Sono vissuta per 3 anni in uno apparttamento in sulla cassia,loro patrono non me hanno mai fatto dei contrato,pagavo in nero per loro 1000 euro al mesi e 40 euro ogni due mesi di condominio e degli bolletta altissima,me sono sempre domandado come mai queste persona squalida non sono statti controlate. Io sono apaenna lasciato queste apparttamento,e ancora queste persona me rompi,perchè desidera che pago un nautro affitto,però desideravo sabbere si veramente devo pagare qualcosa! si avevo gia pagato dal 15 di febbraio a 15 marzo,sono uscita 5 giorno prima che finisce il mio mesi,, Ho ancora un problema piu grande! loro non facendo un contrato di residenza per me ,sono registrada come ospede da loro in questa casa dove affittavo e la mia residenzia è registrada li da questa persona sensa sclupoli. la mia grande paura che queste persona possa venire me fare alcuni cattivera futuramente.
Della vostra segnoria cheddo solamente una risposta che me possa lasciarme piu tranquila,io fra un anno devo fare il mio rinovo di permesso di suggiorno! Sarò gratta si veramente queste mail venga statti risposto..
Un cordiale Saluto, Silva Rosemar
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Controversie
Cosa possono rischiare questi delinquenti? Che affittano in nero ? Sul penale e civile?
Ma stai tranquilla Rosemar, se eri in nero mica ti possono chiedere il preavviso. Semmai, piuttosto, premurati di trovare qualcuno che possa essere escusso come testimone per sommarie informazioni (c.d. TSI), giusto per prudenza.