tua vita in mano, le passioni, le amicizie, tutto quello che anche se involontariamente avevi messo da parte in questi 3 anni.. io da quando sono stato lasciato, ho avuto alcune storie (P.S. ieri sera mi sono lasciato l’ennesima volta, stavolta l’ho lasciata io XD).. dopo una botta come quella che abbiamo preso, riprenderci ci vuole tempo, tempo, e sopratutto volontà.. la volontà arriva dopo aver raggiunto una consapevolezza (quindi dobbiamo lavorare molto su noi stessi, capire il perchè è andata cosi, e sopratutto capire che è stato meglio cosi).. superata questa fase, allora possiamo ritenerci guariti e pronti ad amare di nuovo.. sono stato un mese con la ragazza che ho lasciato ieri sera, ragazza stupenda, matura e tutto, ma infognarmi in un altra storia dopo quello che ho passato sarebbe stata pesante (anche perchè a tratti il fantasma dell’ex ancora si fa viva, ma non mi importa). pensa a divertirti, esci, discoteca, palestra, accoppiati senza pietà come un riccio, e vedrai che molto presto, troverai di nuovo una donna che ti farà battere il cuore all’impazzata 😀 in bocca al luoi russel, per qualunque cosa, sono sempre a disposizione
    P.S. il consiglio che ti sto dando è in base alla mia esperienza personale, molto simile alla tua!!

  3. 13
    russell -

    per vito_cha sai il bello è che due mi vengono già dietro ….eppure sono 130kg per 173 di altezza e un 15 %di massa grassa confronti i quasi 30 % che dovrebbero essere per quel peso e quella altezza quindi so bello ticccio.. XD…però adesso è il periodo di riflessione, si sente poco meno la mancanza, però mi dispiace per familiari ecc ecc…io sono una persona con cuore, dopo questo sarò meno di cuore già me lo sento dentro… ti porta alla strafottenza questa cosa…però mi manca… vedremo cosa succederà, ho un problema… SONO VENDICATIVO purtroppo( ti ho dato la mia fiducia, l’hai tradita e ora paghi)…vedremo di cambiare..sai perchè dico questo perché sono convinto che lei mi ami ma non voglia più soffrire…ma sto soffrendo io, quando mi riprenderò per bene avrò paura di fare qualche cosa ( niente di grave ) ma di far star male lei se riverrà con me…

  4. 14
    vito_cha -

    russel, essere vendicativo a che serve?? devi vivere la tua vita per te, fare quello che vuoi fare, vendicarti, farla stare male, a cosa serve?? cosa ci guadagni?? la magra consolazione di vederla soffrire?? se l’hai amata almeno un pò non cerchi vendetta! lei ha fatto la sua scelta, giusta o sbagliata che sia, rimane pur sempre una sua scelta (sicuramente ci avrà pensato parecchio prima di mollarti)quindi se davvero l’hai amata, lasciala vivere, non cercare vendetta, lasciala vivere e viviti la tua vita.. anche questa è una dimostrazione d’amore da parte tua, non rendergli la vita impossibile, e vedrai che se un giorno tornerà da te ( se, ma capita spesso che tornino sui propri passi) devi essere tu quello forte, prendere la situazione in mano e trovare la forza di non farla tornare.. fose solo cosi tutti e due imparerete qualcosa da questa storia.. ma ripeto sempre.. è il mio parere personale! so che adesso la stai odiando, ma vedrai che con il tempo, passerà anche quest’odio, e qualche bel ricordo rimarrà sempre!!

  5. 15
    russell -

    GRAZIE VITO-CHA grazie per i tuoi consigli !!!!

  6. 16
    Frank -

    Scrivo solo per dirti che questa è una delle prime dure lezioni che la vita ti dispensa per farti diventare uomo.
    Cerca di guardarti dall’alto e focalizzati sul fatto che mentre piangi ciò che (per tua fortuna) hai perso non vedi quanto la vita ti può offrire..
    E’ brutto ma ricorda che le donne sono come le scimmie, lasciano il ramo quando ne hanno già un’altro in mano.. saldamente (sic..)
    Fatti coraggio.
    Sei talmente giovane che ancora non hai visto il meglio della vita.. credimi.
    Forza, conta i giorni. Chiudi, spegni il cellulare e fancula il passato.
    7, 14.. qualche settimana, mese.. e sarai di nuovo un leone.
    L’uomo è come una fortezza volante.. prosegue nonostante i buchi alla carena.. torna al tuo aeroporto, alla tua vita, sorridi.
    Fai qualcosa che ti piace.
    Godi e nella speranza di incontrare la donna giusta, trombati tutte quelle sbagliate..

    un abbraccio..
    ti scrive un vecchio saggio.. con tante cicatrici profonde.. che beve seduto nella sala di aspetto degli arrivi.
    Sono belli gli atterraggi.. più divertenti i decolli.

  7. 17
    russell -

    Grazie frank, già sono passate 2 settimane ma purtroppo non riesco a scordarla, speriamo che con il tempo tutto passi, grazie davvero per le tue belle parole di conforto…

  8. 18
    vito_cha -

    sono troppo poche 2 settimane russell, il tempo di ripresa varia da persona a persona, per abbreviare questo tempo TU devi convincerti che perderla è stato un bene, la vita è bella, ma devi esserne convinto tu! io dopo il 3 mese ho iniziato di nuovo a vivere.. per i primi tre mesi sono solamente sopravvissuto, nel senso che sopravvivere richiede solo 3 cose, respirare, mangiare (poco) e dormire (quasi niente), dopo il terzo mese, mi sono realmente convinto che perderla è stato un bene (mi ha tradito dopo 3 anni che stavamo insieme) e sono tornato a vivere, uscire, le giornate sono tornate a passare velocemente, ho ripreso tutto quello che avevo messo da parte per lei, e ti dico di più, anche l’odio che avevo nei suoi confronti è finito ormai, ormai sono talmente immune a quell’essere, che per me è come se non fosse mai esistita, indifferenza totale e sono felice.. ho conosciuto altre ragazze, con la prima mi sono comportato da emerito stronzo, lo ammetto, con la seconda un pò meno 😀 e adesso ho trovato una ragazza veramente meravigliosa, e sto bene, mi sveglio con il sorriso sulle labbra, non vedo l’ora di vederla ogni istante, insomma, sono di nuovo cotto XD ovviamente sarò sempre sulle difensive, starò molto piu attento a determinati comportamenti e poi la cosa bella è che te la vivi giorno per giorno, senza progetti futuri o quant’altro.. è giusto che tu ci stia male per un pò.. ti serve tanto stare male, ti fortifica amico mio, e ti rende migliore, ma prima ti convinci tu stesso che devi lasciarla stare una volta per sempre, senza mai piu pensare a un eventuale ritorno, prima tornerai a vivere.. un abbraccio 😀

  9. 19
    jho -

    Ciao rusell, non te la prendere, e normale che stai male, quando un amore finisce, ti crolla adosso il mondo, il cuore grida di dolore, ora hai solo bisogno di tempo e tutto passerà, il fatto di essere vendicativo e una cosa normale, sei stato lasciato e ti sembra che lei ce l’abbia con te, ti senti preso in giro, ti senti offeso. Cerca di evitare i posti dove andavi insieme a lei, cancella il suo numero e le foto che hai. Se ti ha lasciato vuol dire che non ti meritava. Sei giovane, guarda avanti e trovati un altra ragazza e se un giorno ti dovesse cercare, mandala a quel paese, ricordati che in amore non si può ritornare indietro, non sarebbe piu la stessa cosa. Un amicizia può diventate amore, ma un amore NON può diventare amicizia.

  10. 20
    Dottor -

    jho

    la lettera e di 2 anni fà,forse non hai badato!! comunque il tuo commento non fa una grinza!! è proprio cosi,bravo!! ciao

    approposito,chissa l utente russel come se la passa,e chissa se la sua storia è proseguita!! di solito al 95 percento è finita!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili