Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Febbraio 2008. L'autore, misterc, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per Gianni82
Ho notato che quando il mio cane ed il mio gatto vogliono giocare, uno scappa (il gatto) e l’altro lo rincorre, poi si azzuffano ed il gioco ricomincia. Quando uno dei due vuole starsene in pace (generalmente sempre il mio gatto) se ne sta fermo e quieto indifferente ad ogni provocazione del mio cane… ed il gioco é già finito in partenza…. magari vuol dire qualcosa.
Sono un pò lento nel capire le cose… ma ti chiedo tu cosa desideri realmente… vuoi “tagliare per tagliare”, vuoi tagliare per continuare a “giocare”, vuoi tagliare perché non ti accontenti di meno… vuoi impazzire con l’amore impossibile, vuoi sposarti e trascorrere tutta la vita con lei, vuoi divertirti… in fin dei conti: la ami??
Per quel che riguarda il suo comportamento, anche qui ci possiamo sbizzarrire con le ipotesi… quando c’é di mezzo il tradimento una persona qualche domanda su di se e su ciò che vuole magari se la fa (ecco perché dice di essere distrutta… forse…). Forse ti prende in giro o forse ha bisogno di un “amore di transizione”: qualcuno a cui pensare per poter superare questo momento difficile e lenire le angosce della potenziale solitudine… che ne so.
Spero di averti confuso ancora di più.
Y.
Cari ragazzi, questo è davvero un tema strano, ma diffuso… Ho vissuto questa condizione per ormai 8 mesi, ed oggi posso davvero dire di non averci capito nulla!! Insomma, io non mi rendo davvero conto di come siano passati questi 8 mesi, di come posso aver vissuto una tale condizione. E allora vi chiedo, come avete fatto?? Insomma, che cosa vi hanno raccontato per farvi stare la zitti buoni e speranzosi, in attesa di decidere cosa dovevano fare della vostra vita??
Ghostdog ha ragione, puoi rinviare quanto vuoi ma prima che con lei devi fare i conti con te stesso, con i tuoi desideri. Un rapporto del genere è logorante e i fili rotti non sempre possono essere riannodati. Non so quanto possa valere un mio consiglio, non sono certo la persona più adatta a darne ma chiudi ogni forma di rapporta se puoi, mi sembra che abbiate bisogno di capire entrambi cosa volete.
Spero che la vita ti porti ciò che desideri Gianni…
Gazie ragazzi, avevo capito che il tira e molla sarebbe durato all’infinito. Ho chiuso i ponti e vedrò cosa succederà, almeno o dentro o fuori; forse capendo che non ci sono più si renderà conto di , ed io capirò effettivamente cosa vuole.
non c’è cosa più bella di essere fidanzati…trovare una cretina che si innamora…dirle che la ami…che è fantastica…che è stupenda…farle regali…andarci in viaggio insieme nei weekend….tromb….alla grande…e lei aspetta…crede che un giorno tu lasci la tua fidanzata per stare insieme a lei….tutto questo è bellissimo: si hanno due ragazze contemporaneamente (amante ed amore)…..e nello stesso tempo (lei è una deficente più unica che rara mentre lui è un marpione!!!)….
parola di re artù
P.S.: dai ragazzi ditele a tutte le deficenti che incontarte che sono fantastiche e che le amate!!!
Caro re artù…. fammi capire una cosetta, ma tu che parte reciti?? Di quello che è stato tradito o di quello che commette il tradimento??’ Giusto x capire questo astio nei confronti delle donne da dove ti viene…
io non ho astio nei confronti delle donne…me le scopo tutte dicendole che le amo…sono così cretine che a volte mi dispiace pure!!!
Pensate, negli ultimi mesi nè ho una che è pure fidanzata da 4 anni con un poveretto che non sa di avere al suo fianco una porcona maiala…
Però l’importante è fingere di amarle…sempre…
Re Artù, complimenti…
Mi sa che sei caduto dal seggiolone della tavola rotonda da piccolo! Però in fondo fai bene, se ti senti a posto così continua, magari quando sarai più in là con gli anni cambierai idea.
Ehi Artù..ti racconto una storia..una volta un topo di laboratorio parlava con un altro topo apppena arrivato. Il topo nuovo chiede:”ma perchè premi quella leva in continuazione?”, e il topo di laboratorio “ammaestro il mio sperimentatore, pensa:ogni volta che premo la leva mi dà da mangiare!”. Questo è solo per dire che forse possono essere le “cretine” a sco.... te..facendo finta di crederti..
va bene lo stesso…cara chiarmente…l’obiettivo si raggiunge comunque!!!
🙂