Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Dicembre 2005. L'autore, SALVATORE57, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Mauro..con questo spero di poterti ringraziare abbastanza a nome di tutti coloro che si trovano nella mia stessa situazione…sinceramente non ci speravo più, anche il mio legale mi consigliava di pagare…ma anche a volerlo fare non è un periodo molto buono per me…
L’amministrazione telecom giorni fa mi ha richiesto la pagina che ho trovato grazie al sito che tu hai messo a disposizione e quindi adesso potrò far rivalere le mie ragioni.
Consiglio a tutti di non contattare il 187 ma di fare sempre reclami scritti e in questo caso allegare pagine web che attestino i periodi promozionali di riferimento.
Grazie ancora a Mauro
Vi terrò aggiornati sullo sviluppo della situazione..
Ciao
Cara mamma TELECOM, mi reputo un gran figlio di “BUONA DONNA”; dopo tanti soldoni che ti ho dato per sostenerti, non ti degni neanche di rispodermi direttamente. Voglio spiegarmi meglio affinchè tutti i miei fratelli, figli della stessa MADRE sappiano: Cari fratelli, negli ultimi 10 giorni, approfittando dell’offerta ” Alice tutto incluso”, ho girato alla Telecom per tre volte la richiesta ad aderire al pacchetto sopra menzionato. premesso che al controllo sulla copertura ADSL la mia zona è Ok; nessuna di quete tre volte è andata a buon fine, adducendo a problemi tecnici. Apparte il fatto che tali risposte le ho avute tramite il call center di 187, neanche si degna di scrivermi e motivare seriamente. Io ho già in essere un abbonamento Alice flat e Teleconomy quando vuoi (chiaramente a pagamento); credredo proprio che a stà Madre, commercialmente non gli conviene modificare il contratto. A voi fratelli, uniamoci e abbandoniamo stà Buona Donna
Alice tuttoincluso bussiness,adsl ad alta velocità…..
Così continua a recitare un famoso spot di Telecom Italia.
Io c’ho creduto e circa un anno fa il mio ufficio è passato con Telecom. Certo mi son fatto alcuni conticini prima e sapevo che avrei pagato di più rispetto al vecchio operatore; ma il servizio non mi soddisfaceva e ho creduto in questo spot e alla grande forza di”mamma Telecom”.Permettetemi di dirlo….Cazzate!!!
Al giorno d’oggi le bufale son servite su un piatto d’argento da chiunque, senza nessuna distinzione. Son tutti lì pronti a fregarti, ad offrirti il minimo sbandierando il massimo.Ci son cascato e mi dispero perchè so che nessuno mi può dare di più!!
O ti rassegni ingoiandoti il rospo o tagli definitivamente con tutti. Ma come fai quando hai un’attività e ti serve la linea adsl??
Spero che qualcosa in avanti cambi, che offrino all’utente che paga profumatamente le bollette, il servizio dovuto come da contratto.
Saluti a tutti..