Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, pppat, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A me chiedi rispetto?? e io a chi lo dovrei chiedere?? Già SILENZIO forse sarebe meglio… farlo.. senza puntare il dito e dire a prescindere nn c’eri.. sono venuta nonostante lo stato d0animo la morte nel cuore de volte, la prima sapendo che avevano abusato di una piccolina handicappata e la seconda che l’avevano trasferita in una struttura protetta… LUISA… ma per piacere… hai salutato 5 volte la stessa persona.. forse hai bisogno di un pò di riposo.. invece di distribuire i volantini e far pubblicità al tuo libro su tua figlia.. come vedi anche tu tiri l’acqua al tuo mulino.. ma per favore!! hai scritto una cosa giusta SILENZIO E RISPETTO SON DUE
scusa stella,ora ho capito che eri tu…come potrei dimenticare le tue lacrime il tuo volto distrutto!!!quindi sai meglio di me come sono andatele cose,chiedi a lidia,a loretta e pasquale…ciao
SALVE A TUTTE.,Ho letto tutte le vostre letterine tutte piene di dolore,di rabbia,avrei dovuto esserci anch’io a roma, poi imprevisti all’ultimo minuto ho dovuto rinunciare, serei stata presente nei giorni successivi inquanto frassanito mi aveva comunicato che tale manifestazione sarebbe proseguita fino a fine mese, nei giorni scorsi ho portato una mamma di milano dal mio avvocato ( che è un bravissimo avvocato) gli stanno togliendo le sue bambine, questa mamma mi disse che mei giorni scorsi l’avvocato “martinez” quello che ha difeso i bambini tolti x quel famoso disegnino a basilio (MI),era in televisione e disse che in itaia giornalmente vengono tolti circa 80 bambini, che la famosa retta dei tremila euri mensili a minore, è molto piu aumentata, ecco il perche in italia un po in tutte le regioni stanno aumentando le comunità minorili, case famiglia, ecc, la situazione peggiorera, fermare tutto questo è quasi impossibile, è un fattore politico, anche se il governo cadesse non cambierebbe di una virgola sui minori,a meno che nasca un partito veramente per la famiglia, con persone semplici che non abbiano mai avuto a che fare con la politica, e sopratutto possibilmente che siano vittime di questo sistema, per fermare bisogna informare le famiglie, la gente,i giovani, bisogna andare veramente sulle piazze se vogliamo cambiare le cose, fermare questa macchina tritacarne umana, questo sistema, è difficile, dietro che ci mangiano ci sono: avvocati, giudici, comunità, case famiglia, obbiettori, educatrici, spicologi, spichiatri, a milano grazie a questa mamma che ho conosciuto, ho trovato una comunita, un edificio su tre piani avra piu di cento persone come educatori,cuochi, chi fa il turno di notte, chi di giorno, capito ora, credo che per fermare tutto questo ci voglia ben altro di un sit-in , BUONA SETTIMANA A TUTTE RICORDANDOVI CHE SIAMO UN ESERCITO ORMAI, PURTROPPO A CORDINE SPARSO, DOVREMMO ESSERE TUTTE SOTTO UNA CUPOLA CIAO
carissime,siete tutte sparite?!
volevo rendervi noto che dolores è riuscita a mettrci in contatto con raiuno.renderemo pubblico il problema con i servizi sociali e il tribunale dei minorenni.
chiunque sia intressato mi contatti e vi dirò dove telefonare.
la responsabile della trasmissione dice che manderà in onda un caso alla settimana.
TELEFONATE.
Ciao Anna come faccio a contattarti?
ciao angelica,
scrivi a questo indirizzo b.cinque@libero.it
racconta brevemente la tua storia e lascia il tuo recapito telefonico.
l’invito è esteso a chiunque ha da lamentarsi dei servizi sociali e del tribunale dei minorenni.
noi siamo stufi di questo strapotere…dobbiamo essere in tanti e uniti!!
fammi sapere,ciao
Ti sembra normale che io debba raccontare i fatti miei e dare i miei dati personali a chi sa chi? Cos’è un’associazione segreta? Io sono in contatto con molte, troppe, persone che purtroppo hanno questo problema, ma non mi sembra proprio il caso di indirizzare il mio interlocutore dove non saprei, perderei sicuramente in credibilità! Iniziative come queste vanno ampiamente pubblicizzate perchè più siamo e più c’è la possibilità di venir presi in considerazione da qualcuno. Per cui se non avete nulla da nascondere o da temere, e soprattutto se non volete solo spillarci soldi, fatevi riconoscere per cortesia!
Mi trovate su fb Elisabetta Debenedetti (foto con aquila)
Fatevi vive! Il Nostro silenzio è la loro forza!
http://www.facebook.com/topic.php?uid=49541539120&topic=10812&ref=nf
cara angelica,NOI non abbiamo da spillare soldi a nessuno!!qualcuno c’è che si approfitta di queste situazioni,ma non sono certo io.
iosono una mamma che ha perso il figlio grazie ai servizi sociali e tutto farei fuorchè fregare altre mamme.
in questa situazione dobbiamo avere la collaborazione di tutti,anche dei papà.
mi dispiace che tu sia così diffidente,ma non ho intressi a fare questo se non combattere affinchè i nostri figli vengano tolti alle loro famiglie.io non sono su faceboock,però posso darti il mio nr di cell così ti spiego meglio.3391624069.
altre persone ci hanno fregato,noi siamo oneste,fidati!!
ciao
cosa si puo’ fare per impedire che una ragazza disabile che vive a casa con i genitori,venga, a causa di dissapori tra genitori e fratelli, tolta e affidata ai servizi sociali?
ho delle sorelle che discutono continuamente con i miei genitori e per causa loro, per la loro incapacita’ di distinguere fra dissapori e affetti, un giudice stava per mandare mia sorella in un istituto.non voglio che questo succeda..cosa posso fare per evitarlo?
Mia sorella vive bene con i miei genitori,non le manca nulla è una ragazza felice,ma per far male alla madre vogliono colpire la figlia….il giudice non credo l’abbia capito.non si preoccupa credo di sapere cosa sia meglio per lei…guarda la scatola senza vederne il contenuto.