Salta i links e vai al contenuto

Affidamento dei minori e servizi sociali

di pppat
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Affidamento dei minori e servizi sociali

La lettera ha ricevuto finora 725 commenti

Pagine: 1 41 42 43 44 45 73

  1. 421
    Lucia -

    Che questo forum abbia visitatori anche maschili, lo avevamo intuito…
    Caro Marco, se ti hanno potuto denunciare, è perchè hai fatto i loro nomi…
    I nomi, lo sanno anche i bambini, Non si fanno Mai!

    Le storie si assomigliano tutte e quindi, visto che la denuncia l’hai già fatta, scrivere la tua storia poteva servire solo ad aiutare qualcun altro…

    Ma la tua denuncia com’è finita? Sei in grado di portare un’esperienza risolta in positivo affinchè anche noi possiamo seguire la tua strada, oppure hai preso solo una batosta?

    Perchè, allo stato attuale, queste figure sono come in una botte di ferro, protette dagli ordini che esse stesse rappresentano e dal sistema…più volte ho sentito dire che denunciare i servizi sociali è come darsi la zappa sui piedi…

    Ciò non toglie che se facciamo “rumore” tutti quanti le cose non possano cambiare anche per loro e il loro strapotere scricchiolare…

    Hai provato a rivolgerti ad un’associazione maschile?

  2. 422
    elena -

    caro marco girardi, vedo che su facebook siete 67, ci dai qualche elemento in più?
    per esempio, siccome non l’ho trovato, per capire meglio cosa ti è successo ci dici per il numero del tuo post su questo forum che ha scatenato quanto riferisci?

    ah, un’ultima cosa: la tua storia per caso centra qualcosa con quanto segue?
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/facebook-diffamazione-contro-una-donna-indagati-tutti-i-67-marco-girardi-iscritti-al-network-94842/

  3. 423
    Lucia -

    Stella, la tua analisi sulla paternità è profonda e…straordinaria!!!

  4. 424
    stella66 -

    ti ispondo io Lucia, miafigliaera affidta ai servizi sociali e olocata dai nonni, dopo istanze urgenti del mio avvocato, siamo riuscite a trovare gli “affidatari” morale§? la domiciliare è stata fatta dicendo ai suddetti “nonni” fornendogli oraio e giorno in cui sarebbero venuti… Avrei avuto tutti i diritti di denunciarli visti i loro sei mesi di assenza da”affidatari” nn l’ho fatto sai perchè§? sarebbe sata una lotta persa dall’inizio tu denunceresti una procura o un giudice? sapendo benissimo di perdere e visto che loro son subdoli dobbiamo esserlo anche noi (mi riferisco ai servizi sociali) unite nella nostra lotta per riprenderci i bambini e forza Liam ho letto la sua storia ee so qualcosadi quel tribunale e forza Emanuela hai fatto quello che ogni mamma vorrebbe fare se gli i presentasse l’occasione.

  5. 425
    Lucia -

    Sono andata sul forum di Liam e ho trovato proprio QUEL Marco Girardi guardia giurata…che voglia solo distogliere la nostra attenzione e farci perdere tempo???

  6. 426
    Lucia -

    Ciao MAMME,
    vorrei dirvi qualcosa che so già non piacerà, ma bisogna che qualcuna abbia il coraggio di dire le cosa come stanno!

    Premetto TUTTO IL MIO RISPETTO PER DOLORES E PER I SUOI FIGLI e che le auguro con tutto il cuore che presto possa riportarli a casa e ricongiungere la sua famiglia!

    Premesso questo, non credo che Dolores sia la mamma di riferimento per tutte noi. I motivi sono più di uno.

    Innanzitutto Dolores è felicemente sposata, contrariamente alla maggior parte di noi che abbiamo separazioni alle spalle e “rapporti conflittuali” con l’ex, abusi, ecc…quindi non può rappresentarci.

    Secondo, e mi spiace dirlo (chiedo scusa a Dolores però è la verità!), tra le Amicizie del suo gruppo, ci sono diversi personaggi “spaventosi e negativi” per noi mamme…aggiungiamo anche la sua adesione ai “Falsi abusi”, ecc ecc…

    Terzo, ho visto, come la maggior parte di noi, Dolores in TV e leggo i suoi post…ci vuole una figura più rappresentativa.

    P.S. NO UOMINI!

    A parte Dolores e qualche altra mamma che vedo apertamente inciuciata con i gruppi maschili e speranzosa di un loro aiuto, fregandosene altamente di quello che in realtà essi stanno facendo a noi mamme tutte promuovendo leggi a loro favorevoli,
    Quante altre mamme vogliono dissociarsi da tutto questo e fare gruppo?

  7. 427
    myriam -

    io. per questo non scrivo più

  8. 428
    stella66 -

    sarebbe una bella cosa che noi mamme “separate”…. ci trovassimo almeno una volta, discutere tutte insieme e poi fondare un gruppo…gettare le basi “solide” del percorso da fare e nn online. vediamo di sentirci privatamente e trovarci d’accordo per eventuale incontro che ne dite?

  9. 429
    Lucia -

    Dico che va bene! Il mio indirizzo ce l’hai già…

  10. 430
    elena -

    hai ragione lucia,
    anche a me dispiace da morire per la drammatica storia di dolores (anche se io non ho trovato il video) e mi rendo conto che è proprio la sua assurdità a renderla troppo singolare rispetto alla maggior parte di noi.
    siamo comunque tutte vittime della violenza dei servizi sociali a discapito dei nostri figli e lei mi sembra una donna molto coraggiosa e l’ammiro per questo, ma purtroppo anch’io non condivido affatto alcune persone a cui lei si associa. magari saranno pure utili alla sua causa (questo no lo so) ma purtroppo sono proprio quelle stesse persone che, producendo e deffondendo falsa informazione, fanno il male a migliaia di altri bambini.

    sono invece senz’altro favorevole a fare il gruppo con voi! se riusciamo anche ad incontrarci potremmo organizzarci (…).
    ribadisco però l’importanza di rimanere anche solo con una “riga” ogni tanto nel forum: è quì che ci siamo conosciute!…

Pagine: 1 41 42 43 44 45 73

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili