Salta i links e vai al contenuto

Affidamento dei minori e servizi sociali

di pppat
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Affidamento dei minori e servizi sociali

La lettera ha ricevuto finora 725 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 73

  1. 181
    Musicoloco -

    Sto seguendo personalmente la vicenda di stella, alla quale la cancelliera nega il fascicolo al tribunale dei minori. E c’è da schifarsi per la corruzione di questa gente che sotto fa certe schifezze inaudite.

    Comunque per chi ha menzionato olga babenko vi dico…ok

    Continuo ad invitarvi a diffidare dei servizi sociali.

    Dicono spesso menzogne. Nascondono una verita’ assoluta e risaputa. Abbiamo prove in abbondanza e ci apprestiamo a lavorare contro quelli che dicono queste menzogne.

    Senz’altro non saranno corrotti tutti, come qualcuno mi ha contestato,

    Ma lo sono la stragrande maggioranza di loro, anche perche’ fra loro si passeranno la parola su come guadagnare gli extra. E poi sono forzati ad agire cosi’ il piu’ delle volte.

    Dunque l’invito è quello di tenersi strettamente in contatto, oltre che con il sottoscritto, anche con olga e dolores. A buon intenditor…

    Il guadagno va bene…. La distruzione della famiglia italiana per i loro gadagni e’ altra cosa.

    E ci sarebbe molto altro da dire a livello di bene e male.

    Giulianomusico@hotmail.it

  2. 182
    Stella -

    Musicologo ti ringrazio infinitamente per darmi tutte le dritte possibili e anche quel sostegno morale e una spinta che credevo oramai quasi esaurita, sei una persona speciale Grazie!

  3. 183
    DOLORES -

    Care mamme,io sono pienamente convinta che le cose non cambieranno finchè il popolo dei sofferenti non si ribellera, finchè chi ha subito (e siamo in tantissimi praticamente un esercito solo che non ci conosciamo tutti) si riunisca e decida veramente qualcosa, di forte, che possa veramente dire al cittadino tutto quello sta accadendo,qui non si quarda il ceto sociale, o alla nazionalità,qui quello che interessa a questi signori, è esclusivamente i nostri figli, allo scopo di soldi, allora noi povere famiglie distrutte dalla giustizia malsana, siamo diventati (senza saperlo) un partito, diciamo “il partito dei maltrattati dalla legge” inutile scrivere lettere a presidenti, o gente di potere ,come ho fatto io, o altre mamme,sappiate care mamme che per cambiare “il sistema” bisogna cambiare leggi,ma dovete anche sapere che destra,sinistra,centro, nessuno di questi partiti ha interesse a cambiare tutto questo, per salvare i bambini potete scrivere ad alfano,maroni,bossi,berlusconi, non si otterra mai nulla,anzi vedo che va peggiorando, anche lo stato papale si sta accorgendo che in fattore minori qualcosa non va,anche loro si sono accorti che questi minori oltre che essere tolti con assurde faslsità, spariscono, e nessuno ripeto nessuno anche governi esteri sa dove vanno a finire,”ecco un motivo perche ci vanno con i piedi di piombo” o meglio lasciano perdere, allora bisogna unirsi tutti e far sentire la nostra voce, noi famiglie di “maltrattati dalla legge” in questo “musicologo,olga babenko,ccdu, sono ormai espertissimi, convogliare tutte le nostre forze in un unico progetto,altrimenti altro che sistema,qui nei prossimi anni diventera un sistemone, una magistratura talmente potente che i minori saranno tolti sul nascere, ricordatevi che dove cè delle fonti di guadagno è ben difficile che lascino la presa, e questo vale per tutti i casi un salutone a tutte

  4. 184
    Musicoloco -

    Sono perfettamente d’accordo con Dolores. Ringrazio Dolores per i complimenti che mi fa. Mai avrei creduto di essere chiamato “esperto” di un Sistema così marcio. Io ero e tuttora sono un musicista.

    Comunque alcuni progetti ci sono nell’aria, ma sappiate da ora che ci saranno molti tentativi di corrompersi , dissiparci, metterci uno contro l’altro. Del resto a chi giova un “partito” di famiglie che vogliono la Giustizia con la G maiuscola e non con la I minuscola?

    Avete visto gli attentati alle sedi della Lega Nord: beh, la Lega non vuole dare più appoggio all’attuale governo… ed ecco i risultati.

    Se poi qualcuno di voi si ricorda le intercettazioni di B.Psiconano che scherzava amabilmente sulle bombe di Mr. Mango, suo Fido, allora capirete come ci si possa sbagliare sul conto di certi soggetti instituzionali.

    Lo stesso abbiamo nel settore del sociale creato unicamente come bacino d’utenza per questa enorme organizzazione criminale, fatta di falchi predatori e serpenti anguilla. Una babilonia dei bambini degli altri, invertendo i giudizi nelle relzioni degli Strizzacervelli di Sistema. Le persone sane sono perseguitate con giudizi falsi di insanità mentale, depressione, disadattamento.

    Persino mio figlio lo hanno trattato così, avendo un pacemaker dalla nascita al cuore!!!!!!!!!! Ma questa me la pagheranno!

    Ma se qualcuno crede ancora che sia soltanto io a parlare come un folle ( folle erano anche Archimede e Nicola Tesla e Newton, ecc) allora vi invito a guardare il mio post n°273, http://blog.libero.it/albertocaimmi/7058275.html.

    Riassunto: la Ilaria D’Amico ha parlato di business del nuovo millennio, sorto in ambiente piu’ riservato, alla chiusura per legge degli orfanotrofi!!!!!!!!!!

    Quello che sto rilevando in questi ambienti decisamente malsani è che in presenza di un caso di famiglia con conflitti o difficoltà economiche temporanee, tendono a dare ragione immediatamente al soggetto peggiore, forse riconoscendolo come LORO SIMILE! Drogati, deviati sessualmente, avidi, prepotenti, ossessivi e possessivi, sono quelli cui concedono la potestà genitoriale e la tolgono a tutti gli altri.

    E badate bene che non c’e’ distinzione fra ingiustizie verso mamme piuttosto che verso papa’. Naturalmente i figli sono quelli che ne sescono con le ossa rotte.

    A sentire Olga, sembra che abbiamo tentato molte volte di oscurare i suoi siti, perchè aveva prove fotografiche e video e documentali di abusi molto gravi sui bambini.

    Insomma questa è la situazione, questa è la bella Italia.

    l’invito è quello di evitare altri commenti qui…..lasciate perdere.

  5. 185
    Stella66 -

    Mercoledi mattina per l’ennesima volta mi sn presentata al TM di Roma via Bresciani… ho fatto istanza per leggere almeno la documentazione che mi riguarda, la cencelliera della segreteria mia ha risposto… 90% la DR.ssa Cascino gliela rigetta, sa siamo un TM per cui c’è la tutela della privacy… sul minore… che poi è mia figlia… nn ho perso la patria podestà solo attenuata…o come mi dice Musicoloco affievolita… c’era un A.S che discuteva sempre con a stessa cancelliera.. e io ascoltavo..ancora nn mi ero iscritta qua o forse solo il giorno prima..era arrabbiatissima con il giudice non sò chi perchè aveva chiamato in udienza il padre di una ragazza di 14 affidata ai s.s la quale è rimasta incinta di un tizio ora detenuto (ha anche partorito cosi diceva a.s) il fratellino della stessa ragazza è stato adottato 6 anni… la suddetta A.S circa 30 anni era una vipera perchè avevano contattato il padre dicendo ma non esite io non darò parere favorevole e la cancelliera le ripeteva ma se esiste quest’uomo non possiamo far finta di niente e l’altra ribatteva è uguale darò parere sfovorevole…ma vi rendeteconto questa A.S nemmeno conosce il padre ma darà parere sfovorevole come è sucesso a me.. non ho mai visto nessuno ed eccomi qua in questo tunnel..

  6. 186
    Musicoloco -

    Stella è a posto! Ora può stare tranquilla. Avrà la sua giustizia. Alla faccia di……

  7. 187
    Stella66 -

    Ti devo ringraziare Musicoloco te e Olga… siete due persone stupende piene di umanità nonostante abbiate voi stessi problemi, in particolar modo Musicoloco che mi hadato il craggio di are alcune azioni decisive, anche perchè nn ho nulla da nascondere non ho fatto nulla se nn quello di subire soprusi violenze, beh il procedimento sarà lungo immagino però se nn ci fossi stato tu nn avrei mai iniziatto. Beh non sempre esiste solo la malvagità ma anche persone buone e generose con te la tua compagna Olga DOlores,e quell’angelo di avvocato che credendo in Dio…. la mattina del 3 insieme musicoloco ci ha messo davanti . Grazie infinite Musico sei la prima persona amica insieme alla tua famiglia dopo mesi e mesi di bruterie ti ringrazio di avermi accolta in casa tua come fosse la mia .Un invito a tutti …. uniamoci e lottiamo contro le angherie di queste persone che si sentono padroni delle nostre vite ,dei nostri figli, che nn capiscono i momenti di debolezza che possiamo passare magari dovuti ad altre persone e se la prendono con i nostri figli.

  8. 188
    Seitis -

    Ho delle notizie per voi! La mia storia sara pubblicata negli USA! Tutto questo grazie al PMA (Associazione Madri Protettive). So che Elena gia fa parte del PMA italiano, fatemi sapere se volete partecipare e far pubblicare le vostre storie pure. Vogliamo anchr riunirci a Roma uno di questi giorni per poter parlare tutti insieme. Per pubblicare la vostra storia basterebbe mandarmi un paio di paragrafi all’indirizzo Mamma2Tesori@gmail.com. Posso tradurli in inglese senza problema.

    L’idea nostra e di riunire tutte le mamme di tutti i paesi che hanno problemi simili. L’unione fa la forza! Non dobbiamo mai arrenderci.

  9. 189
    Seitis -

    Stella, proprio scandaloso che non ti facevano vedere i documenti. Non ho capito se hai potuto risolvere oppure no?

    Che gentaccia! In effetti scrivono e osservono e nemmeno ci informano di cosa sta succedendo. E vergognoso. Mi piacerebbe tanto comunque sapere come ti e andata. Io devo andare martedi al Trib. Min. Sono tanto tanto stuffa! … Vorrei tanto vivere una vita normale.

  10. 190
    Stella66 -

    è andata che ho querelato tutti… dai parenti… in poi.. ho trovato un avvocata… molto molto agguerrita , nn sò come finirà questo mi è ignoto.. ma già essere partita da un punto è qualcosa… essere sempre sottomessi ai soprusi noon è giusto..anche perchè quel decreto io non l’ho mai firmato l’ha firmato il mio ex convivente al posto mio.. è quel decreto era già stato in corte d’appello… PERCHè? cosa mi nascondono? come mai io ho ricevuto si fà per dire … solo quello e altre cose no? cioè io mi sveglio una mattin litigo con una persona.. e sono un criminale … andiamo proprio bene… andiamo, che schifo l’italia

Pagine: 1 17 18 19 20 21 73

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili