Salta i links e vai al contenuto

Affidamento dei minori e servizi sociali

di pppat
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Affidamento dei minori e servizi sociali

La lettera ha ricevuto finora 725 commenti

Pagine: 1 58 59 60 61 62 73

  1. 591
    sergio grassi -

    La mia ex, che si rifiuta di parlarmi per la vergogna che prova, in quanto sono a conoscenza del suo passato che non ho mai rivelato a nessuno, è indagata dalla Procura della Repubblica per calunnie nei miei confronti, sarà condannata sicuramente e io assolto. Nostro figlio (3 anni) stà con lei. Il fascicolo che riguarda il nostro caso è da oltre un anno che ammuffisce in tribunale, in quanto non ci sono sufficenti giudici che possano prendere una decisione. Non esiste prescrizioni per queste faccende? Quà, ragazzi e ragazze, c’ è poco da fare: o dimenticarsi dei propri figli o radere al suolo il tribunale dei minori. La seconda ipotesi è quella a cui mi sto dedicando con alcuni amici e amiche. Non c’ è altra soluzione.

  2. 592
    Giessica 75 -

    elena, perche’ non andiamo tutti a Roma…. e manifestiamo per avere i nostri figli? rispondi , grazie. p.s mandatemi una imail che ci accordiamo.

  3. 593
    LISA T -

    Salve a tutti , sono lisa t, rispondo innanzitutto a elena l’avvocato e ad anastasia, elena sono veramente meravigliata!!!!!!!!!!!!!Tu sei un avvocato e sono riusciti a farti tutto cio’?????????Ma allora a noi cosa ci faranno ancora???????Io non ne posso piu’ e qua’ dico che ho pensato mille volte di togliermi la vita,ma cio’ che mi fa pensare al contrario e’ proprio il mio bambino che mi ama da morire e non vede mai l’ora di venire da me che dolore darei a lui???????Non ci voglio pensare quindi mi viene meglio pensare che la vita gli e la tolgo a loro come stanno facendo con me e i miei figli!!!!!!!!!!!!Io me ne andro’ in galera ma forse qualcosa cambia!!!!!!Allora chi e che vuole partecipare per andare a roma????????Facciamo alla svelta, andiamo a protestare e mettiamo cartelli dove diciamo anche a morte i servizi sociali , chissa’ che magari non inizino a stare attenti a cosa fanno!!!!!!!!!!!Cari miei sono una persona gentilissima e molto molto buona non sarei capace di far del male ad una mosca ma loro me ne stanno facendo troppe e quando e’ troppo e’ troppo!!!!!!!!!!Per anastasia non ci posso credere!!!!!!!!!Due genitori così favolosi e vi sta’ succedendo tutto cio’?????Ma come si puo’ non e’ possibile ,allora ci state a riunirci tutti e cercare ancora persone che come noi stanno vivendo questo calvario???????Muoviamoci svegliamoci e facciamo proteste a mai finire, quando siamo pronti ci penso io a chiamare giornalisti e chi servira’ per sputtanarli del tutto davanti alle tv, e non abbiate vergogna delle tv , perche’ in certi casi ho minacciato i servizi che li porto in tele e vi assicuro che ci sono rimasti di m.,dicendomi ma a che serve andare davanti alle tv????Bhe significa che si sentono sporchi!!!!!!!!!!!Fatemi sapere qualcosa ok facciamo in fretta non dormiamo!!!!!!!!!Ciao a tutti e a presto jessi ti ho scritto nella email, scrivimi pure in privato ok baci

  4. 594
    sergio grassi -

    A tutti: sono state fatte manifestazioni a Roma e in mille altre città senza mai ottenere nulla. Sono in programma manifestazioni in tutta Italia nei prossimi giorni.
    Gli avvocati nulla possono: i miei avvocati (ne ho due) hanno gettato la spugna perchè dicono che nulla c’ è da fare, legalmente…Ma queste faccende devono finire e presto. Ci stiamo organizzando per qualcosa di molto eclatante. Seguite su Facebook: io sono Gege Grassi. Richieetemi l’ amicizia e unitevi a noi. Ci incontreremo domani a Limbiate, un gruppo di padri e madri esausti. Inoltre ho scritto a Pisapia che si sta interessando a queste inumane ingiustizie.
    Se volete chiamarmi: 392-81.16.930

  5. 595
    Giessica 75 -

    Ciao, ho creato un profilo su facebook….si chiama figli stappati
    Imail figli-strappati@hotmail.it

  6. 596
    Delfina MORENA -

    Quando GESU’ nacque in una grotta, figlio di una donna povera,non sposata col vero padre del bimbo, se ci fossero stati i servizi sociali, sarebbe giunta immediatamente un’assistente sociale a togliere GESU’ alla MADONNA.
    La nostra religione ci insegna che si devono amare le mamme, ci insegna che tutte le mamme commettono errori, anche le mamme psicologhe, assistenti sociali commettono gli stessi errori di ogni mamma.
    Ci insegna l’aiuto e il perdono.
    Anche le leggi ci vogliono onesti, giusti, generosi col prossimo.
    Ma cosa succede?
    Quale il grande segreto???

    Perche’ lo strapotere degli assistenti sociali????
    Dev’esserci un grande segreto.
    Perche’ pare impossibile che i servizi sociali, che usano il denaro di noi tutti cittadini, si comportino in tale modo.
    Comportamento crudele, calpestano i sentimenti dei genitori e dei minori, distruggono psicologicamente genitori e minori.

    Quale il vero motivo????
    Non e’ possibile spiegarlo con la voglia di cattiveria verso il prossimo, perche’ non si puo’ pensare siano equipe composte da persone tutte crudeli.
    Deve esserci un vero motivo dilagante!!
    Deve esserci un grande segreto!!!

    Possibile che si vogliano riempire comunita’, case famiglia?
    Possibile che si vogliano dare denari pubblici a famiglie affidatarie e non aiutare la vera famiglia?
    Dove il grande segreto???????
    Vogliono “forse” avere domani una folla di giovani disadattati usciti dalle comunita’???

    Ma perche’??????
    Per creare “forse” lavoro infinito a psicologi vari????

  7. 597
    LISA T -

    ciao delfina, mi congratulo con te, parole sante e veritiere!!!!bhe sai ai tempi di gesu’non esisteva di certo questo magna magna tra giudici avvocati e assistenti sociali!!!!!!!!!!!pensate un po i servizi sociali senza bambini da portare via come mangerebbero?????e i giudici senza le loro spoche udienze come farebbero a fare minimo 5000 euro al mese seduti solamente a riscaldare quelle poltrone così comode da dargli ancora piu’ agio a pensare e strapensare come mettere giu’ ogni caso!!!!!e gli avvocati pensate che non gli fa comodo tutto cio’?anche loro come guadagnerebbero se non succederebbe mai nulla!!!!!!!!io capisco portare via i bambini ad una famiglia che li maltratta , li picchia li violenta ecc, ma non concepisco il caso addirittura di ANASTASIA , vedi sopra il suo racconto due genitori così fantastici e in una posizione economica delle migliori!!!!!!allora che bisogna pensare?????i ladri finiscono in galera vero????????e i servizi e i giudici che li spallano per benino, non e’ un rubare quello che fanno???????anzi peggio!!!!!!!!!sottarre bambini all’affetto della propria famiglia per motivi frivoli!!!!!!!tutta la colpa e’ di chi e’ a capo e lascia fare !!!!!!!!!non so chi e’ ma di certo ci centra pure lo stato!!!!!!!con tutte le sue leggi di M. ma mi pare che sempre e solo in italia succede tutto il male possibile!!!!!!!!

  8. 598
    ali -

    è VERO , non si toccano i servizi sociali .Eppure è alla vista di tutti che ci sono cose che vanno riorganizzate .tutti stanno zitti :giornali ,tv ecc ecc .è proprio quì ,in questi ambienti ,che avvengono cose così pietose, così crudeli …. Eppure tutto è silenzio ;molti piangono ….ma questo sembra un mondo a parte …. ben protetto ….EPPURE ,PIANO ,PIANO ,PASSO DOPO PASSO si arriverà a migliorare anche questo settore .Sembra quasi impossibile che possano accadere tante cose dolorose e nessuno nessuno si muove .BOH ! IL MONDO è PROPRIO STRANO !!

  9. 599
    ali -

    è vero ,stanno seduti su una poltroncina e da lì giudicano ,giudicano .Pover0 !! CHI CAPITA Lì.

  10. 600
    sergio -

    La vigliaccheria degli italiani è famosa in tutto il mondo: nessuno ha il coraggio di mostrarsi di persona.

Pagine: 1 58 59 60 61 62 73

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili