Salta i links e vai al contenuto

Affidamento dei minori e servizi sociali

di pppat
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Affidamento dei minori e servizi sociali

725 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 73

  1. 161
    musicoloco -

    Vi informo che siamo in tanti ad aver capito quello che succede in italia con i bamini ed è qualcosa di raccapricciante. Allora ci stiamo unendo in un’azione di classe, che coinvolgerà le famiglie direttamente toccare dai provvedimenti di sottrazione – meglio dire sequestro – del minore. Naturalmente saranno bene accetti anche tutti quelli che vogliono semplicemente dimostrare di non essere quegli italiani sordi muti e ciechi, dato che i bambini sono il nostro futuro.
    Dato il regime di dittaura mediatica berlusconiana piduista, darò informazioni unicamente via email all’indirizzo giulianomusico-hotmail.it.
    E sappiate che anche le email sono intercettate da questo sistema abusatore. Ma ora non ci frega nulla di questo.
    Lo scopo finale è quello di far chiudere il servizio sociale italiano sostituiendolo con veri esperti del settore (pedagogisti, psicologi accreditati, ecc..) E soprattutto chiudere i tribunali per i minorenni, covi di pirati incapaci e criminali incalliti, al servizio dei “poteri forti”, quei poteri che stanno inbavagliando il popolo italiano tutto, compresa stampa e tv, magari con la complicità di un clero deviato e delle forze dell’ordine parallele.
    Dunque vi aspetto numerosi e … Diffidate di qualunque ordine.

  2. 162
    Angelica -

    Caro Giuliano, il problema è che a dire queste cose, anche se sono vere, passiamo per dei pazzi per cui nessuno ci ascolta e ci ascolterà. Il servizio bellissimo apparso su Rai3 in “Chi l’ha visto” dove han ben fatto vedere come sottraggono i minori alla madre con la forza, è stato fatto passare dalla trasmissione per un ERRORE GIUDIZIARIO, madre separata vittima forse di un suocero avvocato molto potente in Sicilia ma defunto molti anni or sono, per cui nessuno ha visto la vicenda per quella che effettivamente è. Il caso di Modena apparso a Studio aperto di Italia1 invece ha mostrato tutto il dolore e le lacrime della madre, così tanto perchè fa audience! Parimenti quando vanno a filmare le lacrime dei terremotati. Nessun giornalista sarà mai in grado di aiutarci, primo perchè ci vuole molta intelligenza e secondo perchè ci vuole tantissimo coraggio! Siamo soli.

  3. 163
    Musicoloco -

    Cara angelica,
    Ti invito ad essere fiduciosa…e intelligente.

    Ma sopra ogni cosa – e ti prego di leggere attentamente queste parole – non fidatevi delle persone che la vostra mente vi direbbe di contattare. Un esempio? Un direttore dell’ordine degli assistenti sociali! Mi scuserà, signor direttore che leggerà per queste parole, ma non possiamo più fidarci di voi. Troppa barbarie in giro! Senza che nessuno muova una foglia.

    Il servizio sociale è stato inventato appositamente per abusare del popolo italiano, per andare a pescare nuove risorse direttamente all’interno della famiglia, a seconda delle disposizioni provenienti dagli ambienti pseudo-clericali, sicuramente deviati e spesso e volentieri di chiaro stampo mafioso-massonico.

    Sono assolutamente sereno nell’utilizzare queste parole dato che da almeno un anno in qua escono notizie del genere http://www.ammazzatecitutti.org/ultime/palermo-accordi-tra-boss-e-massoni-per-ritardare-processi.php

    Per non parlare di tremonti, massone d’eccellenza, ma evidentemente ancora non bevitore del suo stesso cervello, per capire gli errori del sistema ebraico-massonico-sionista-banchiere che ha compiuto errori irrimediabili e ora comincia a pagarne le conseguenze a livello deterministico.
    Guardate il video http://www.youtube.com/watch?v=lusffl62y_e (tremonti confesssa la massoneria).

    Basterebbe leggersi il libro di ferruccio pinotti: “fratelli d’italia”, 700 pagine a 14 euro, per capire le origini reali della repubblica italiana e dunque spiegarsi anche chi governa i servizi sociali e perchè.

    Garibaldi era un massone.

    Le soluzioni ci sono e vi invito a contattarmi personalmente.

    Per quelli che non – e dico non – passeggiano col gelatino in una mano e la fidanzata nell’altra, e che comprano solo la gazzetta dello sport e la mattina alle 12 sono sintonizzati sul canale berlusconiano del sughetto “del cuoco”…. La soluzione c’è ad ogni cosa. Basta un pizzico di “atreverse”, come dicono i latini rivoluzionari, basta smettere di affidarsi alla “lettera aperta al direttore” o alla “email all’assessore”.

    E se azzardo queste parole è evidente che ho imparato a discernere il sistema nel suo reale volto.

    Da oggi la domanda sara’: credete davvero di conoscere il vero volto di chi ci governa?
    Vi invito soprattutto a iscrivervi a http://dibattitopubbl.ucoz.com/.
    Sappiate che fra di noi ci sarà anche qualche infiltrato che seguirà le nostre strategie per cercare di fare “opposizione” o di riferire a chi è più in alto, allo scopo di bloccare sul nascere queste iniziative. Ma noi già lo sappiamo e procediamo anche noi, come in guerra, per strategie “molteplici”. Chi vi parla e’ gia’ stato ampiamente bannato persino dal meetup di grillo!

    Un saluto al direttore di “letterealdirettore”. Attendo al più presto una eventuale denuncia per diffamazione, come il copione indica da sempre. E mi perdoni se sono prevenuto, ma intorno a me è stato un massacro di gente onesta.

    Seguite anche le ottime “indicazioni” di corrado guzzanti nella sua satira “premeditata” : http://www.youtube.com/watch?v=exq7rbknef

  4. 164
    Per Amgelica -

    Mettiamo insieme tutti gli “errori giudiziari” e riusciamo a dimostrare che è un SISTEMA. 😉

  5. 165
    dolores -

    SALVE A TUTTI, Quello che spaventa veramente è tutto lo spargimento di sangue di persone e bambini innocenti,senza nessuna colpa, in “falsi abusi”un parroco in attesa di sentenza è decuduto d’infarto,una mamma si è buttata dal secondo o terzo piano, corregetemi se sbaglio, il bambino di cremona “andrea” si è impiccato a carpi in comunita, e poi tutti quei bambini che sono spariti per mano sempre della legge,e poi chissa quanti altri che non conosciamo, se lasciamo un mondo cosi dove andremo a finire, io a suo tempo avevo parlato con l’ambasciata d’america a roma, si misero completamente a disposizione , pero è che portassi altri casi e sopratutto,. PROVE,MA CREDO CHE ORMAI PROVE CE NE SIANO IN ABBONDANZA,TUTTO PARLA CHIARO, E IL SISTEMA DI UNA DITTATURA,ci si dovrebbe riunire tutti, fare manifestazioni, magari invitare anche i COBAS, abbiamo prove su prove che questi bambini vengono tolti con assurde falsita, spariscono, quei pochi che riescono a tornare tornano violentati, mezzi drogati, con racconti degni di dario argento,cè il gionale “cronaca vera” che in archivio di questi casi ne ha un vagone, se ci moviamo in forza ci sara pure qualche stato estero che ci da una mano, dimostrare che è un sistema per rubare i bambini, mettere in avviso la popolazione raccontando i fatti, dimostrando, se poi si riuscisse a fare delle manifestazioni, sicuramente la gente inizierebbe ad aprire gli occhi e dire si è vero vicino a casa mia cè quella casa famiglia, e magari qualche contadino, è vero cè un cascinale in mezzo alla campagna stracolmo di ragazzini, sicuramente si avranno dei riscontri positivi,certo che si dovrebbe essere tutti compatti sotto una stessa cupola, UNA BELLISSIMA IDEA è QUELLA DELLE FIRME METTERSI NELLE PIAZZE CON CARTELLONI ELENCO SITI INTERNET, E RACCOGLIERE FIRME PER LA LIBERAZIONE DI TUTTI I BAMBINI, CERTO E CHE QUALCOSA SI DEVE FARE SALUTI DOLORES

  6. 166
    elena -

    stavo giusto pensando di contattare il Direttore dell’Ordine dei Servizi Sociali del mio comune quando leggo da te, Giuliano,di diffidare proprio di loro….!!!
    e penso pure che purtroppo tu abbia ragione…questa storia mi sta insegnando di non fidarmi più di nessuno, soprattutto delle istituzioni legalizzate!! però volevo tentare, ma forse hai ragione tu: corrotti e basta, fino ad ora più ho cercato aiuto e più le persone a cui mi rivolgevo si trasformavano in nemici spietati, più davo informazioni e più queste venivano raggirate contro di me…
    ogni tanto vorrei sperare in qualcuno perchè io per indole (proprio al contrario di quanto scritto su di me dai SS) mi fido delle persone che dicono di volerti aiutare, mi fido delle belle parole, mi fido anche degli sconosciutise si mostrano amici! sono una fessa lo so, ma mi rimane sempre così difficile accettare la malafede: ora però sto imparando a conoscerla, a conviverci, ed è bruttissimo…
    vorrei tanto cogliere l’invito di TONY che si è offerto di aiutarci qualche giorno fà…ed io sono molto tentata, e ci penso, ma poi mi tiro indietro ed ho paura: non vorrei fosse una nuova fregatura, avverto che ANGELICA è molto diffidente nei suoi confronti, altre invece più elastiche, io ho un grandissimo bisogno d’aiuto (come tutti noi in questo blog)e accolgo ogni proposta,sono tentata per necessità, anche se in fondo non ci conosciamo…e se invece tony potrebbe davvero aiutarci? paura: tanta paura di sbagliare, sia in un senso che nell’altro, sia facendo troppo che non facendo nulla…
    uno dei prossimi giorni io e Seitis c’incontreremo finalmente: Angelica, Claudia e tutti voi, scrivetele così ci vediamo e cerchiamo di “concretizzare” qualcosa.

  7. 167
    STELLA66 -

    Sono una mamma nelle vostre sesse condizioni, la mia bambina di 3 anni e mezzo è stata affidata ai servizi sociali e collocata presso i nonni paterni, tutto dovuto al fatto che dopo ripetute violenze psicologiche e fisiche da parte del padre della bambina ho preso e me ne sono andata mettendo tra me e loro 900km, dando indirizzo al padre. I nonni che all’ultimo litigio con il loro figlio che nn andava più alavorare perchè passava il suo tempo in chat avendo relazioni virtuali.. e facendo determinate cose davanti alla piccola han chimato i carabinieri ai quali ho denunciato la mia situazione di madre compagna disagiata per le violenze perpetrami , il padre del mio compagno spiando dalla finestra ha sentito e per rabbia con la moglie mi hanno calunniata … morle della favola mi trovo con una bambina piccola con una malattia rara la mucopolissaccaridosi affidata ai servizi sociali e cllocata presso i nonni di 75 e 71 anni che fanno di tutto per allontanarmi da lei.. a tutt’oggi dei servizi sociali nemmeno l’ombra mi stò muovendo con un avvocato anche perchè il papà di ma figlia si disinteressa totalmente sia della figlia che della questione occorsaci.. ma è un ier talmente ingarbugliato lungo ma dico come si può giudicare calunniare solo sulle parole e nn sui fatti e togliere una bambina alla madre? che leggi che abbiamo.se avete suggerimenti vi prego datemeli grazie

  8. 168
    elena -

    cara Stella,
    hai tutta la mia comprensione, benvenuta tra noi. Ti voglio chiedere un paio di cose importanti:
    ma quando sei andata in un altra città la bimba era gia affidata ai servizi sociali o ai genitori?
    che motivazione hai dato?
    avevi formalizzato il cambio di residenza?
    ma i nonni materni non ci sono più? oppure non sono stati presi in considerazione?

  9. 169
    elena -

    ieri un AS della mia asl ha avuto il coraggio di dire ad una psicologa che è impossibile che un servizio sociale si accanisca contro una persona…!!
    ragazze/i: allora vuol dire che noi qui siamo tutti dei gran bugiardi.
    Vista la mia impotenza non posso far altro che augurare a quella gente tutto il male possibile.

  10. 170
    Angelica -

    Niente da fare proprio, siamo nel Paese dei sottosviluppati! Lo dimostra anche la storia con la “FUGA DEI CERVELLI” avvenuta negli anni. Quanti dei nostri Grandi scienziati non lo sarebbero mai diventati se non fossero emigrati all’estero perchè qui nessuno riusciva a capire che erano dei geni degli inventori! Siete mai stati in giro per il mondo? Non vedete che quando qualcuno vi chiede da dove venite? A sentir dire dall’ Italia rispondono sempre Italia/mafia!

Pagine: 1 15 16 17 18 19 73

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili