Salve nn so come ci sono arrivato su questo sito cercavo semplicemete delle occasioni x partire come volontario x l’africa…e da un artico su un corso tenutosi nel 2003 sono arrivato a questo sito…io sono uno studente di ingegneria informatica a napoli…ed è una vita che potrei dire sogno l’africa nn lo so xkè…xkè quel paese mi ha sempre affascinato…forse xkè ho sempre sognato di andare laggiù a rendermi utile così da impedire in senso buono a tutti questi di lasciar i loro paese x venire in italia…lasciar li famiglia x cercar fortuna…qui…forse vorrei andare in africa xkè amo i bambini e li ce ne sono tanti…xkè amo i sorrisi e li di sorrisi spenti da riaccendere ce ne sono tanti specialmente tutti quei bambini…mah nn lo so come nn so xkè vi scrivo questa lettera che chi leggerà dirà questo è pazzo…forse la scrivo xkè oggi è stata una giornata storta x me…e quindi scrivere mi aiuta a mandar giù il boccone amaro…so solo che vorrei andare in africa domani stesso…un saluto a tutti e siate buoni e clementi quando leggerete la mia lettera.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Mondo
Invece il tuo commento è uno dei migliori che mi è capitato di leggere in questo sito e dimostra che tra i giovani c’è molta gente di grande valore umano.
L’unica cosa che ti posso consigliare è che prevalgano in te le motivazioni di solidarietà rispetto a quelle della fuga.
http://www.humanaitalia.org/nuovo/volontar.htm
Buona fortuna
grazie x la risposta è davvero una bella iniziativa…spero di riuscirne a farne parte…grazie mille…e buona fortuna anche a lei xkè la fortuna ci vuole in ongi cosa che facciamo…le regalerò un sorriso!
Me l’hai già regalato.
una grande iniziativa non c’è che dire: Buona Fortuna!
Nel buonismo imperante mi inserisco pure io 75enne
perchè da più di trent’anni invio valuta ad un’indonesiana per avermi recuperato in un burrone la
mia carta di credito.ciò avvenne a Sulavesi in un remoto-poverissimo luogo indonesiano in una frazione di secondo.da allora scrivo e invio dollari alla dolcissima Lennj che non ho più visto.parlate di Africa ma l’Indonesia st
Scrivo anch’io, ciao sono una ragazzo di 23 anni e vorrei partire come volontario per l’Africa, ma non so a chi rivolgermi… Mi rendo conto che sono passati alcuni anni da quando hai scritto, poi sei partito? Come è stata la tua esperienza? Ciao ciao