Esistono ragazze a cui non importa minimamente la lunghezza del pene?
Questo le ha portate in una condizione psicofisica in cui a letto erano comunque soddisfatte, anche se era piccolo?
Lettera pubblicata il 25 Aprile 2020. L'autore, lsolando oranez, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
Escludendo i fenomeni LGBT e riferendoci quindi ad un contesto normale, ne esistono sicuramente, però solo nella misura in cui esistono maschi a cui non frega niente della misura delle tette.
Perciò realisticamente non esistono, punto ebbasta, finita la discussione.
C’è già un’altra lettera sul tema ricca di spunti dottrinari perciò trovo inutile aprirne altre.
Mi può dire qual’è l’altra lettera? E sinceramente a me non cambia nulla delle tette può avrcele o no è uguale
Boh, gusti tuoi.
Guarda nella sezione “commenti”, è sempre tra le prime, ha più di 1500 pagine.
Sì, esistono, anche se per loro il piacere non giunge a letto ma sull’amaca. Si è scoperta infatti una tribù nelle foreste inesplorate dell’Irian Jaya, in piena Nuova Guinea, che ha questa particolarità. Ma tu vivi in Occidente purtroppo, dove, secondo me, il dramma (surreale) è quello di chi ce l’ha piccolo ma resta comunque un caxxone, sempre secondo me. Da quel che risulta, questa categoria occupa stabilmente il secondo posto nella lista delle idiosincrasie femminili.
Yog, a chi ti riferisci?
Penso che sia una mediocre battuta uscita male
Importa , importa, ma probabilmente nella loro testa. Tempo fa una mia conoscente mi ha mandato tramite social il pene eretto del suo compagno ( e si lo fanno anche loro) il pene in questione misurava occhio e croce 18 cm e +, come a dire; hai visto come sono messa bene?
Io ho il pene piccolo,lunghezza 13 cm e con le donne non ci provo più ormai,le trovo tutte false,fanno tanto la morale su tutto ma un uomo col pene corto può essere trattato male e deriso,sono anche ignoranti perché non conoscono nemmeno l’anatomia umana…
Purtroppo ho notato pure io che un pene piccolo è spesso scartato dalle ignoranti come pure uno troppo grande.La donna intelligente invece impara a gestire le misure diverse per ricavarne comunque piacere.
Quelle disperate scartate da tutti per motivi strani.