Salta i links e vai al contenuto

Agenzia immobiliare che chiede soldi in nero

di omonima88

Salve, volevo raccontare una brutta disavventura. Ho acquistato una casa effettuando una proposta di acquisto tramite l’agenzia immobiliare; nel secondo incontro l’agenzia mi riferisce che per far accettare la mia proposta devo consegnare 2000,00 euro in nero all’ingegnere dello stabile (una mancetta). Stupidamente abbiamo accettato e l’agenzia si è fatta pagare una parcella di vendita di 5450,00 sul prezzo stabilito di cui 2450,00 in assegno e gli altri in nero.
Dopo aver pagato tutto e aver avuto un confronto con gli altri inquilini ci accorgiamo che più di qualche famiglia è stata truffata allo stesso modo, solo che nessuno vuole difendere i propri diritti per paura. Cosa posso fare, c’è un modo per riprere quei soldi?

Lettera pubblicata il 20 Maggio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Agenzia immobiliare che chiede soldi in nero

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili