Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, pppat, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Carissime,stiamo organizzando 1 manifestazione per ilm 5 di ottobre a Roma…chiunque sia intressato mi faccia sapere e darò riferimenti più precisi.
anna io sono interessata sono aroma
sono perfettamente daccordo con lei, io sto vivendo una situazione minore rispetto alla sua ma comunque pesante perchè al padre gli permettono di fare cio che vogliono anche se sono nel torto una parola di troppo detta ai giudici o altro ti rovinano la famiglia…
Mara,
Purtroppo non si tratta solo di una parola di troppo, ma di MALINTESI, e errori fatti dai servizi sociali, psicologi, perizie, ecc. a volte anche intenzionalmente, che poi hanno conseguenze gravissime sulle famiglie!
Se penso alle BUGIE dette dal mio ex, che poi sono state credute, (senza prove poi), sono rimasta senza parole. Bugie, del genere: rapirò i figli, impedisco loro di venire al telefono, ecc. ecc.
Seitis
ragazze care,trovate tutto su facebook,digitando il nome di bruno aprile,è lui ke sta organizzando e raccogliendo anche delle firme per una petizione.
domenica scorsa ho incontrato a bologna loretta ed eva,tutte pensano che dobbiamo incontrarci e concordare le cose da fare di regione in regione,città in città.sento raccontare storie allucinanti,e se nn provassi in prima persona penserei fossero delle bugie;MA NON LO SONO AHIME’.CHI HA SKYPE LO DICA COSì CI SENTIAMO IN VIDEOCONFERENZA.
a presto.
besos a tutte
Care,oggi ho contattato l’associazione ,ho affidato loro di fare il passaparola al nostro progetto di manifestare a roma il 5 ottobre.Speriamo che in molte accolgano la nostra iniziativa e denuncino situazioni gravi come le nostre.a presto
Cara Anna, tu hai contattato l’associazione, la posso contattare anche io? dove e come la contatto?
care,l’associazione è delle federcasalinghe,ma loro farebbero solo pubblicità alla nostra manifestazione.
ieri,ho parlato con un’avvocatessa di roma,la quale è disponobile a raccogliere la documentaZIONE DI TUTTE E SCRIVERE al ministro della giustizia…fatemi sapere se vi intressa.
se mi date un indirizzo mail,vi dò il nostro contatto su skype.
a presto
ciao
care,innanzitutto un particolare saluto a dolores che in questo periodo è particolarmente sofferente e tende ad isolarsi..
poi volevo dire che ho chiesto al quotidiano i prezzi per comperare una pagina del quotidiano,pagina nazionale.I costi sono i seguenti:1/4 costa euro 5000;1/2 euro 10000;pag intera 15000;questo sarebbe un prezzo di favore vista l’argomento da pubblicare!!
chi è intressato lo dica
grazie
care mamme,ci sarete il 5 ottobre alla manifestazione nazionale contro i servizi sociali?
siamo iscritti in quasi 800,spero altri si uniscano.
ciao a tutte