Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, pppat, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lu cara,sei una donna intelligente e garbata,altro non mi sento di dire
cara anna,ti ringrazio,non solo per le tue parole,ma anche perchè sono andata da un legale,come avevo intenzione di fare anche dietro i vostri preziosissimi consigli ed esperienze lette,forse stiamo trovando una soluzione per la mia cara sorella.stiamo cercando di garantirle una vita felice con le persone che ama e che ha sempre amato,i suoi genitori.grazie anna,grazie anche alle altre che mi hanno risposto con tanta gentilezza e grazie soprattutto per le vostre battaglie così preziose per noi tutte
sono in accordo con Lu,
non litighiamo tra di noi Angelica! Lo so, noi abbiamo tutte tanta rabbia dentro, tanta davvero, ma dobbiamo ben capire dove canalizzarla altrimenti ci facciamo soffocare dalle nostre stesse paure. E’ normale essere malfidati visto quello che stiamo vivendo ma perchè cercare sempre lo scontro sterilmente? Anche se abbiamo età , religioni, idee politiche, gusti o origini diverse, in questa situazione siamo tutte uguali, tutte persone che soffrono, che lottano, che chiedono giustizia: tutta la nostra rabbia deve avere un’unica direzione da seguire insieme! Solo insieme avremo una speranza di ottenere qualcosa: d’altronde la Rivoluzione Francese non sarebbe mai stata possibile se il popolo non si fosse unito insieme con tanta rabbia!!
Forza dai, insieme ragazze, non insultiamoci, non offendiamoci, lottiamo.
Vi abbraccio tutte. Ciao!
Care mie colleghe io vi voglio molto bene e non vi voglio insultare! Gentile e intelligente Lu il neurologo non è un’allusione non confonderci con ciò che succede nella tua famiglia, ci stanno massacrando e siamo stremate! Sto cercando di radunare più testimonianze possibile sul tema, per questo sono rimasta male per il fatto che gli interventi in TV non sono stati pubblicizzati, bisogna farlo sapere il più possibile alle persone coinvolte in questa sciagura. A tal proposito ho fondato un gruppo http://www.facebook.com/group.php?gid=131673235495 e amministro inoltre un gruppo fantastico per il nostro problema http://www.facebook.com/group.php?gid=107222978671
Care,oggi dalle 15.00 in poi va in onda su rai 1 nella trasmissione festa italiana la nostra amatissima DOLORES.Parlerà della sua situazione.
un augurio sentito da parte mia affinche possa finalmente rivedere i suoi 2 figli.
Buona visione a tutte!!
grazie a barbara della rai…baci
ho letto la lettera sulle relazioni dei SS per affidamento minori sono colpita dalle stesse esperienze e vorrei poter unire tutte le persone che sono state ABUSATE in questo modo togliendo loro i figli in modo ingiusto CONTATTATEMI UNIONE UGUALE FORZA
Ha senso in ogni caso anche dare “l’affidamento ai servizi sociali” in casi dove nemmeno vedono i bimbi? Nel mio caso hanno l’affidamento, ma i bimbi vivono con me. Per più di un anno non li hanno visti per niente, e la persona principale che se ne occupa non li ha mai visti in vita sua!!!!!
Che senso ha far loro “gestire” la nostra situazione in questo modo? Non ha nessun senso!!!!! La posso gestire benissimo da sola!!!!!
Siamo in tanti anche in questa situazione, che è ugualmente cretina! Dei fantomatici “affidatari” che si occupano solo di far seguire terapie alla famiglia e di gestire le visite con l’altro genitore. Ci dedicano forse il 2% del loro tempo, mentre che io me ne occupo al 100%!
Se vogliono far gestire le cose dagli assistenti sociali, non si dovrebbe assolutamente parlare di AFFIDAMENTO, ma di “GESTIONE RAPPORTI DI FAMIGLIA” o qualcosa del genere. La parola AFFIDAMENTO è in insulto ai veri genitori e non giustificato.
Seitis
Cara Donatella,che dire….siamo in tante in questa situazione,purtroppo non sempre si trova unità,io vado avanti insieme a quattro mamme e un papà,se tu vuoi unirti sei la benvenuta.
Dimmi dove vuoi essere contattata e lo faremo..
ciao
Sono d’accordo con Anna e Donatella, siccome io il discorso lo sto facendo, e sò quanto è difficile, con migliaia di genitori, e finalmente ci ascoltano i politici e ci sostengono criminologi, famiglie affidatarie, insegnanti ecc., insomma un bel coro che si è fatto sentire, rinnovo gli inviti a contattarmi ai seguenti indirizzi: http://www.facebook.com/group.php?gid=131673235495 e http://www.facebook.com/group.php?gid=107222978671. Chiedo inoltre a Dolores il permesso di poter pubblicare la sua intervista televisiva, c’è già quella di Lidia! Un grande abbraccio a tutte!
Care,sono stravolta dalla notizia di poco fa….dopo che è andata in onda l’intervista di Dolores in rai,Dolores ha avuto notizie di suo figlio che PARE SIA STATO DATO IN ADOZIONE!!DELLA FIGLIA ANCORA NESSUNA TRACCIA
Ci sono altri particolari agghiaccianti di questa folle vicenda,aspetto che dolores si riprenda dallo shokk…noi siamo pronte a scendere in piazza ai primi di dicembre!!!
dolores compresa.
Angelica,aspetta che dolores senta il suo avvocato per mettere in rete l’intervista,cè la procura di mezzo in questo momento e bisogna stare attente alle mosse da fare.
ci sono aspetti giudiziari che nn possiamo mettere in rete,cautela dunque!!!