Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, pppat, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Elena la storia tua è la storia di tutte, ma andiamo avanti, che come dici tu non riesci più a fare la vita di prima. Mi hanno aggiornato le denunce per l’avv. Martinez le raccoglie adesso Paolo Roat, è sposato e non fa parte di nessuna associazione di padri separati, ma è del CCDU comitato cittadini difesa diritti umani http://www.facebook.com/paolort?ref=ts si occupa di abusi della psichiaria e psicologia. Rivolgersi a loro non è obbligatorio ma facoltativo, ognuno si prenda la responsabilità della sua storia personale rispettando le idee degli altri. Pregasi astenersi da commenti fuorvianti quanto inutili come ai post 315, 345. Degnigrare queste persone che sono le uniche riuscite a fare del bene in questo dramma non rende onore a chi lo fa.
angelica, sono andata su fsb che hai citato, a occhio leggo molti improperi contro le donne. Sono certa che esistono padri meravigliosi come il mio, ma so per esperienza che per la maggior parte sono gli uomini a compiere ogni genere di soprusi. Per le donne che hanno subito e subisscono tali abusi è difficile fidarsi.
Elena, CONDIVIDO AL 1000X1000 QUELLO CHE HAI DETTO!!…e condivido anche TE, Myriam…
Impariamo a leggere tutto e non solo in parte…in questi siti maschili_sti si legge “PAS, Falsi Abusi”…ma degli abusi veri perchè non ne parlano??? Parlano della “violenza che subiscono dalle donne”…e queste sono le persone che c’illudiamo ci aiutino??
Serviamo come bandierina tornasole,noi mamme…ma SIAMO SERIE per piacere!!
Angelica, se l’avv. Martinez vuole davvero aiutarci lo fa anche senza rivolgerci ad altri oppure pubblicizzi il CCDU perchè ne fai parte anche tu?
care,lasciamo perdere le lotte di genere,cè del buono e del cattivo in entrambi.Denigrare o svilire quello che di buono ha fatto l’avvocato Martinez mi sembra del tutto fuori luogo.
nel post 361 si parla di paolo roat,degna persona con la quale sono in contatto quotidiano e con il quale stiamo mettendo a punto la strategia migliore e condividiamo inforazioni e contatti importanti.
io penso che certe sterili polemiche siano solo una perdita di tempo che non giova a nessuno..bisogna pensare in termini di obbiettivi e strategie che siano funzionali alla situazione.
personalmente ho buoni rapporti anche con i molti papà separati,anche loro lottano contro un sistema giudiziario minorile lacunoso e i servizi sociali privi di contradditorio.
ognuno è libero di agire e pensare come meglio crede,certo che certe fratture interne e la mancanza di coesione favorisce solo gli altri.
ogni storia va presa nella sua individualità e nessuno di noi può entrare nel merito,certo è che il problema è collettivo e collettivamente va affrontato.
mi auguro che insieme si possa lavorare in sinergia con un unico obbiettivo…che i nostri figli non siano più vittime dei sequestri di stato!!
anna, sai che scrivi come un uomo?
ho pensato la stessa cosa.
io vorrei esporre una domanda…. ma secondo voi si risolve tutto su FB? Visto che questo avvocato si occupa dei minori gli scrivono e lui fà dice , quanti bambini ha portato a casa? invece di dividerci in maschi e femmine non sarebbe meglio pensare a ciò che è meglio per i bambini??? io ho scr4itto a Parrino e al ccdu, mi risposero visto il suo caso molto complicato lafaremo contattare il prima possibile dai nostri esperti… era maggio… a oggi i loro esperti fumo….
Si noto anch’io che certe donne sono più occupate nella loro lotta personale contro il maschio e totalmente indifferenti ad aiutare i loro figli. C’è omofobia! Ma non preoccupatevi è una sola persona che scrive con 4 nomi diversi! La distinguete perfettamente!
cara Stella, se non ci avessi “fatto caso”, questa sottrazione dei figli alle madri è iniziata da quando è stata applicata la legge sull’affido condiviso. Ora i giudici affidano i figli O al padre O (se il padre non è per niente idoneo) li mandano nelle case-famiglia. La madre viene discriminata. Qui non si tratta di fare del sessismo, ma di togliersi le bende dagli occhi.
Ai papà fa comodo farci credere che abbiamo papà e mamma lo stesso problema, così non capiamo che sono loro stessi, con la nuova legge, ad avercelo creato. Non per niente sono presenti anche in questo forum…
condivido ciò che dice Lucia. Io non sono omofoba e ci sono tanti nonni uomini che lottano vicino alle loro figlie per salvarle con i loro figli da padri violenti e abiusanti.Semmai non sono più femminista convinta dopo aver visto come si comportano le assistenti sociali che ho conosciuto: Non scriverò più perchè ci sono persone che si divertono su questo forum sulla pelle delle povere madri che soffrono. Lascio un messaggio ai padri abusanti, se ce ne sono che scrivono su questo forum: la giustizia umana a volte fatica a giungere alla verità, ma esister un’altra GIUSTIZIA: quella DIVINA! Ridete?…fate pure Rinnovo di nuovo la mia stima per quegli uomini che sono mariti e genitori amorevoli (e sono molti) Un saluto a Lucia. Se noi saremo forti, se combatteremo per i nostri figli facendoci aiutare, se non li cresceremo nell’odio, ma li appoggeremo nella verità, verranno fuori degli uomini meravigliosi. Giovanni Paolo II diceva che il male ha un tempo, ma non prevarrà. Il bene vince sempre. un saluto a luciia e a tutte le persone vere.