Salta i links e vai al contenuto

Agli amori perduti

di misterc
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Agli amori perduti

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    ChiaraMente -

    Certo, ma su basi molto diverse: entrambi siete d’accordo ed è più pulito.Diversamente sembri un approfittatore della buona fede altrui.

  2. 22
    sorrisoafricano -

    Comprendo la storia di Vito, anche se io sono una donna che ha vissuto e ancora vive in parte una situazione simile. Ma pure io sono fidanzata. I sentimenti non possono essere controllati, ci proviamo, ma è pressochè impossibile. E’ quando rivedi una persona che capisci di averla dimenticata o meno. Bisogna farsi forza, prima o poi la felicità arriva.

    Baci

  3. 23
    kekko -

    è lei tutto cio’ che voglio… anzi x meglio dire avrei voluto. arreso ad un destino ke me la portata via tempo fa ma ke poi me la fatta rincontrare sposata con un mio amico il mio migliore amico. anch’io sposato ma illuso di un nuovo amore che voleva esserne solo un surrogato.E’ SOLO LEI CHE VOGLIO.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili