Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, pppat, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 73 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 73 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Seitis,
siete filmati?? dietro ad uno specchio?? come dei delinquenti: ma sono matti! se questo servirà a fargli rendere veramente conto di cosa ti ha fatto (e ti fa) quest’uomo, allora tanto di cappello ai filmati!
ma se è la solita burla dei TM….continuano a toccare il fondo!!
Importante:
Chiunque abbia a che fare con il servizio sociale Municipio XIX di Roma mi faccia sapere: è il covo della corruzione più assoluta, senza distinzioni politiche!!!………..
Stiamo organizzando una grande manifestazione di piazza, con striscioni, cartelli, cartelloni, link, tutto per togliere i tribunali minorili, non tutti sanno che il t.m. E stato istituito nel 1934 per dare protezione a orfani di guerra, poi col passare degli anni si e scoperto che si poteva anche trarre vantaggio tramite appunto le case famiglia, o comunita per minori, con altre mamma siamo gia abbastanza organizzati, che riceviamo quasi quotidianamente telefonate di altre mamme , un bambino è stato tolto nei giorni scorsi a modena , un altro in provincia di venezia, chi vuole aiutarci ben venuta\o un sincero saluto e ringraziamento al direttore signor marco , chiedendo di chiudere un occhio se a volte cè qualcosa di troppo, tante belle cose a lei e a tutti
Elena.. ciao sai che il decreto che mi riguarda dicono che a loro non è mai stato notificatto (xix) mi sa che querelerò anche loro oltre ai gidici affini..
sentiamoci stella!
dolores, dove si fa la manifestazione?
Non siete sole mi chiamo alessandra ho 27 anni e da quasi 3 anni mi hanno portato via le miei 2 bimbe di 8 anni e mezzo e di 4 e mezzo,la più grande quando me la anno portata via era di 5 annie mezzoe la piccola di soli 2 e mezzo,ancora oggi vedo gli occhi delle miei piccole mentre sono costretta a lasciarle in una stanza per farsi prendere da mio ex marito a qui è stata data la domiciliazione delle stesse e bello del bello il mio ex marito e stato condannato qualche mese prima della domiciliazione ad un anno e nove mesi a piede libero per violenza su minori e su di me e non solo indagato ancora oggi per traffico di prostituzione.Io sto lottando da 3 anni e per riavere le miei piccole nel frattempo vengono maltratate e malnutrite abbandonate a loro stesse e nessuno nemmeno il tribunale dei minori con i loro servizi sociali fanno niente.Ci vuole solo una grande coalizione tra noi genitori convolti in queste situazioni per scendere in piazza e fare si che vengano rivalutate le nostre situazioni e ci vengano ridati i nostri piccoli ANGELI ……uniamoci
Alessandra, pure tu sei di Roma?
Sarebbe interessante sapere, se sei di Roma, di quale municipio sei.
Queste storie sono da non credere. Bimbi talmente piccoli!!!! Che scandalo e che schifo. Queste persone dovrebbero veramente essere punite.
Seitis
Ciao alessandra, la settimana prossima devo incontrare una persona molto in alto, mi ha fatto chiamare lui, se sei d’accordo stampo il tuo racconto e assieme ad altri lo porto a questa persona, daccordo! Poi non sai ancora nulla, tutti i giorni vengono tolti i bambini, e internati nei lagher comunitari, siamo tornati ai tempi di hitler, non voglio creare paure, ma una europarlamentare dice che a napoli sono spariti addirittura i documenti di 12 bambini rom tolti dal tribunale dei min. Non sanno piu dove sono finiti i bambini, intanti ti consiglio di leggere le pagine (tutte) di questo sito , sta per nascere un qualcosa di grande contro appunto questi crimini, perche chi si dovrebbe muovere non lo fa , questo per il semplice motivo che dietro ce un businness, colossale , megagalattico, tuo figlio, assieme al mio e tanti altri, vale oro, in una comunita vale oro, intanto lo dico a te e lo dico a tutte a settembre ce una grandissima manifestazione a modena, e megagalattica, fra qualche giorno ti daro se lo vorrai tel, indirizzo esatto, quella di roma, rispondo ad altre mamme mi confermano che si fa, ma la data e ancora da stabilire, aspetteranno sicuramente l’autorizzazione del posto dove verra fatta, che secondo me quando sapranno che si parla di minori non gli verra concessa, vedi alessandra, qui e tutto occultato ci sono mamme che si sono tolte la vita, bambini che si sono impiccati, come vedi tengono tutto occultato, anche perche se i cittadini sapessero di cosa ce dietro non so come finirebbe, se ai bisogno ho tante persone altolocate, che conoscono tutto questo marchingegno che consigli buoni te li possono dare tante belle cose
Ciao Supermamme! Sentite questo delirio, in base a due relazioni della psicologa, una di aprile 2007 e una di aprile 2009 i miei bambini vengono definiti uno depresso l’altro disperato, grave situazione psicologica. Ovviamente sono solo scuse inventate, i miei bimbi non vengono mai ascoltati dagli psicologi, ma dovevano scegliere che scuola frequentare che non sia una delle due scelte dai genitori, e la scusa campata in aria è stata questa! “Allarmata” da questa relazione corro dal medico di base e mi faccio prescrivere delle impegnative per un controllo psichiatrico serio, premetto che i miei figli stanno benissimo e sono sereni! infatti tutore & co. mi vietano assolutamente di recarli alla visita specialistica dicendo che non è necessaria, sarebbe un ulteriore stress, anzi se i medici trovano i bambini stressati loro li allontanano da me! Dunque come sempre vengo immediatamente minacciata di allontanamento! Ma cosa ho fatto? mi sono solo preoccupata per la loro salute! Allora i “servizi” si preoccupano per la salute dei bambini e li curano? oppure tacciono il disagio con la scusa di difendermi e in questo caso trascurando i bambini. Adesso tutto il T.M. si è messo in moto per organizzare il collocamento dei bambini altrove, ma sono normali? Io mi recherò comunque dallo psichiatra infantile, da sola, e mi faccio spiegare questa situazione!
Un bacio a tutte! Ciao
mi chiamo anna sono una mamma di 48 anni e da 10 anni la mia vita è in manoal Tribunale per i minorenni di venezia e i servizi sociali che definirei socialmente pericolosi.
lo scorso 11 giugno mi è stato tolto mio figlio e affidato ai servizi sulla scorta delle loro demenziali relazioni dove sostengono che io manipolo il bambino(sindrome da alienazione genitoriale)e posso vederlo solo 1 ora alla settimana e mi hanno vietato le telefonate.
io non ne posso più di quella gente intellettualmente disonesta,vorrei rendere pubblica la situazione che in tanti viviamo nella totale indifferenza…
vorrei sapere di questa vostra manifestazione per poter partecipare e dare il mio contributo affinchè tanti bambini non vengano più dalle istituzioni in nome della tutela del minore!!!
dobbiamo unirci tutti per il bene dei nostri figli,affinchè non siano dei bambini violati.
aspetto vostro riscontro.