Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, pppat, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quella che vuole far scappare tutti sei tu, lo sapevo che non riuscivi a mollarmi. Se non ti piace la mia pagina puoi stare alla larga, infatti io parlavo con le altre mamme.
elena non scrivete più a questo foro. trovate la maniera di sentirsi in privato. Il sito proposto mi sembra tra i migliori e le persone serie.
Penso che hai ragione, Elena! Puoi avere la mia email sia da mamma2tesori@gmail.com sia da daimasimo@yahoo.it.
MA NON AVETE ANCORA CAPITO MAMME? In questo forum stiamo scrivendo: Lucia, Elena, Stella, Myriam…quindi? 4 mamme…
Secondo Angelica siamo tutte 4 la stessa persona!…Non fare tanto la “negativizzata” Stella, perchè sei stata tirata in ballo anche tu, se non l’avessi capito!
Comunque volevo dirvi qualcosa di Molto importante ma questo forum è controllato…Dunque, esponenti di gruppi maschili-sti presenzieranno ad un convegno sul tema della alienazione genitoriale (PAS)…terranno lezioni al personale dei consultori sul tema della genitorialità…faranno corsi di formazione agli operatori di settore…stanno promuovendo master per avvocati e psicologi in Scienze cognitive forensi…tutto secondo i loro principi ovviamente e…
Ci meravigliamo ancora perchè i servizi sociali e di conseguenza i giudici (visto che si basano sulle loro relazioni e perizie), siano sempre più dalla parte dei papà?
Care Mamme, mi vien da ridere quando vedo molte di noi in questi gruppi a cercare aiuto…quelle che ci entrano odiano le ex oppure hanno il loro tornaconto personale.
UN COMMENTO SU UNA PAGINA DI UN BLOG DI FB PUBBLICIZZATO QUA DA QUALCUNA DI VOI…SCUSATE PER LE OFFESE MA NN SONO FARINA DEL MIO SACCO…
” a scema noi ci permettiamo e come !!!!!!!!! il vostro tentativo di insaturare una dittatura femminista nn avra seguito!ci sono migliaia di casi in tutte le procure del mondo , dove è stato scoperto ke le accuse erano false !LE DOVREBEBRO INFIBULARE A STE PU**** ”
questo è uno dei tanti commenti su un blog maschile al quale qualcuna si è iscritta… e lo pubblicizza… solo per conoscenza.. vi rinnovo gli in bocca al lupo.
sì, avete ragione ragazze: per le cose importanti sentiamoci in privato, vi scriverò Lucia e Stella! Myriam, mi fa piacere ti sia piaciuto il sito, è vero che è molto serio, perchè non scrivi anche tu alle email che dice lucia? io ho un pò di idee e vorrei parlarne con voi.
Per quanto riguarda il forum se ce ne andiamo noi muore, io vorrei tenerlo in vita per conoscere altre persone col nostro problema e unirci quando è possibile. Anche qualche mese fà si era un pò indebolito ma io e Seitis abbiamo cercato di “annaffiarlo” è si è subito ripreso perchè (purtroppo!) siamo tantissime con questa ferita aperta: ricordo che per me, in alcuni momenti in cui mi sono sentita proprio sola nel buio più totale è stato importante avere questo piccolo punto di riferimento, con persone che possono capirti veramente (…anche se non tutte!). Spero quindi che se dovesse passare qualche nuova mamma che si sente sola con questo problema schiacciante magari possiamo darle un pò di forza solo con la nostra presenza. Ci verrò meno e non per cose troppo importanti, ma provo a continuare. Vi abbraccio.
Si nuove mamme venite ma state attente a chi monopolizza il forum e aggredisce chi non la segue. Non sei venuta di qua per dare di nuovo ossigeno al forum ma per marcarmi come hai fatto in fb. Ti rinnovo l’invito a non aggredirmi perchè come dici tu i siti possono essere controllati e si risponde sul web come nella realtà. Questo non è un forum di guerra vedi di deporre le armi e smettila di attaccarmi, perchè ti conosco e non mi fai ne caldo ne fresco. Io ho invitato le mamme in un gruppo di persone che LORO già conoscono ed hanno scritto di apprezzarle, ti sconsiglio di calunniare ancora. Se ti riesce calmati.
Ok, ma non è meglio per fsb?
l’ok è per elena.
sì forse è meglio Myriam,
solo che (vi sembrerò antica!) io non mi sono ancora mai iscritta su facebook, ma visto che a questo punto diventa indispensabile proverò a farlo presto.
A proposito di fb: mamme vere, ho trovato una cosa molto interessante per molte di noi ( http://www.facebook.com/pages/Rome-Italy/Dalla-parte-di-Liam/218331645764?ref=mf ), non essendo iscritta non sono potuta entrare per leggere tutto, ma vi riporto il trafiletto:
“Il Movimento per L’INFANZIA, organizza un incontro con le mamme a cui sono stati sottratti ingiustamente i figli.L’incontro avverrà a Roma, in data da concordare e saranno presenti il presidente del Movimento, l’avvocato Andrea Coffari e Roberta Lerici, responsabile del Movimento per il Lazio. Inviate le adesioni a : …”movimentoinfanzialazio@gmail.com”, aggiungendo una breve sintesi della vostra storia.”
Io penso che sia una cosa davvero importante: potrebbe essere la nostra risposta a chi si allea e promuove la PAS (come ci raccontava Lucia), un buon inizio!
Molto interessante questo incontro Elena! Grazie.
Grazie anche Lucia dei tuoi ultimi messaggi, li sto leggendo e ti risponderò presto.
Personalmente mi sono astenuta dalle polemiche su questo forum, mi sembrano un grande peccato. Penso prima di tutto che ognuno ha diritto alla sua opinione, ma sempre con rispetto x gli altri.
Il mio parere? Personalmente penso che ci siano dei problemi esclusivamente femminili. E come ci sono tantissimi padri che si uniscono, perché non le madri???? Noi stiamo lottando x un problema particolare, che riguarda il diritto della mamma di crescere e difendere i suoi propri figli, come ha fatto per secoli, come fanno anche gli animali, però senza essere aggredita da servizi sociali, tribunali, mariti o partners violenti. Mi pare una causa molto giusta! Questo non toglie nulla ai moltissimi padri bravi, e onesti, per cui ho tantissimo rispetto.
Ho ripreso contatto con la PAM negli USA (Associazione Madri Protettive), e spero di aggiornarmi e aggiornarvi su cosa succede anche lì. Ripeto che chi desidera mandarmi loro storia, ecc. spero di farla pubblicare nella Newsletter della PAM. Potete sempre rimanere anonime, non c’è problema, si capisce visto la delicatezza della situazione.
A presto … Rimaniamo unite e rispettiamoci! Un abbraccio.