Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, pppat, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ vero Elena, anche l’avvocato del mio ex produce documenti falsificati e rubati dal suo cliente, cioè il mio ex…e lei lo sa! E’ “scorrettissima” come il suo cliente.
Non solo, la cosa più scandalosa è che questa avvocata in apparenza lavora in un centro antiviolenza e antistalking femminile…(e poi la Carfagna elargisce i fondi per i centri antiviolenza….)
Non è strano che molte donne si lamentino di non ricevere adeguata assistenza dalle associazioni femminili, basta incappare in una così….purtroppo anche nelle migliori famiglie c’è la pecora nera…un’altra pecora nera che ho trovato in uno di questi centri è stata un’altra avvocata che m’ha chiesto 1000€ solo per guardarmi i documenti…
Care,
Per quanto riguarda la storia di Liam, non riesco a digerire che sia “Per il Bene” del bambino!!!!! Sarebbe l’opinione o la teoria di chi? Che pazzia!!!! Come vivono questi psicologi con le loro coscienze? Invece di aiutare i genitori e i figli, li distruggono. Invece di intervenire con aiuto, consigli, ecc. intervengono con violenza. Strappano bimbi in lacrime al loro ambiente, come faceva la Gestapo. Vanno avanti con teorie che non stanno né in cielo né in terra. I fatti ormai non contano più. Stiamo come sulle sabbie mobili, qualsiasi teoria è accettabile per qualsiasi situazione. Nemmeno i CTP vengono considerati.
E anche ben noto, che i CTU ai tribunali sono sempre gli stessi/le stesse. I giudici prendono per la Bibbia tutto che esce dalle loro bocche.
Il problema è anche che psicologi sono diventati omnipotenti e al di sopra del penale, dunque al di sopra della legge! Ormai il penale non conta più. Il padre può essere condannato, criminale, pedofilo, ecc., però viene tutto minimizzato dagli psicologi. A questo punto a cosa serve il penale? Che rilevanza può avere una condanna, se poi il colpevole continua sua vita come se niente fosse? Il penale serve solo per estrargli dei soldi?
In che modo pensano dunque di frenare padri aggressivi o violenti, se poi continuano loro vita come se niente fosse?
A me non importa nulla dei soldi, mi interessa solo FERMARE UN COMPORTAMENTO sbagliato e pericoloso, impedirgli di rifare del male a me e ai miei figli. E in quattro anni che combatto, lui ancora va avanti, insultando, minacciando, dicendo bugie, ecc. Nessuno è mai riuscito a fermarlo.
E questa la giustizia? E questo corretto verso i bimbi?
Seitis
Amiche Mamme, leggete un pò QUI! Musica per le nostre orecchie!
http://usciamodalsilenzio.blogspot.com/
Che bello! …. Me lo prendo come CTU!!!!
chiunque avesse avuto problemi col Telefono Azzurro mi faccia sapere: è importante1
ciao
giusto pergl uomini he leggono questo blog… e nascondono dietro un dito… notizie di oggi sito ansa..http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/02/09/visualizza_new.html_1701677447.html http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/02/09/visualizza_new.html_1701656214.html
Io ho avuto problemi con il telefono blu … quando ho spiegato certe cose che stavano succedendo mi risposero “Ma lei che ne sa??? Dev’essere uno specialista a decidere!!! Quello che ci dice lei non serve a nulla”.
Non ti so dire quanto mi hanno risposto male. Fino al punto che non li ho più richiamati!!!!! E esiterei pure a consigliarli.
Seitis
c’è un telefono si chiama rosa-azzurro di telefono azzurro… per mamme e bambini, telfeonai mandai mail… ad agosto mi risposero cosi, speriamo che con l’avvento ella buona stagione le cose si siano sitemate che siate al mare e tutto si ia risolto…
http://mammissima.blogspot.com/
care mamme, ieri su FB ho postato nel blog di Padri separati toscana alcune notizie ansa di febbraio , 5 articoli pubblicati nello spazio di una settimana della violenza maschile sui figli le mogli e le compagne, visto che a caratteri cubitali inneggiavano alla vergona per noi mamme apostrofandoci violente… sapete che è successo? mi hanno bannata… la VERITà FA MALE! :)))