Salta i links e vai al contenuto

Affidamento dei minori e servizi sociali

di pppat
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Affidamento dei minori e servizi sociali

La lettera ha ricevuto finora 725 commenti

Pagine: 1 52 53 54 55 56 73

  1. 531
    elena -

    Stella, scusa ma non capisco che significa “bannata”…Quale verità ti fa male? Quella di vedere che gentaccia fa parte di quelle associazioni vero?
    Anche a me prima mi turbava l’arroganza di quel tipo di sub-uomini, ma ora sono vaccinata: li compatisco e basta, vanno avanti con menzogne e notizie manipolate da loro stessi.
    Pensa che dai loro blog (come pure su adantium) cancellano i post di chi la pensa diversamente da loro, per far credere a chi legge che sono moltissimi e la pensano tutti allo stesso modo.
    Penosi davvero.

  2. 532
    stella66 -

    Bannare significa che non posso più postare commenti o articoli nel forum di uomini frustrati violenti che si nascondono dietro un dito, ho postato 5 articoli di una sola settimana reperibili online dal sito ansa dove un padre ha violentato le due figlie una 11 e una di 5 anni e alla moglie diceva e se fosse??? tanto dimenticano… son piccole.. un altro di mariti che picchiano moglie e figli e cosi via.. hanno cancellato e mi hanno messa alla porta.. eppure l’ansa nn mi sembra un sito femminista o di mamme isteriche..

  3. 533
    elena -

    se preferiscono bannare certe verità vuol dire che ci confermano la loro sporcizia interiore: sono padri violenti ed incestuosi pure loro.
    Ma la cosa più grave sai qual’è? E’ che un conto che quelle risposte le da un padre perverso che si difende, un conto è che invece a dirle è un CTU com’è successo ad una donna che ho conosciuto:
    a Roma (e non solo!) ci sono CTU di “scuole di pensiero” filo-pedofile, questo è il dramma più grosso!! Questa gente è sostenuta da politici, servizi sociali, CTU, giudici,ecc. ed è per questo che i padri violenti sono così strafottenti: hanno le spalle straprotette.
    Presto finiremo come il Belgio, ed i nostri figli sono TUTTI in serio pericolo!

  4. 534
    Seitis -

    In effetti, ci sono casi ormai dove il giudice stabilisce che anche se il padre è pedofilo bisogna “ricostruire il rapporto con il padre” per il “bene dei figli!”!!!!!!! Raccontate ciò a qualcuno che non ha mai avuto a che fare con i tribunali e non ci crederà neppure. Provate pure a raccontare questo ai poveri figli che hanno vissuto l’orrore e che non vengono né ascoltati né rispettati.

    Tutto questo viene dunque dalla Gardner-PAS mania????

    Si può solo chiamare così! Tutti hanno perso la testa con questa moda PAS! E dunque ormai lui con le sue pseudo-filosofie che domina le mosse che si fanno ai tribunali e le vite dei bambini? Perchè lui piuttosto che un altro? Perché gli uomini violenti e i pedofili lo possono usare come arma?

    Vi invito a leggere il Blog della PAM (madri protettive), alleanza creata da Lundy Bancroft. Troverete lì teorie alternative, molto più “normali”!

    Seitis

  5. 535
    stella66 -

    Ciao mamme girovagando in rete ho trovato un sito di padri separati…. udite udite… c’è il decalogo delle cose da nn fare per nn dare nell’occhio ed essere scambiati per pedofili…ma si può??????????? è orripilante!

  6. 536
    elena -

    stella, comprendo tutta la tua indignazione ma ti dò un consiglio: non ci entrare nei siti di quei quattro esaltati, in fondo è emozionante come entrare nel bagno di un autogrill.

    stanno nascendo invece molti siti interessanti e costruttivi…

  7. 537
    elena -

    mentre qualcuno cerca di rafforzare la legge sull’affido condiviso qualcun’altro ragiona:

    http://figli-di-un-dio-minore.blogspot.com/2010/02/blog-post.html

  8. 538
    Seitis -

    Troppo vero Elena … mi piace!!!!

    Come fanno a cambiare cose che vanno avanti da secoli e da secoli? Con tutti gli animali, è la madre che cura i piccoli e che li cresce. E pure, come fanno certi padri, che da sposati non avevano mai tempo per i figli, tutto ad un tratto a passare giornate intere con loro?

    Nel mio caso il padre non aveva mai messo i figli a letto, non cambiava mai i pannollini, non aveva mai letto un libro ai figli, non si occupava mai del bagnetto e non li portava nemmeno a spasso – questo da sposati. L’unica volta che l’ho lasciato solo 2 ore con i figli mentre che stavo dal parrucchiere, l’ho ritrovato a casa stressato e disperato e con i bimbi che piangevano “menomale sei tornata!” mi disse!!!! “adesso posso cenare”!

    Da separato però chiedeva 15 giorni al mese con loro!!!!

    Non dovrebbero anche esaminare quanto tempo e che tipo di attività il padre faceva con i figli PRIMA della separazione?

    Seitis

  9. 539
    Seitis -

    Per non reiterare che sembrano tutti proprio impazziti con questa legge del condiviso!

    In poche parole la PAS + il condiviso = disastro!

    In pochi anni pensano di rivoluzionare una cultura millenaria, tutto un modo di vivere e di pensare, senza esaminare per due minuti quali saranno le conseguenze, e senza considerare i problemi dei bambini, le persone che non si trovano bene, ecc.

  10. 540
    stella66 -

    Care mamme, io sono convinta di una cosa, a lungo andare saranno proprio i Padri quelli con la P maiuscola a prendere le distanze da questi 4 disperati… ieri sono andata a trovare mia figlia e vi devo dire l’estremo sacrificio di madre nella scelta che ho fatto il 30 settembre mi ha dato ragione, sapete la suora cosa mi ha chiesto??? perchè non te ne sei andata prima?? come hai fatto a sopportare tutto ciò? mia figlia nonostante la malattia è rifiorita cammina parla balla nuota , urlavo a quel magistrato che nemmeno mi considerava la mia disperazione di mamma a vedere quello scempio perpretato su mia figlia e i fatti attuali mi hanno dato ragione!

Pagine: 1 52 53 54 55 56 73

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili