Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, pppat, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 62 63 64 65 66 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 62 63 64 65 66 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
tutto quello che hai scritto mi rispecchia. A me e stata tolta ingiustamente mia figlia Qnd aveva soli 17 mesi me l’ha sequestrata e con tanto di provvedimento d’urgenza. Avevamo deciso di lasciarsi invece lui già progettava Come toglierla via da me. Avevo solo 20 anni innamorata ed ingenua e desiderosa di creare una famiglia, lui 30 anni non aveva più sto progetto e quindi non lo volevo intrappolare solo xké avevamo una figlia.. Ho preferito tirarmi indietro e tornare dai miei e la bimba poteva vederla Qnd voleva. Invece lui intromise sua famiglia e mi hanno dichiarato guerra. Mi sono ritrovata da un giorno all’altro senza mia figlia con accuse e testimoni che nemmeno conoscevo. Il mondo mi crollò addosso. Mi Ha sfrattato di casa e la legge non fece nulla x questo ero tornata dai miei genitori. In pieno inverno mi lasciò con una bimba di 17 mesi senza luce e senza gas. E da lì me la sequestro’. Sono 6 anni che combatto Ora mia figlia soffre Ha quasi 7 anni. I servizi sociali dal primo giorno mi hanno dichiarato guerra e sono anni che mi sto umiliando e sapete x chi lo faccio? Per la bambina che ogni giorno mi supplica di salvarla ed io mi sento una nullità. I servizi sociali sono del paesino del padre io invece del centro.. I servizi sociali vanno a cena con la famiglia sua di lui. Ho comunicato tutto ciò al tribunale dei minori di Venezia Ma nulla. Si sono limitati solo di assegnarmi i servizi sociali di Verona centro che dovrà indagare solo me e mia famiglia e l’ambito di mia figlia.. Ma io so già che non porterà a nulla. Sono così triste mia figlia soffre e soffro pure io. Il padre nemmeno se ne occupa la lascia sempre in giro dai parenti Ma non a me solo x vedermi soffrire. Io sono una libera professionista appagata nel mio lavoro pago le tasse i miei contributi, Ma la cosa più cara che ho in questa vita non la posso vivere ed e mia figlia.. Mia figlia gli e stata privata di una mamma amorevole e sta pagando lei. Infatti non vede l’ora di avere 12 anni poverina xké così deciderà lei. Ed io l’abbraccio forte e la consolo dicendogli che tutto si sistemarà e che risolverò tutto. Ed io dentro di me mi sento morire xké non so se veramente in sto paese c’è giustizia. Scusate x gli errori di scrittura Ma sono straniera ed e anche molto probabilmente e quello che mi Ha svantaggiato molto..la mia cittadinanza! Saluti e auguri a tutte le mamme che vivono sta vita.
Ma che bello il pensiero che un giorno il di’ della loro morte coloro che sono stati CRUDELI con i minori strappandoli all’amore della famiglia vedranno il diavolo che li condurra’ direttamente all’inferno, nella zona peggiore dell’inferno.
Coloro che si accaniscono contro i bimbi e le mamme e godono nel far piangere minori e mamme e godono nel calpestare i diritti sacrosanti dei sentimenti di ogni bimbo di ogni mamma di ogni papa’, e’ giusto che siano attesi dal demonio e condotti negli inferi.
IL DEMONIO godra’ e fara’ giustizia di tutti coloro che hanno strappato i figli ai genitori.
alla fine Siamo sempre noi che paghiamo le conseguenze.. L’erba cattiva non muore mai!
In che modo vengono scelti gli assistenti sociali?
Viene “FORSE” fatto un test per sapere le persone piu’ crudeli?
“FORSE” il criterio e’ questo?
QUALE il GRANDE SEGRETO dei servizi sociali?
quale il VERO motivo che li induce a colpire i bimbi nei sentimenti piu’ cari?
E’ normale che (assistenti sociali) zitellone senza famiglia e probabilmente piene di veleno, o divorziate che non sono riuscite a reggere la propria, decidano sulla sorte di altre famiglie?
Diamo un opportunità a simili persone di sfogare la propria rabbia repressa giudicando ciò che esse stesse non sono state in grado di creare o di reggere?
Domani mattina giovedi’ 5 aprile parleranno in TV nel programma della Panicucci dei bimbi rubati alle mamme dallo STATO.
Grazie mille delfina ho letto adesso, ma ci sono le repliche in internet appena la danno lo guardo. grazie ancora. scusa volevo anche farti una domanda,tu fai parte di qualcosa che riguarda i minori oppure scrivi in questo sito per solidarieta’ o cos’altro…. grazie , la mia non e’ curiosita’ , ma solo che se vorrei spiegazioni specifiche, e tu ti occupi di minori, almeno so a chi chiedere tutto qua’ grazie saluti a presto!!!!
Ciao arianna, mi chiamo lisa ho gia’ scritto in precedenza la mia storia qua’ nel sito, senti per cortesia mi diresti dove hai denunciato e chi sono quelli che ne han piene le scatole di loro, cioe’ chi sarebbe questo ministro del giorno???Io vorrei procedere a far di tutto mi stanno minacciando ogni giorno,persino oggi ho parlato con la psicologa dei servizi, quale un giono aveva detto al mio bambino che lui viveva con la zia perche’ io non ero capace di mandarlo a scuola, invece mio figlio vive dalla zia paterna perche’ io mi ero separata e non trovavo lavoro, nessuno mi aiutava ,e mi stavano staccandoi la corrente di casa , dalla paura affidai mio figlio al mio ex marito , dalla paura che i s. s. Me lo avrebbero portato via e ti dico che mio figlio l’ho salvato a mala pena da comunita’ istituti e case famiglia, perche’ se non avrei fatto in tempo ad affidarlo a lui, me lo avrebbero rinchiuso in una di queste istituzioni , da orrore, il bambino stava facendo la primina, ma la notte non dormiva perche’ cercava il padre che era andato via di casa dopo la separazione!!!!Andai dalle maestre della scuola e mi dissero che non avrei dovuto pensare alla scuola ma alla serenita’ del bambino in quel momento, perche’ gli mancava il padre e stava facendo la primina l’avevo iscritto per i cinque anni, non era quindi nemmeno la scuola dell’obbligo, e proprio le maestre mi consigliarono se non dormiva di lasciarlo a casa , proprio per la sua tranquillita’, ora i servizi mi dicono che non e’ così perche’ una maestra non dice alla mamma di lasciare a casa il bambino da scuola, vengo in pratica presa per bugiarda per madre snaturata , me ne accollano di ogni, gli dico ok allora andiamo a parlare con le maestre e loro mi dicono che non c’e’ bisogno perche’ hannpo gia’ parlato loro, una settimana fa l’assistente sociale in un litigio mi minaccia che mi toglie la patia potesta’, oltretutto sono obbligata ad andare agli incontri nonostante ogni volta succede un litigio, mi stanno dando mio figlio 3 ore a settimana davanti ad un educatrice cioe’ sono priva di tenere mio figlio con me sabato e domenica da soli senza nessun altro, mentre subisco la sofferenza di mio figlio ogni qualvolta che mi vede e mi implora di tenerlo con me e che non vuole stare dalla zia , io sono distrutta, non ne posso piu’ , non so che vorrei fare , ma ho pure visto alla tv in internet mille lamentele simili, mille proteste di genitori scesi nelle piazze, e nonostante noto ancora che nessuno fa niente, non e’ possibile ,io posso capire figli violentati, maltrattati , ma non una madre come me ,che vuole davvero bene ai suoi figli ed e’ distrutta dal dolore perche’ non puo’ tenerli con se, io sto molto male, ho tutte e due le ginocchia da operare ,l’ernia al disco che non mi regge in piedi, fatico a camminare, mi blocco spesso con la schiena. I medici hanno certificato che non posso assolutamente lavorare,loro fanno apparire al giudice che io non sono madre inadeguata , ne subisco di ogni..
Ti saluto arianna ci sentiamo e fammi sapere qualcosa ok bacioni e auguri
LISA mi dispiace non faccio parte di niente.
Ho 60 anni, il mio unico figlio e’ morto tanto tempo fa.
Scrivo perche’ mi metto nei panni delle mamme che soffrono.
Penso che potrei essere la nonna di qualsiasi bimbo tolto alle mamme.
I SERVIZI SOCIALI sembra vogliano distruggere le famiglie d’accordo con le scuole.
NON ho ancora capito bene il VERO MOTIVO.