Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, pppat, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao anna,
io vorrei venire ma non sono iscritta su facebook, posso avere informazuioni su dove e ora ci sarà? tu nemmeno immagini che cosa hanno fatto a me i servizi….
Cara elena,
non importa se non ti sei iscritta l’importante tu ci sia.
la manifestazione è lunedì 5 ottobre ore 9 davanti al ministero di grazia e giustizia.Via arenula 70-roma
se mi dai una tua mail ti faccio avere il mio nr di celllulare!
io parto dal veneto,poi cè gente dall’emilia romagna,abruzzo,napoli,lazio.
è invitato anche storace o una sua delegazione femminile a nostro sostegno.
aspetto tua risposta,un abbraccio
Io sapevo dell’incontro di Frassannito con il ministro Alfano, riguardo il caso giudiziario Carmela, è lo stesso?
ciao angelica,si ci sarà anche frassanito,ma ci saranno anche altri genitori con problemi analoghi.
Non dimentichiamo che i servizi sociali sono dei rovinafamiglie molto accreditati nei tribunali,ma di scarso spessore professionale.è il sistema che non funione e che porta a tante disgrazie come quella di frassannito,ma la nostra partecipazione è personale ma anche per la difesa e la tutela dei bambini tutti!!
spero di incontrarvi numerose e di poter confrontarci insieme.
ciao
ciao a tutte,noi stiamo partendo per roma;domani dalle ore 9 la manifestazione davanti al ministero di grazia e giustizia via arenula n 70.da stazione termini prendere autobus atac n 64.
vi aspettiamo
Che delusione sentirsi usati dalle persone,gente che specula sui morti…siamo andate alla manifestazione,Alonso frassanito non aveva neanche chiesto l’autorizzazione,abbiamo rischiato la denuncia per lui..c’era studio aperto che ha mandato in onda solo l’intervista di frassanito e lui,nonostante le millantate promesse che avrebbe parlato a nome di tutti,si è fatto solo i fatti suoi e ha avuto anche il coraggio di sostenere il contrario e di fronte al mio disappunto e delusione,si è fatto di fumo= sparito.di napoli non c’era nessuno a sostenerlo,solo noi povere fesse che abbiamo speso soldi e tempo per persone che meritano solo il mio disgusto.
Che brutta gente!!
Infatti io vi avevo chiesto di che manifestazione state parlando, ero a conoscenza dell’incontro di Frassannito, solo di quello, ma voi avete detto che era un incontro contro gli assistenti sociali. A me non risultava. Allora, Frassannito ha tutta la mia stima perchè vedo che lavora giorno e notte per la sua causa. Voi fate qualcosa? Non si sa! siete tutte nascoste, blindate, impaurite, guai a parlare, ci sono manifestazioni ma non le pubblicizzate, non siete chiare, date indirizzi fb introvabili con tanti omonimi, ma vi sembra modo questo di trattare? Di cosa avete paura? Se avete perso i figli non avete più nulla da perdere. Scrivete su fb alla sig.ra Elisabetta Debenedetti quella dell’aquila che vola in cielo! Ciao
Bla bla bla bla… Ma non credete che ogniuno di noi porti avanti la sua di causa??? che giorno e notte nn abbia soltanto un pensiero???? io mi trovo con una bimba di 4 anni abusata e maltattata affidata da un giudice incosciente ai nonni i quali volevano solo la sua pensione e tenerla come una serva sciocca… sono davvero schifata da certi commenti. Credo che ogni persona sia un esserea se stante che pianga e sappia del suo dolore .
care,ogniuno porta acqua al proprio mulino,è normale,solamente non deve promettere e scrivere cose che poi non è in grado di mantenere.la coerenza è importante e il frassanito no può prendersi il merito di certe cose quando da solo non avrebbe concluso niente.se non fosse stato per la presenza di altri,NESSUN NAPOLETANO A SOSTENERLO,gente che è intellettualmente onesta,della quale ha approffitato,e mi piacerebbe farvi leggere quello che mi ha scritto prima e quello che ha fatto dopo lo avete visto.noi non eravamo anonimi a roma,abbiamo dato i nostri documenti,certo non lo diamo in questo sito,ma chi non ha dato informazioni coerenti e chiare è stato proprio frassanito.e mi hanno detto che carmela non è neanche sua figlia,che chiede soldi su fb,e che ha un libro da pubblicizzare.noi eravamo presenti con i nostri soldi,lasciando da pagare le bollette e abbiamo ricevuto solo indifferenza.e se le cose vanno così male è perchè ci sono donne che fanno commenmti inappropriati come i vostri,senza conoscienza dei fatti.mi dispiace che difendiate tanto u uomo che è uno dei tanti che vi ha fregato!!!
tu angelica c’eri a roma??? NO, e tu stella c’eri?? NO,allora silenzio e rispetto se vi riesce
come nn c’ero??? piangevo come una fontana.. seduta sulla panchina di marmo del ministero avevo appena ricevuto la notizia di mia figlia.. 3 anni e 11 mesi… abusata da coloro che la dovevano proteggere. Ero con Giuliano.