Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, pppat, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 48 49 50 51 52 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 48 49 50 51 52 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
andrea, vai a piangere altrove,qui ci sono mamme che veramente dovrebbero piangere da mattina a sera ed invece cercano ogni giorno la forza per andare avanti, per dare un futuro ai loro figli. I figli sono dono di Dio e il legame viscerale ce l’hanno con la madre. Certo che ci vorrebbero entrambi i genitori, certo che crescerebbero più equilibrati, ma in molti casi non è possibile. Non rovinare la vita a tua figlia, non pretendere incontri non desiderati, la bimba deve vivere con la madre, se la ami non lottare per staccarla dal suo tessuto familiare. Ci saranno dei motivi perchè la madre non te la vuole far vedere. Non fate passare le madri per delle matte. Anche se scriverai altro per giustificarti su questo blog non risponderò. Vai a piangere da chi ti può comprendere. Sai quanti uomini violenti ho visto travestiti da agnellini? Se non è questo il tuo caso non ti ritenere offeso.
ragazze forse è meglio continuare a testa alta per la nostra strada e andare avanti: non rispondiamo a provocazioni così basse, tanto conosciamo già molto bene il repertorio delle risposte che darà, sono sempre le stesse!
sono discussioni che in fondo noi abbiamo già fatto e se al tipo interessa realmente il nostro punto di vista andrà a cercare indietro e lo saprà…se invece avesse avuto qualcosa di nuovo ed interessante d’apportare alla discussione l’avrebbe già detto, ma non mi pare proprio!. L’agnello in questione ha già dove trovare conforto, sia se ha torto che se ha ragione, noi invece no. Quindi non roviniamoci il fegato perdendo tempo col provocatore di turno: meglio conservare le nostre sacrosante energie per cause decisamente migliori! Ciao!
Andrea evidentemente un motivo c’è, ci sono blog di padri separati su fb prova a contattarli hanno tanto potere forse ti aiuteranno.. però nn venirmi a raccontare che la tua ex moglie7compagna nn si prende cura di tua figlia come dici altrimenti avresti già posto rimedio..puoi fare tu istanza diretta al trib dei minori, ma ti conviene? da faticare a vederla nn la vedi più… di cosa ti lamenti andrea??? tua figlia è con sua madre se hai diritto di visita fai vale i tuoi diritti noi abbiamo figli in comunitù di accoglienza..affidati ai servizi sociali.. nn riesco a capire cosa vuoi dirci
Ragazze mie a me spiace avervi irritato o offeso nel mio caso vi posso assicurare che non si tratta di un padre violento o altro! Sono anche io molto frustrato per la situazione di mia figlia e se si tratta di persone violente o altro di peggio sono il primo a dire che DEVONO stare lontano dai bambini, purtroppo motivi per non farmi vedere mia figlia non ce ne sono.. infatti mi sbatto un sacco ma la vedo e quando stiamo insieme vi posso garantire….siamo felicissimi!
Auguri a tutte!
hanno arrestato la mamma di liam, emanuela Antonelli che ora si trova a regina coeli. La mamma non ha rivelatio dove è nascosto il bimbo. E’ orribile. I pedofili in libertà e le madri in carcere. Speriamo che ci sia un a mobilitazione.
HANNO ARRESTATO MANUELA ANTONELLI!! La mamma di Liam che per proteggerlo dal padre abusante e dalla casa famiglia lo ha “nascosto” in un luogo sicuro, ma lei ora è in carcere!! Io mi sento male….
In un forum sull’arresto, parla Marcello, un vero papà:
“LIBERATE MANUELA ANTONELLI!! MANUELA LIBERA! Non si può incarcerare chi protegge il proprio figlio: questa è follia!! E proprio nei giorni di Memoria per l’Olocausto? Memoria?? Ma perchè questa non è discriminazione? Questo non è puro nazismo?? Il neuropsichiatra del bambino (e stiamo parlando di un luminare) ha detto che “il bambino a prescindere da tutto non può essere allontanato dalla madre: è come sdradicare una pianta dalla sua terra, compromettendo gravemente la sua salute psichica”. Ecco l’Italia genuflessa come sempre agli USA: questa è uno SCEMPIO DELLA GIUSTIZIA IN ITALIA che rimarrà nella storia.
LIBERATE MANUELA ANTONELLI: HA UN BIMBO CHE L’ASPETTA, CHE HA BISOGNO DELLA SUA MAMMA COME TUTTI I BAMBINI DEL MONDO!
Rispettiamo la volontà dei bambini: è inutile mettersi a discutere, LIAM VUOLE STARE CON LEI, SOLO CON LEI!! Si vergognasse quell’essere spregievole a farsi chiamare “padre”: i veri padri sono ben altro ed ottengono amore, lui sta ottenendo solo odio dal figlio. Io sono un padre separato ma dai miei figli mi sono fatto amare, non potrebbero mai odiarmi se io non faccio loro realmente del male, i figli non sono burattini hanno una testa che pensa, che ama, che vede e che sceglie!! Questo non è un padre e io mi sento offeso che venga definito in questo modo”.
…ancora non ci credo, è una vergogna, facciamo qualcosa davvero per i bambini!!
http://www.bambinicoraggiosi.com/?q=node/1791
AMICHE MAMME, UN’IMPORTANTE INIZIATIVA MI E’ STATA SEGNALATA DA ELENA!
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/01/27/firenze-affido-condiviso-luci-ed-ombre.-proposte-di-modifica
MI RACCOMANDO, NON PERDIAMOCI ANCHE L’APPUNTAMENTO DEL 6 FEBBRAIO!!
Come sempre… perchè cico forti nn viene estradato in italia nonostante la sua innocenza? bene ragazze è dal 2001 che nn voto, questa italia nn mi rappresenta è veramente pura follia, sottrazione di minore? la madre ha diritto alla difesa del figlio art 155 . son basita sconfortata, ma che fine faranno i nostri figli?? e mi rivolgo ancora una volta ad andrea che vede sua figlia, se ancora ci leggi fai un esame e vedi che ciò che hai postato è aria fritta,
Chi è questo Marcello???…Finalmente un papà che ragiona con la testa!!! Fossero tutti come lui….