Mi hanno detto che si può trovare facilemente lavoro part time nelle agenzie investigative. Seguire persone senza farsi vedere e cose del genere.
Qulacuno sa indirizzarmi e dirmi quanto si guadagna?
Sono uno studente che deve mantenersi agli studi, e non cerco un posto fisso, ma solo un modo per fare un pò di soldi con un impegno saltuario.
Ringrazio chi potrà darmi qualche indicazione.
Lettera pubblicata il 18 Marzo 2006. L'autore, giando, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Lavoro
Hai provato da Storace?
Bella idea. Non è difficile trovare lavoro nelle agenzie investigative. Devi essere portato. Alle volte i pedinamenti durano ore e ore. E magari torni in agenzia senza risultati.
Ti serve costanza e sguardo attento e minuzioso.
Buona fortuna.
Pagano bene ma sempre a nero!!!
mi piacerebbe e sono molto interessata a provare questo nuovo lavoro part time però a lucca grazie.
buon giorno a tutti vorrei sapere se ci sono agenzie investigative che potrebbero farmi lavorare grazie
Quanto si vede che siete poco informati…
1) chi ha detto che è facile trovare lavoro nell’ambito investigativo? Provateci e vedrete voi stessi che se non avete un minimo di esperienza e una forte motivazione e predisposizione non vi chiamerà mai nessuno.
2) non è un gioco, è un lavoro serio e, a volte, anche pericoloso, per cui le studentesse o gli studenti in cerca di un lavoretto part time è meglio che pensino più ad un call center piuttosto che lavorare nel settore investigativo.
3) chi l’ha detto che pagano in nero? Non esiste proprio… si è assunti con contratto CCNL o, al limite, con regime di partita iva.
Informarsi per bene prima di parlare. Grazie.