Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Novembre 2023. L'autore, johnny83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X OLINDO. dove posso trovare il tuo post?
Io non so perchè i suoi risvolti negativi non riesco a vederli. Davanti alla mia mente ho solo i momenti belli trascorsi, le volte in cui effettivamente mi dimostrava che era presente, che era innamorata e che ci teneva veramente rispetto a quelle del passato che erano totalmente l’opposto. Forse avrei potuto fare di piu’, avrei voluto essere io il suo “ultimo” e il solo pensarla un domani con qualcun’altro mi manda fuori. Spero solo che col tempo mi passi.
Grazie a tutti voi per la comprensione!!
Maria grazia, hai 49 anni, sei una donna. Per carità, non ti conosco, sicuramente hai un aspetto giovanile ma le ragazze sono altra cosa. Non confondiamo i ruoli.
@johnny83
“X OLINDO. dove posso trovare il tuo post?”
Qui:
https://www.letterealdirettore.it/cosa-non-funziona-piu-tra-noi-dopo-ventanni/
johnny
hai la mia età e questo può facilitare le cose..
ti ricordi quando da ragazzini ci si gasava come la fanta per un bacio o per aver messo la lingua in bocca alla tipa?bene..il 40enne non è altro che un’ibrido perchè non affronta le relazioni come il 60enne e nemmeno come il 20enne.
e non mi riferisco alle differenze anagrafiche,quelle ci sono sempre state.
il 40enne di oggi è colui che a 16anni ha vissuto il cambio culturale che ha portato alla libertà sessuale odierna(alterando i rapporti di coppia)e ne è rimasto molto colpito tanto da portarselo dietro anche dopo 20 anni e la barba biancheggiante.
scusa se sono troppo diretto…ma a me questa sembra una di quelle storielle estive che generalmente vengono vissute”a tempo”dai diretti interessati.il fattore tempo mi porta a pensare che questa ragazza sia insegnante e che sia scesa con il solo scopo di divertirsi.
quindi dimentica..il”come”ti ha trattato è la prova che i vostri obiettivi sono sempre stati diversi.
Johnny83 non non vedi i suoi lati negativi perché hai ancora gli occhi foderati di prosciutto a causa del sentimento che provi per lei ma ne aveva eccome infatti ad un certo punto hai pure iniziato ad allontanarti da lei…se te lo diciamo in tanti é perché é abbastanza evidente e si evince da quello che hai scritto tu nella lettera.
io non so veramente perché debba stare cosi. Alterno dei momenti di tranquillità a momenti in cui mi manca terribilmente.
Il solo pensiero che un domani possa fare l’amore con qualcuno che non sia io o possa amare qualcuno che non sia io mi manda fuori di testa.
spero solo di uscirne e che il tempo faccia il suo percorso!
Yngvi, chettedevodi’ .. ho le sembianze di una ragazza, ho il ciclo regolare, non ho le classiche rughe, non sono sformata e flaccida, a volte attiro persino l’ invidia di qualche pischella sui 20 anni ( e la cosa mi diverte da morire ). Biologicamente quindi sono una ragazza. Ci sono uomini miei coetanei che mi tampinano perché convinti che io sia molto più giovane di loro, vorrebbero conquistare la “ragazza giovane” insomma. Li trovo buffi.
Ma anagraficamente sono una matura signora, non c’è dubbio. Sono vintage, e ne vado fiera.
Diciamo che ci sono sia “ragazzi” di 50 anni che vecchietti di 20 o 30 anni, ecco.
@johnny83,
non so se poi hai letto i miei post. Io comunque sto come te, anche se non posso certo dire di starmi ad impazzire. Ma alterno quei momenti come te. E io ho frequentato questa donna per tre anni, non per tre mesi.
Tu hai dalla tua il fatto che, bene o male, ti eri accorto che qualcosa non andava. Il fatto che ti trattasse in quel modo e fosse così irascibile non è che depone a suo favore.
Secondo me ti saresti stancato prima o poi di questa donna.
Certo, tu hai in mente i tre mesi passati da favola con lei e quindi per te fanno testo solo loro.
Leggiti i miei post poi ne riparliamo.
X OLINDO
Ho letto la tua storia.
veramente veramente logorante, ma da una persona del genere cosa ci volevi.ricavare? mi spiace che a pagarne le conseguenze sono sempre le persone che provano i sentimenti piu veri e puri.
Per quanto mi riguarda a me manca tremendamente anche se forse questa storia avrebbe dato veramente poco.
Ho la testa a brandelli e il cuore devastato.
Devo accettare il fatto che a 40 anni mi devo rassegnare alla solitudine, anche perche una donna con caratteristiche ad incastro come le mie, sono sicuro di non trovarla mai più e lei nonostante i 1000 difetti mi completava totalmente.
Scusate lo sfogo ma la tristezza mi sta logorando…
@johnny83
Nooooo! Ma quale solitudine dai !!!! Hai 40 anni ma figuriamoci. Pensa che io ne ho quasi 60 e ho avuto questa relazione di cui hai letto i commenti e mi sembrava di aver trovato una donna eccezionale.
E di donne ne ho avute nel corso della mia vita.
Anche a me sembrava ci fosse un incastro così come ne parli tu, però, credimi, con quei problemi che hai descritto non sarebbe durata a lungo e ti saresti stancato prima o poi.
Per adesso prevalgono i tre mesi passati in perfetta sintonia, ma non è tutto oro ciò che luccica.
Tu mi chiedi cosa volevo ricavare da una donna così. Eh johnny, ma io non credevo fosse così. Lo stare male per questa donna nasce soprattutto dal fatto che mi sono sentito ingannato. Una donna che dalla mattina alla sera cambia in questo modo ti lascia senza parole perchè ti domandi alla fine con chi sei stato.
In questi giorni si parla tanto che bisogna educare gli uomini al rispetto delle donne. Si ok tutto giusto vanno rispettate e non bisogna…