Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, pppat, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 36 37 38 39 40 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 36 37 38 39 40 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dimenticavo: molte assistenti sociali dovrebbero stare a casa a fare la calzetta!
care,statemi bene…io preferisco la solitutine ha tanta pochezza!!!
Per la mia esperienza.. posso solo scrivere che al padre di mia figlia nn gliene poteva fregar di men di noi e spece di lei, ma i suoi genitori “nonni” in specie il nonno ha voluto la nipote a tutti i costi ci doveva far il giocattolo di casa… quando ci ha sbattute fuori di casa il 3 gennaio a chi ci venne a prendere chiese di portar via il sacco dell’immondizia e nn dove avrebbro portato compagna e figlia… fate voi mia figlia adesso dopo 3 mesi a tetto azzurro a roma per chi nn sa che tipo di struttura sia lo guardi su internet… è in una casa famiglia di suore a roma.. ha solo 4 anni e la mucopolisaccaridosi.. fate vobis come dicevano gli antichi..
“anna” fai benissimo, saggia decisione!!! E’ evidente che questo non è il forum delle mamme ma il forum di cicì e cocò (non si possono fare nomi!) e di qualcuno che li sostiene non si sa bene per quale beneficio. Myriam, hai tutta la mia stima, anche io come te non sono più femminista soprattuto da quando ho visto l’incoerenza: donne dietro gli striscioni nei cortei o a frequentare i centri antiviolenza e che oggi, le stesse, sono le prime a vomitare addosso alle altre donne.
Giovanni Paolo II diceva che il male ha un tempo, ma non prevarrà. Il bene vince sempre. Ci credo anch’io myriam.
aggiungo solo questo diffidate da chi si prodiga a volervi aiutare , ci sono persone che ci speculano dietro, persone malsane che invece di aiutarci ci metteranno solo nei guai più profondi e gravi di queli che già nn viviamo, Mamme ce ne sono diversi, mi raccomando state in allerta , diffidate da chi vi chiede documentazioni e ci istiga alle denunce alle querele faranno in modo solo di aumentare la nostra conflittualità davanti a qualsiasi giudice… ri aggiungo a buon inteditor… fidatevi solo di persone corrette di LEGGE che sanno la LEGGE!!!!
io vorrei fare una domanda a tutte/i voi mamme papà che scrivono in questo forum, ok è vero che la sottrazione coatta a scuola all’asilo a casa senza un motivo valido abducendo la casa sporca inidoneità di entrambi genitori senza un cottradditorio sono crimini almeno li giudico cosi, ma scusate se siamo denuncianti di abusi maltrattamenti come è possibile che il bambino in questione nn venga sottoposto ad accertamenti specifici inserito in un contesto di recupero per valutare eventuali danni subiti, io lo sto vivendo in tutta la sua drammaticità però mi rendo anche conto che essndo io che ho denunciato la situazione di certo nn posso adare da loro e chiedergli , ok adesso ridatemela come se nn fosse successo niente. forse ho una concezione sagliata io di questa situazione
Anna c’è pochezza e terrorismo, ma non ti avvilire, in questo tentativo di distruzione e di divisione di noi mamme c’è una persona che scrive con 4 nomi diversi. Si approva, si autorisponde, il suo scopo è attirare la gente alla sua causa, se non lo fai, non è che ti lascia in pace, attacca in questo modo nel tentativo di demolire chi non vuole fare ciò che dice.
Aspettiamo forse se ne andrà lei, troverà sicuramente qualcun altro da disturbare.
Non Stella, il tuo ragionamento è più che logico, quello che non è logico invece è il modo di lavorare di molti operatori sociali. Non li ho mai capiti quando si autodefiniscono “professionisti”, ma professionisti DI CHE? Se fosse così noi non staremmo qui a lamentarci e questo forum probabilmente non avrebbe motivo di esistere.
Myriam non te ne andare per favore!!!!
Anch’io non condivido il pensiero di alcune e l’ho detto, e spesso soffro leggendo le osservazioni di chi (a mio avviso) ingenuamente si fida ancora di alcune associazioni più estremiste ed esclusiviste di quanto loro credano, e ho anche una gran paura che proprio queste mamme prendano delle batoste come le ho prese io, ma non me ne vado perchè penso che non dobbiamo perderci, penso anche che magari discutendo senza litigare possiamo arrivare alle stesse conclusioni.
A quelle che sostengono i padri separati vorrei chiedere se sanno come mai in un forum chiamato “Affidamento dei minori ai servizi sociali” non ci sia nemmeno un padre a discuterne: forse perchè i Servizi per loro non sono un problema di cui discutere?…
E’ evidente che, “buone o cattive” che siamo, quì siamo comunque tutte e solo mamme (o perlomeno così dichiariamo di essere), un perchè ci sarà pure: il problema in effetti è quasi esclusivamente il nostro.
Spero di no ma se tra noi dovessero esserci degli infiltrati devono essere loro ad andarsene e NON noi che siamo in buona fede, noi che stiamo soffrendo e subendo.
Stella carissima, già te lo detto ma tu ti fidi di loro: i servizi sociali ti stanno prendendo in giro!! tua figlia non deve stare in una casa famiglia se è malata: sguinzaglia il tuo avvocato e pretendi al più presto di riaverla con te visto che tu sei innocente! (..e se il tuo avvocato non fa nulla ce n’è una a Roma con il gratuito patrocinio molto brava).
A TUTTE VOI MAMME DI QUESTO FORUM IO AUGURO UN ANNO PIENO DI NOVITA’ MERAVIGLIOSE PER LA SERENITA’ DEI NOSTRI SPLENDIDI PICCOLETTI INNOCENTI! AUGURI RAGAZZE, non molliamo!!
scusate era da molto che nn scrivevo ne blog per cui nemmeno ricordavo il mio nick avevo dimenticato il 66, per lucia ,lucia nn trovo più la tua mail, per favore scrivimi ho cose importanti da comunicarti URGENTISSIME nei post precedenti c’era un mess per te vito che di recente ci siamo scritte per mail e mi hai chiesto di salutarti un persona!! fatti viva, auguri di buon 2010 a tutte/i e che sia un anno pregn di buone nuove per tutte/i noi.