Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi a capire… è finita?

di uff
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Aiutatemi a capire… è finita?

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Luigi -

    Guarda, potresti almeno scrivere per la gioia di qualche altro utente, i problemi di cui parli? Se ci sono problemi nel sesso, e se lei ti avesse amato davvero, non avrebbe sbuffato e allontanatasi per quei problemi, ma ti avrebbe aiutato a risolverli. E cmq mi sembri un po’ troppo attaccato a lei, io vedo su msn ragazzi di 20 anni anche fidanzati che in frase non hanno nemmeno 1 “ti amo” e però, mizzica se i loro rapporti vanno bene. anzi vanno meglio di te. forse + corda le dai, lei + ne è soddisfatta, anzi convinta .. e poi qui la scema non è lei, anzi lei è stata furba: qui lo scemo sei stato te perchè dopo che te l’ha detto 2 o 3 volte (perchè circa 6 volte te l’ha detto), dovevi dire – basta sono stufato dal tuo comportamento, è una storia, non posso inguaiarmi la vita e farmi in 3 per te! – invece no. ci sei andato peggio di un cane a leccarla dalla testa ai piedi. prenotando viaggi, amore, sesso. cioè se già 2 volte in viaggio ti dice basta, tanto vale che sesso e amore non ce lo fai perkè kiunque abbia letto questo “articolo” ha subito intuito che per lei è stata 1 pariatella (cm si dice a napoli), una giocatina cn te, giusto per risollevarsi!
    E comunque, ora è finita, accettalo! E pensa che ho 12 anni eh! Ne so + di te di donne a quanto vedo :S … ricorda: “tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino” … hai ancora molto da imparare e ora dopo questo stupendo discorso mio , non posso dirti che: ” CERCATI UN’ALTRA CIACCARELLA ” ciao buona fortuna!

  2. 12
    ilary -

    Io ho lo stesso problema con il mio ragazzo! Lui mi adora ma non mi desidera molto sessualmente o forse mi desidera ed è poco passionale di suo! Fatto stà che ho confusione e non riesco a capire se sia un problema di sentimenti o se sia il suo carattere! Questo purtroppo crea molta instabilità nel rapporto;l’attrazione sta alla base dell’amore e l’intimità è fondamentale nella coppia! A volte penso: ” se il mio ragazzo non mi desidera molto sessualmente vuol dire che ciò che prova per me è solo un grande affetto e nulla di più”..però poi mi ricredo e penso che forse è lui così! Insomma, questa cosa purtroppo mi ha mandato l’autostima sotto i tacchi perchè non mi sento desiderata e di conseguenza ha messo seri dubbi nel nostro rapporto! Io sono molto innamorata e ricordo sere in cui andavo a casa sua tutta felice di vederlo e lui dopo poco s’addormentava! Dopo mesi che si subisce un tale atteggiamento in cui il partner è totalmente disinteressato al punto di dormire si sclera!
    Secondo me se lei ti dice che è stanca perchè non sei passionale non è che non ti ama, anzi! è perchè forse ha estremamo bisogno di fare l’amore con te (sarebbe da preoccuparsi se non fosse così) e vede che tu non manifesti questo desiderio nei suoi confronti. Questo sec me le crea dubbi, sofferenza e dopo un po’di tempo è ovvio che scoppia! Daltronde la differenza che c’è tra 2 amici che si vogliono bene e 2 persone che si amano sta proprio nell’attrazione e nel sesso: se manca quello purtroppo non si va molto avanti!
    Sec me dovresti cercare di capire inanzitutto se il fatto che con lei non sei molto passionale è una cosa che fa parte del tuo carattere o se invece è un problema sentimentale, cioè che l’amore si è trasformato in affetto (è normale che cmq dopo 3 anni non ci sia piu la passione del 1 anno).Dopodichè, se sai che i sentimenti ci sono, che lei cmq ti attrae ed che il tuo è solo un problema mentale e di routine sta a te cercare di risolverlo, e se lei ti ama ti aiuterà.

  3. 13
    giovyyyyy -

    Guarda ti consiglio come fanno tutti del resto di staccarti totalmente metti fine a questo incubo… Prima lo fai e prima rinascerai così è una sofferenza infinita, io ho avuto a che fare con una psicopatica non come la tua ma insomma anche lei non era 100,un mese e mezzo che ho detto basta mi sono licenziato dal lavoro per non vederla più, non sto’ bene ma meglioro giorno dopo giorno è dura si ma spero che finisca, quindi staccati totalmente è l’unica soluzione, altrimenti una così non ti lascia vivere!

  4. 14
    Tommy -

    Aiutarti a capire sarebbe come cercare di cavare il latte dal toro. Perché tanto sei uno dei tanti che preferisce cadere tra le braccia di Morfeo!!!

    Tutte le relazioni quando iniziano hanno prima o poi una fine, è così e basta. Quindi è ora che Incominciate a darvi una caxxo di svegiata e piantarla di rompere con tutti questi vostri piagnistei, punto!!!

    Non lo ordina certo il medico…

  5. 15
    Trader -

    Le relazioni possono finire, ma finché durano, non c’è niente di meglio!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili