Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, pppat, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutte, il mio profilo,”bianchi fausta) ha un sisegnino blu, con alberelli casette, lo aveva fatto mia figlia,)” associazioni riunite” e il nome della festa a modena l’ 11 settembre san prospero, balli canti,e naturalmente parleremo, hoo se parleremo, eccome,sto aspettando i documenti dal tribunale per la mia associazione, dovrebbero entrare a farne parte illustre autorita, poi in facebook non pensiate di trovare l’america, e molto facile trovare chi vi offende, chi si crede piu furbo, chi vi vuole trascinare dentro club, costruiti li sul momento dove vi chiedono di spedigli via mail decreti,e documenti vari, ma trovate anche avvocati, e tanta gente che come noi ha subito, personalmente non lasciero mai ” lettere al direttore ” che lo ritengo molto pulito, molto onesto nei nostri confronti, sicuramente ha capito il dramma che viviamo e ci da lo spazio che ci serve e quindi non posso fare a meno di ringraziare sia il direttore che quelli del suo staff, e invitarli a san prospro di modena 11 sett, che dire vi aspetto ciao mammineeeeeeeeeeee
ciao a tutti
dobbimo darci da fare perchè chiunque in italia sappia di questa manifestazione.più siamo meglio è.
io abito nel veneto e se qualcuno è di queste zone mi faccia sapere
Scusami Dolores, ti dispiacerebbe scrivere il link della tua pagina di facebook così facciamo prima a trovarla…e poi magari ci accetti anche la tua amicizia?
Su facebook c’è di tutto ma c’è anche gente seria…potrei chiederti, visto che sono arrivata ora, il nome della tua Associazione Dolores e, visto che ne sei la presidentessa [le pagine sono tante da leggere e mi è parso di capire che lo sei] come ti chiami?
Se ci si è fatta un pò di esperienza, si è scoperto che anche nelle Associazioni ci sono soggetti poco affidabili…come nelle migliori famiglie [di sicuro non è il tuo caso, Dolores].
Quindi, bisogna tenere gli occhi bene aperti.
Ciao 🙂
dolores,sono entrata in facebook ma hai messo solo il disegnino!?ciao e fammi sapere
CIAO CHIARA, mettiamo in chiaro alcune cose, ovunque nella vita cè il marcio e il sano, la mia associazione si chiamera DANY & NICO, HO VOLUTO FARE QUESTO PERCHE VEDENDO TANTE ASSOCIAZIONI NATE NEGLI ULTIMI ANNI , CHE POI LA SITUAZIONE MINORI NON CAMBIA DI NULLA, io ricevo mail, telefonate, che sinceramente mi distruggono da quello che sento sui bambini, poi ancora tutte le associazioni aspettano il 5×1000 chi l’8×1000, chi per muoversi vuole dei soldi, l’altro una cena, ecc ecc, se ti lamenti ti dicono ” prova tu ad andare contro il sistema vedrai ” io li ho presi alla lettera, oggi, 22 agosto non sono ancora nulla sto aspettando i documenti dal tribunale, ma una cosa sicura che ti posso garantire è che non voglio soldi, ma tesserati, no soldi ne aspettero laiuto di berlusconi & compani, poi vuoi aiutare altri genitori, mamme, papa , nella tua zona, benissimo, mandi i tuoi dati al mio avvocato , ti registrano in tribunale e risulti come filiale, naturalmente te la gestisci tu, se vuoi ti appoggi qui al mio tribunale , chiederai consiglio al avvocato , ecc ecc , quando si è sinceri, e si vuol fare del bene tutte le strade sono buone, nella mia pagina di facebook ci sono avvocati, associazioni, nulla a che dire, ma trovi anche colui che se non condividi le sue idee ti offende , allora mi sono imposto un programma che seguiro , scopo il benessere di tutti i bambini , CIAO CHIARA BUONA DOMENICA, ( DAMMI QUALCHE NOME DA CERCARE SU FACEB, CHE TI TROVO IO ( X ANNA SI SOLO IL DISEGNINO E FACILE LO VEDI TUTTO IN BLU CON UN SOLE BUONA DOMENICA ANCHE A TE )
Hei presunte maltrattarici dei figli! Non volete far vedere gli atti perchè siete colpevoli? Vi vergognate? E’ gisuto allora che vi hanno portato via i figli! Chi ha qualcosa da nasondere ha torto e soicuaremnte ha compiuto reati!
SPETT/LE LIDIA, SE SCHERZA TUTTO BENE SCHERZIAMO TUTTI, MA SE PARLA SUL SERIO ALLORA SAPRA CHE, primo sui decreti ci sono dati identificativi, sia dei genitori che dei minori, secondo, dare i documenti a chichesia, quello te li passa ad altri , poi altri ancora, i documenti vanno consegnati di persona ad autorita, chi ne vuol prendere visione lo puo fare tramite consenso visionandoli dal legale, se io ci tengo a dimostrare a lei quello che mi è stato verbalizzato, e dimostrare altresi la mia innocenza , è sufficente che lei dietro mia autorizzazione vada dal mio legale,ma se succedesse che mio figlio venisse coinvolto in cose non pulite la prima persona che cercherei sarebbe il legale, oggi riescono a clonare persino le carte di credito, i balordi pedofili oggi si sono organizzati, riescono a trovare una pulce in un pagliaio ste pervertiti, quindi diciamo che siamo fin troppo corretti verso la legge, chiaro è che ognuno fa quello che vuole, SIGNORA LIDIA se vuol venire a modena dal mio avvocato ,mi firma per la presa in consegna, le consegno tutti i documenti, se accetta , io sono sempre qua, SALVE , UN SALUTONE A TUTTE
già con un nick cosi faresti bene solo a cospargerti i capo di cenere in primis, gli atti sono coperti da privacy e non si fanno vedere a chi che sia senza le dovute dimostrazioni che tutelino essa, ma se io t’incontro e ti chiedo dammi i tuoi documenti me li dai???? poi impara un pò d’ita-Gliano facci il piacere lidiaporno..
Esatto! Come volevasi dimostrare in 8 pagine, l’arroganza è sempre figlia dell’ ignoranza! Ed esce sempre dalla bocca di una assistente sociale, ma guarda a caso! Sarà una fortuita coincidenza oppure è la triste realtà?
DOLORES non riesco a trovarti su FB.
Il disegnino di cui parli non cè.Io sono su FB con profilo stefano varroni.Vedi tu se cercarmi.Saluti DAGO44