Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, pppat, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cara anna,in che senso alcuni passaggi non sono chiari?
io ti ringrazio molto per i consigli che mi hai dato.
Io comunque non ho alcuna intenzione di chiamare i servizi sociali.anzi vorrei proprio evitarlo,è per questo che mi sto muovendo per garantire alla mia dolcissima sorella di restare a casa con i suoi genitori,come giusto che sia.
capisci che non è facile entrare nei dettagli, quando lo si fa pubblicamente,ma posso dirti che è solo una vicenda di astio e di gelosie fra madre e figlie che come il solito colpisce chi non centra nulla.Un po’ come quando due coniugi divorziano ed i figli ne pagano le spese.e non sempre il giudice ha le competenze e la sensibilita’ per capire che non si può trattare tutti allo stesso modo.bisognerebbe rispettare di piu’ le persone,cercare di capire che le persone disabili hanno come tutti noi e forse anche di più, una sensibilità,una capacità di amare che deve essere protetta.grazie anna,avevo già deciso di consultare un legale,ma ti ringrazio per avermi ascoltata.
un abbraccio a tutte
mi dite il giorno, l’ora e il programma delle vostre interviste? LA TUA ANNA è VISIBILE DA QUALCHE PARTE VISTO CHE L’HO PERSA?
ANCHE SU RAISAT 2000 ultimamente hanno parlato di questo problema.
io vi faccio i miei complimenti doloros e le altre, per la grinta e la forza con cui state portando avanti la vostra causa e per ciò che state ottenendo!!
cara elena,la mia intervista è andata in onda lo scorso venerdi 13,ma presto sarà disponibile online;ti farò saper dove cercarla.
dolores va in onda il 5 novembre sempre rai 1 trasmissione festa italiana.lidia va in onda venerdì 19 tra le 15 e le 16.questo è il momento di dare voce ai tanti silenzi che hanno coperto hanni di ingiustizie.ovviamente c’è un cero fermento in certi ambienti,noi non riusciamo a vedere tutte le trasmissioni,ma è molto utile che le notizie circolino,più gente sa meglio è.
la nostr forza sono i nostri figli,i loro sgurdi sofferenti sono per noi la bussola da seguire.
stiamo pensando ad una fiaccolata a carattere regionale o una nazionale,la destra ci sta appoggiando in questa iniziativa.chiunque abbia lagnanze contro il tribunale dei minorennie i servizi sociali,sono pregati di mettersi in contatto con noi,si chiede anche di evitare polemiche o rivalità o protagonismi individuali,quì si lavora in sinergia.
P.S.
per lu…cARA ,ovviamente i punti non chiari sono esattamente le cose che pubblicamente non puoi riferire e sono quelle che impediscono di a noi di dare suggerimenti più mirati.hai comunnque il nostro sostegno morale e tutta la nostra comprensione…per i miracoli ci stiamo attrezzando!?anche se laicamente…ciao a tutte
rettifico….dolores va in onda il 25 novembre…talvolta quì salta le parole
Ti tingrazio, mi sa che se continua cosi,scoppia il calderone, il mio sogno e di portarli a casa tutti oltre che i miei bambini, la cosa piu bella e vedere un bambino giocare con i propi genitori,ricordatevi che fin che siamo tutte insieme a combattere la stessa guerra nessuno , ma propio nessuno ci puo fermare, per la vera giustizia, per il futuro dei nostri figli, abbiamo l’obligo e il dovere di fermare chi dei nostri figli ne ha fatto un business, un giro di soldi senza pari, senza dimenticare coloro, quei bambini, o mamme che non hanno avuto la forza di resistere sotto i colpi di una malsana giustizia, e hanno reagito con un gesto estremo, sono convinta che se tutte noi, mamme distrutte, ma con tanta forza dentro avessimo creato un partito “maltrattate dalla giustizia” in italia si scoperchierebbero tanti calderoni, la violenza sulle donne, il bullismo nelle scuole ormai in crescita, la biogenitorialita, e tanti altri temi che ci riguardano da vicino, cosa dire, >accontentiamoci< un caro saluto a tutte
dolores cara…è tempo che scoppi questo calderone,tanti,troppi che sono ingiustamente vessati da un sistea che stritla.
Il ferro si batte quando è caldo…sogno di fare una grande festa quando i nostri figli torneranno nelle loro case,avremo l’orgoglio di dire loro quanto abbiamo lottato per dare loro un futuro diverso,spezzare un destino ingiusto,tutelare i loro diritti.
Siamo tutte molto provate,stanche fisicamente e mentalmente,ma non dobbiamo assolutamente mollare…
l’idea del partito mi sembra molto carina…valuterò il da farsi.
Anna la tua intervista è già andata in onda il giorno 13 e lo dici dopo? Dolores va in onda il 25 e appena adesso lo dici? Ma state scherzando io spero! Solo Lidia ha pubblicizzato la sua messa in onda e secondo me doveva avvisare prima delle interviste in modo che altre mamme potessero intervenire. Io ho inviato più di 8mila inviti a seguire Lidia in TV perchè lei della sua intervista ci aveva informate! Peccato avrei potuto parlare anche per voi, ma mi raccomando continuate a nascondervi! E poi parlate di sinergie? Mai viste! Si sarebbe potuto fare molto di più! Se vi interessa Olga Babenko sta scrivendo un libro e cerca storie da inserire su questi argomenti email olgababenko@yahoo.it http://trionfodellacriminalita.blogspot.com
angelica…forse non ci siamo capite o forse non leggi attentmente quello che si scrive!?avevo dato proprio in questo spazio anche l’indrizzo mail dove scrivere per partecipare alla trasmissione tanto per essere trasparenti!!poi,non mi piace questo tuo continuo sospettare che qualcuno voglia nascondersi,e questa tua sterile polemica…a noi non intressa fare pubblicità dei libri che verranno scrtti,ma solo ed esclusivamente riportare a casa i nostri figli.
Inoltre,sempre che tu riesca a comprendere,anche noi abbiamo altri impegni da assolvere nell’arco ella giornata e non sempre si riesce a fare tutto nei tempi che altri vorrebbero.
comunque la intreviste saranno messe in rete,e vi farò sapere dove e quando saranno disponibili.
Stiamo anche organizzando altre cose,ma se tu hai idee migliori sei invitata a proporti…valuteremo le opportunità da te proposte e la tua trasparenza!
a presto
E’ vero non ci capiamo, la mia non è sterile polemica come l’hai definita, questa è solo una tua opinione. Il mio è un tentativo di dialogo, che tu abbia dato a me o ai pochi che leggono questa pagina l’indirizzo per parlare in TV non significa nulla, vista la gravità di un problema che non è solo tuo sarebbe bene unirsi in grande quantità e non secretarsi in questo modo e mettersi uno contro l’altro come ho visto, e voglio stendere un velo pietoso su ciò che ho letto sopra, (poi sarei io la polemica). Più che di avvocati e denuncie avete bisogno di un neuropsichiatra perchè lo shok che avete dovuto subire non è da poco, e non prendetela come una offesa è una realtà da considerare.
scusate regazze,ma perchè “insultarci”?cerchiamo di comprendere la situazione che ognuna di noi sta vivendo e la difficoltà che si ha nell’affrontare certi discorsi.credo che sia meglio sotterrare l’ascia di guerra cara angelica,l’allusione al neuropsichiatra mi sembra proprio brutta.specie dopo quello che stanno vivendo alcune persone.è questo atteggiamento che porta ai tribunali persone che non lo meritano.
scusatemi se mi sono intromessa,ma è da poco che ho assistito ad un litigio del genere fra persone della mia famiglia e per poco non mi portano via mia sorella..vi prego smettetela..state entrambe dalla stessa parte,quella di chi vuole difendere degli innocenti strappati alla loro famiglia.
un bacio
Lu