Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, pppat, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao mamme, in effetti ci sono ormai troppi casi e ben documentati, non c’è più spazio per il dubbio e non abbiamo più il problema di non essere credute, la situazione è emersa. Arrivate a questo punto, quello che mi sembra molto strano è che ancora nessuno ha preso seri provvedimenti per far smettere questi macabri allontanamenti. Sì, ho capito che ci sono grossi giri di affari, ma chi dovrebbe controllare su queste vicende non esiste? L’essere umano non ha più nessun valore? Voi cosa ne pensate?
Tra di noi c’è qualche uomo??…
Vorrei sapere se qualcuna di voi sa come fare per partecipare alla trasmissione, cioè per farsi intervistare a SAT2000. Grazie
P.S. Brava Dolores, hai parlato bene! Basta col cercare spiegazioni inutili, la verità è sotto gli occhi di tutti!
Per andare a SAT2000 io sono stata chiamata da Massimo Parrino, lo trovi su facebook.
ciao ragazze
vi seguo sempre e spero sempre che i vostri e nostri angioletti tornino nella loro casa naturale.
Vi auguro di poter finire questo vecchi anno con qualche buona speranza in piuù e di aprire il prossimo anno con la notizia che tutte aspettate.Auguro con tutto il cuore che presto i nostri sogni vengano esauditi che che ci sia un giustizia a tutti questi soprusi.
Un bacio a tutte ed Un caro Natale a tutte voi.
Un bacio
Lu
Angelica, Massimo Parrino che dici tu è di religione Scientology e nelle sue amicizie c’è il gruppo della religione Dianetic…va bene che siamo disperate ma non esageriamo!
SAT2000? http://www.formatofamiglia.tv2000.it
Non avrei mai pensato che i terribili soprusi di cui siamo vittime da parte dei servizi e dei tribunali, siano purtroppo il pane quotidiano di tante donne.Non posso sopportare di sapere che ci sono bimbi allontanati dalle loro madri, non posso sopportare che questo potrebbe essere il destino di molte di noi. Secondo voi non sarebbe il caso di inviare denunce brevi e circostanziate su quanto subiscono i nostri bambini, facendo i nomi delle assistenti sociali ecc. al garante all’infanzia? Dobbiamo essere unite per far scoppiare il caso, per dare un futuro sereno ai nostri figli.Potremmo contattare Antonio Rossitto di Panorama, che mi hanno detto essere sensibile a questi casi e determinato. Buon Natale a tutte voi con l’augurio che Dio ci aiuti a non perdere la forza e la speranza, che ci aiuti a trovare la strada giusta per riportare i piccoli a casa. Buon Natale anche ai meravigliosi nonni che aiutano moralmente ed economicamente a lottare.
cara miriam,le procure sono piene di denunce ad assistenti sociali e psicologi!ma vengono tutte sistematicamente archiviate!!!
il garante dell’infanzia è GARANTE DEI SERVIZI SOCIALI,ci sono vasi comunicanti con il CISMAI e ass. dei magistrati!!sono tutti culo e camicia!!!
sicuramente hanno del vantaggio su di noi,ma noi siamo en motivati ad andare avanti!!
Anna hai pienamente ragione ma ha ragione anche Myriam, bisogna andare sui giornali e alle trasmissioni TV e far scoppiare il caso. Prima questo problema non era così pesante per noi mamme. All’improvviso sembra che siamo diventate tutte “inadeguate” e pericolose per i nostri figli.
Figli che vengono o affidati ai padri oppure messi nelle comunità. E tutto questo è nato da quando alcuni hanno imposto la PAS e che hanno interesse a farla passare sotto silenzio dando la colpa soltanto ai tribunali o ai servizi sociali ma è sotto gli occhi di tutti che a molte di noi i figli vengono tolti per “alienazione genitoriale”. Chi ha figlie femmine si domandi che futuro avranno anche loro quando diventeranno madri e poi decida di sua coscienza…
lucia,pensi che nessuno abbia o stia provando ad andare in tv o sulla stampa??tutte le persone che conosco hanno scritto a destra e a manca ..io pure ho scritto a numeroso giornale e a quasi tutte le reti tv…nessuno risponde purtroppo,perchè con la nostra protesta stiamo attaccando il sistema e il sistema si protegge,è autorefereziale!
cè il decreto berselli di quest’anno che propone il cambio di competenze dal tribunale minor al tribunale ordinario ma giace nel silenzio.
nel 2001 l’ex ministro della giustizia caastelli aveva avanzatola richiesta dell’abolizione del tribunale dei minori,le lega anche,ma nulla di fatto!!!
in tanti stiamo protestando,non dobbiamo arrenderci anche se è tutto difficile